CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 71 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi l ho appena installata..consigli per configurazione su cloudy g2 3.1...vorrei depotenziare la cpu in modo corretto..cosi da influire su durata batteria e riscaldamento cpu...
    Puoi usare i settaggi preconfigurati, oppure abbassare il clock manualmente.
    Se vuoi un riscaldamento minore puoi abbassare la temperatura in cui il processore va in protezione e si depotenzia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    News Update.

    Kernel 3.3
    24/06/15

    *Merged patch 3.4.108 and lost patches 3.4.0->1
    *Merged Adreno Idler that save power by quick drop GPU to idle if no load on GPU.
    This will save power when screen is ON and OFF
    *Fixed App WatchDog to stop rebooting kernel when his own IRQ stop responding
    as kernel busy with other things... then it's respond again.
    But watchdog think that system is frozen, and order REBOOT. now will order reboot
    on REAL bugs only. not on it's self.
    *Merged fix for WIFI/NET code checks.
    *Merged fix for VFP cpu on/off code.
    *Merged updates to android ashmem code that allocate ram for ROM needs.
    *Cleaned BOOT scripts from possible boot fail triggers! and some other ramdisk mess.

    A presto l italiano

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

    junki (24-06-15),th3D0ct0r (24-06-15)

  5. #73
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato da 3.2 a 3.3 sulla Cloudy3.1 e dopo 10/15 minuti di utilizzo il terminale si è riavviato ed è andato in bootloop.

    P.S. Leggo su xda che anche altre persone hanno avuto il mio stesso problema, vi consiglio di rimanere momentaneamente sulla ver. 3.2.
    Ultima modifica di Ringo89; 24-06-15 alle 14:33

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Ringo89 per il post:

    junki (24-06-15),kRel (24-06-15),naaaaaah (24-06-15),riccese (24-06-15),th3D0ct0r (24-06-15)

  7. #74
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato da 3.2 a 3.3 sulla Cloudy3.1 e dopo 10/15 minuti di utilizzo il terminale si è riavviato ed è andato in bootloop.

    P.S. Leggo su xda che anche altre persone hanno avuto il mio stesso problema, vi consiglio di rimanere momentaneamente sulla ver. 3.2.
    Meno male che non ho aggiornato, ero in procinto di farlo, ma ho aspettato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #75
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato da 3.2 a 3.3 sulla Cloudy3.1 e dopo 10/15 minuti di utilizzo il terminale si è riavviato ed è andato in bootloop.

    P.S. Leggo su xda che anche altre persone hanno avuto il mio stesso problema, vi consiglio di rimanere momentaneamente sulla ver. 3.2.
    Magari posta il difetto sulla discussione ufficiale, potrai salvare qualcuno...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #76
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Magari posta il difetto sulla discussione ufficiale, potrai salvare qualcuno...
    Su xda non ho mai postato nulla, mi pare che per scrivere nelle sezioni di sviluppo bisogna avere un tot di messaggi, ad oggi non posso inviare alcun log (con il telefono in bootloop non saprei neanche come prenderlo).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ringo89 per il post:

    th3D0ct0r (24-06-15)

  11. #77
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Su xda non ho mai postato nulla, mi pare che per scrivere nelle sezioni di sviluppo bisogna avere un tot di messaggi, ad oggi non posso inviare alcun log (con il telefono in bootloop non saprei neanche come prenderlo).
    Beh, se hai detto che ne hanno già parlato su XDA non serve che tu ti aggiunga.
    Si, per postare nelle sezioni di sviluppo di XDA servono un tot di messaggi.
    Comunque per ora hai salvato me e chissà quanti altri utenti di questo forum, e te ne siamo grati

    Rilasciato 3.3.1 per risolvere i bug
    Io aspetto ancora un pochino
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 24-06-15 alle 15:10
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, se hai detto che ne hanno già parlato su XDA non serve che tu ti aggiunga.
    Si, per postare nelle sezioni di sviluppo di XDA servono un tot di messaggi.
    Comunque per ora hai salvato me e chissà quanti altri utenti di questo forum, e te ne siamo grati

    Rilasciato 3.3.1 per risolvere i bug
    Io aspetto ancora un pochino
    Confermo, hai salvato pure me che stavo per passare dal kernel base della Cloudy 3.1 a Dorimanx!

  13. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se posso dire la mia ho provato questo kernel con la stock diverse volte ma ho sempre avuto problemi vari e quindi l'ho abbandonato definitivamente! È ancora troppo acerbo ed instabile a mio parere e poi lo sviluppatore "rilascia" nuove versioni con un pò troppa facilitá! È un peccato perchè il potenziale c'è ma di strada da fare ce n'è ancora tantissima IMHO

  14. #80
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Io ho Dorimanx in versione 3.4.107, che come numero, va oltre la vostra e non so da dove l'ho presa, ma la cosa ancora più curiosa è che non mi ricordo di averla scaricata e installata.

    Un paio di giorni fa postai una domanda in merito, ma non ho avuto risposta. Cmq ho visto che ha un sistema di aggiornamento built-in....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 8 di 71 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy