CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 71 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a ben trovato...
    Riguardo al surriscaldamento puoi credermi sulla parola. A parte la curiosità e le numerose opzioni che offre un kernel strutturato come dorimanx, con questo kernel avevo risolto il problema del basso volume in vivavoce, quindi ero e sono motivato ad usarlo. Non sono un detrattore del dorimanx.
    Riguardo le "correnti di pensiero" circa l'azzeramento del file "batterystats" un paio di anni fa lessi una dissertazione tecnica di un sedicente ingegnere progettista del reparto android di google che spiegava motivando, l'inutilità dell'azzeramento delle statistiche della batteria. Ne allego uno stralcio...

    https://plus.google.com/105051985738...ts/FV3LVtdVxPT
    Inutile la rimozione del file 'batterystats.bin'? Wipe Battery inutile? - Androidiani.com
    DI mio aggiungo che il reset di batterystats assume particolare importanza solo successivamente al cambio di rom: in questo frangente i valori di carica della batteria sono quasi certamente sballati, ed è opportuno resettare (cancellare il file, con i permessi di root) batterystats.bin ed effettuare dei cicli completi di carica/scarica, per riallineare le statistiche. Nell' ordinario, sempre a mio parere, il file si resetta con l'uso.
    Pensando al tuo appunto non saprei come riuscire ad individuare la causa, poiché il telefono in ricarica è a schermo spento ed in stand-by. Per me è stato facile fare 2+2... col kernel stock non avevo problemi, con questo ne ho, rimetto quello di prima
    Ciao
    Ciao kRel. Buongiorno.
    Ho provato ieri a caricarlo da acceso. Uso la 3.5. Scaldava un po' solo durante l'uso. A schermo spento nessun problema. Non mi dilungo troppo sul discorso delle battery stats perché siamo OT, ma ti assicuro che facendolo noto una significativa differenza rispetto a quando non carico da spento e per tutta la notte.
    Anch'io non sono convintissimo del dorimanx e sono stato più volte propenso a toglierlo. Ma con qualche settaggio, come ti dicevo altrove, ho trovato la mia misura. Visto che hai tolto il dorimanx potresti provare con il Viper4Android (già presente nella cloudy) se migliora qualcosa in viva voce.
    Chiedo venia ai moderatori per l'OT e mi auto candido alla rimozione dei miei messaggi.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    kRel (05-07-15)

  3.  
  4. #252
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Ciao kRel. Buongiorno.
    Ho provato ieri a caricarlo da acceso. Uso la 3.5. Scaldava un po' solo durante l'uso. A schermo spento nessun problema. Non mi dilungo troppo sul discorso delle battery stats perché siamo OT, ma ti assicuro che facendolo noto una significativa differenza rispetto a quando non carico da spento e per tutta la notte.
    Anch'io non sono convintissimo del dorimanx e sono stato più volte propenso a toglierlo. Ma con qualche settaggio, come ti dicevo altrove, ho trovato la mia misura. Visto che hai tolto il dorimanx potresti provare con il Viper4Android (già presente nella cloudy) se migliora qualcosa in viva voce.
    Chiedo venia ai moderatori per l'OT e mi auto candido alla rimozione dei miei messaggi.
    Ho letto qui di un utente che asseriva confermando che con Viper i volumi gli di abbassamento, concludendo con "provare per credere". I miei volumi vanno bene, AVEVO solo un problema isolato: l'audio basso in vivavoce. Ora non ce l'ho più.
    La differenza significativa di carica che rilevi io credo dipenda da un eccessivo prolungamento della carica che si verifica perché di notte andrai certamente oltre il 100%. Android credo si riservi un margine di carica segnalandone il completamento quando non è del tutto carico. Ciò credo a protezione della batteria. Prova a caricare il dispositivo arrestando la carica al 100, quindi, quando nuovamente scarico, ricaricalo per 20 minuti oltre il 100% dovresti avere una durata sensibilmente maggiore. Fine OT.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    liberaccio (05-07-15)

  6. #253
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Rilasciata versione 3.6.1
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #254
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    @edoardomarco : al primo post è riportato:
    PER TORNARE AL KERNEL STOCK: Scaricare il kernel stock in formato zip (D802_LP_STOCK_30B_KERNEL.zip) alla fine di questa pagina e flasharlo esattamente come si è fatto con lo zip del dorimanx
    Questo file non l'ho trovato, però in prima fila c'è
    BUMPED-Cloudy-3.1-kernel-D802.zip
    A me sembra questo il kernel corretto per il ripristino del kernel di default per chi ha TWRP e Cloudy (bumped). Mi sbaglio ? Nel caso non mi sbagliassi, potrebbe essere utile aggiornare il post...
    Grazie per tutto . . .
    Ultima modifica di kRel; 08-07-15 alle 12:29
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #255
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    @edoardomarco : al primo post è riportato:

    Questo file non l'ho trovato, però in prima fila c'è

    A me sembra questo il kernel corretto per il ripristino del kernel di default per chi ha TWRP e rom bumped. Mi sbaglio ? Nel caso non mi sbagliassi, potrebbe essere utile aggiornare il post...
    Grazie per tutto . . .
    Il file è presente, è leggermente cambiato il nome, ma c'è
    Quello che hai messo tu è della cloudy.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #256
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Flashata la cloudy 3.3, mi prendo qualche giorno di pausa dal dorimanx. Così magari mi rendo conto se i lag che avevo erano davvero colpa del kernel.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  10. #257
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quando esce una release intermedia sarebbe anche il caso di accennarne il motivo.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Rilasciata versione 3.6.1
    Questa non potevo lasciarmela scappare =P
    A parte gli scherzi l'ho flashata un'oretta fa e sembra andare bene.

  11. #258
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Questa non potevo lasciarmela scappare =P
    A parte gli scherzi l'ho flashata un'oretta fa e sembra andare bene.
    Concordo, ha risolto i bug e adesso va benissimo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #259
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio d'ore di kernel stock... Prime impressioni... Accidenti quanto poco scalda il dorimanx rispetto allo stock. Credo che la mia parentesi stock durerà poco.

    Edit: aggiungo che i rallentamenti nelle app, che imputavo al dorimanx, li sto riscontrando anche nel kernel stock. Quindi al di là dei lag (o meglio freeze) durante il recupero della ram, mi sento di dire che il dorimanx (a parte il non proprio parsimonioso numero di release e di fix) è davvero un buon kernel. Ci tornerò a breve sicuramente. Mi concedo qualche altro giorno di cloudy 3.3 con kernel stock.
    Ultima modifica di liberaccio; 05-07-15 alle 22:37
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato liberaccio per il post:

    elvi92 (06-07-15),junki (05-07-15),riccese (05-07-15)

  14. #260
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    appena messa la CLOUDY G3.3... come vi state trovando con la dorimanx 3.6.1 ? (la metterei con profilo: PERFORMANCE!)

Pagina 26 di 71 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy