CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 71 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    02/07/15
    Kernel 3.6

    *Made big MMC rework restoring our voltage and RAM controls to restore WIFI
    Driver operation on many devices.
    Also found out the in old days i have make mistake in workqueu priority change
    that prevented MMC from getting high priority in system chain.
    and on high load it's could stuck! this = DEAD device... reboot/Sod broken data.
    Now it's FIXED.
    With big help from my great beta tester @iko11 i was been able to fix MMC for WIFI!
    now all works as should!


    *ripristinati i driver wifi
    *corretti altri bug minori qui e li



    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    @edoardomarco : al primo post è riportato:

    Questo file non l'ho trovato, però in prima fila c'è

    A me sembra questo il kernel corretto per il ripristino del kernel di default per chi ha TWRP e rom bumped. Mi sbaglio ? Nel caso non mi sbagliassi, potrebbe essere utile aggiornare il post...
    Grazie per tutto . . .
    aggiornato il titolo del file. dorimanx lo aveva corretto differenziando il kernel per le rom cloudy e per le rom non cloudy. grazie della segalazione
    Ultima modifica di edoardomarco; 06-07-15 alle 14:48

  2. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    DreamReaper (06-07-15)

  3.  
  4. #262
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccese Visualizza il messaggio
    appena messa la CLOUDY G3.3... come vi state trovando con la dorimanx 3.6.1 ? (la metterei con profilo: PERFORMANCE!)
    Io mi sto trovando benissimo, ma uso il default, chi usa performance dice che è una bomba, ma perde in batteria (come normale che sia)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    riccese (06-07-15)

  6. #263
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ahh per come lo uso io il tel...arrivo alle 23 con quasi il 30% di batteria...quindi performance mi va benissimo!

    sono un paio d'ore che sta girando la CLOUDY G3.3 con il dorimanx 3.6.1 e tutto perfetto. (Istallazione pulita : piallaggio del G2 completo e reistallato da OTG)

    Ho appena notato che dop aver resettato le stats della batteria nel pannello del kernel, da circa 1 oretta, la carica della batteria si è alzazata dal 24 al 32% e solo ora è sceesa a 31[IMG][/IMG]
    Ultima modifica di riccese; 06-07-15 alle 16:12

  7. #264
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccese Visualizza il messaggio
    ahh per come lo uso io il tel...arrivo alle 23 con quasi il 30% di batteria...quindi performance mi va benissimo!

    sono un paio d'ore che sta girando la CLOUDY G3.3 con il dorimanx 3.6.1 e tutto perfetto. (Istallazione pulita : piallaggio del G2 completo e reistallato da OTG)

    Ho appena notato che dop aver resettato le stats della batteria nel pannello del kernel, da circa 1 oretta, la carica della batteria si è alzazata dal 24 al 32% e solo ora è sceesa a 31[IMG][/IMG]
    È normale che la batteria si sia scalibrata, fai qualche ciclo che si rimette a posto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    riccese (06-07-15)

  9. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    cloudy 3.3 con il kernel dorimanx messo, devo dire che non ho notato assolutamente nessun lag come invece avevo letto qui nel forum, al momento ho impostato in default ragazzi voi avete avuto modo di provare anche altre impostazioni?

  10. #266
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sr cambio governor e metto alucard su tutti di prrciso cosa cambia? (vorrei sapere quale è il vantaggio)

  11. #267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    cloudy 3.3 con il kernel dorimanx messo, devo dire che non ho notato assolutamente nessun lag come invece avevo letto qui nel forum, al momento ho impostato in default ragazzi voi avete avuto modo di provare anche altre impostazioni?
    confermo che con CloudyG2 3.3 e Dorimanx 3.6.1 Stock zero lag e zero reboot. La ROM è decisamente molto fluida, i consumi a display acceso però non mi soddisfano. In fase test con Dori 3.7. Non si fa nemmeno in tempo a provare una versione con impostazioni default che ne esce subito una nuova

  12. #268
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    cloudy 3.3 con il kernel dorimanx messo, devo dire che non ho notato assolutamente nessun lag come invece avevo letto qui nel forum, al momento ho impostato in default ragazzi voi avete avuto modo di provare anche altre impostazioni?
    Puoi provare a cambiare governor in alucard
    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Sr cambio governor e metto alucard su tutti di prrciso cosa cambia? (vorrei sapere quale è il vantaggio)
    Cambia la gestione dei processi, alucard è uno dei migliori, ma su xda parlano molto dell'intellimm
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #269
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Uscita la 3.7
    Dal changelog sembra che abbia rimosso alcune modifiche fatte al modem che causavano crash e in alcuni casi perdita dell'imei e alcune ottimizzazioni su utilizzo della CPU in idle e su alcuni governor... niente di eclatante per ora sto fermo con la 3.6.1

  14. #270
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Uscita la 3.7
    Dal changelog sembra che abbia rimosso alcune modifiche fatte al modem che causavano crash e in alcuni casi perdita dell'imei e alcune ottimizzazioni su utilizzo della CPU in idle e su alcuni governor... niente di eclatante per ora sto fermo con la 3.6.1
    Secondo me ti conviene installarla, ho letto che se perdi l'IMEI non risolvi facendo il restore della partizione EFS, ma devi riflashare la ROM.
    Onde evitare questi problemi, meglio avanzare ad una versione corretta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    harry551 (07-07-15)

Pagina 27 di 71 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy