CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 71 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cordaz22 Visualizza il messaggio
    Ho lasciato valori standard, ho usato sempre lo stesso alimentatore ovvero quello in dotazione LG e la scocca è nettamente gonfia anche perché l'ho confrontata col G2 di un mio amico
    Non saprei cosa dirti uso il kernel con i valori stock da quando è uscito e non noto rigonfiamenti, sei l'unico che lamenta questo problema, il kernel ha migliaia di download e se qualche batteria si fosse gonfiata lo saprei.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 4, LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non saprei cosa dirti uso il kernel con i valori stock da quando è uscito e non noto rigonfiamenti, sei l'unico che lamenta questo problema, il kernel ha migliaia di download e se qualche batteria si fosse gonfiata lo saprei.
    Però alla fine è l'unica causa possibile il kernel

  4. #483
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cordaz22 Visualizza il messaggio
    Però alla fine è l'unica causa possibile il kernel
    Colpa o non colpa del kernel la frittata oramai è fatta!

    ....ora gli utenti del dorimanx sono stati informati.


    Se hai bisogno di aiuto/consigli per la sostituzione della batteria prova a chiedere nel thread Problemi Hardware
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4717350

    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Cordaz22 (13-08-15)

  6. #484
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cordaz22 Visualizza il messaggio
    Però alla fine è l'unica causa possibile il kernel
    Mi inserisco per aggiungere un parere che se non ti restituirà la batteria, potrà tranquillizzarti sull'impossibilità che che nessun kernel può "aumentare" o modificare in qualche modo la corrente, la sua tensione o la sua forma d'onda fornite da un alimentatore con specifiche ben precise, sopratutto se nel kernel hai usato i parametri di default come hai detto. Per danneggiare la batteria bisogna aumentare la corrente (watt) o il suo voltaggio (volt). Per fare questo serve l'hardware: transistor, condensatori e raddrizzatori. .

    Infatti alimentatori economici e quindi di scarsa qualità e mal progettati, possono danneggiare la batteria e perfino il dispositivo. Poiché hai usato l'ali originale probabilmente la batteria è difettosa o non ha retto le elevate temperature della stagione sommate al riscaldamento del dispositivo causato dall'utilizzo. Sostituiscila.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #485
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cordaz22 Visualizza il messaggio
    Però alla fine è l'unica causa possibile il kernel
    Non è detto. Come ti ha giustamente suggerito th3D0ct0r, potrebbe essere un difetto già presente nella tua batteria. Se fosse una conseguenza diretta del kernel non saresti l'unico a lamentarsene. Comunque la leggerezza non è da usare in questi casi... quindi noi tutti staremo attenti alla tua ipotesi, sperando che ti sbagli.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  8. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema quando cambia lo schermo rotto del mio LG con uno preso sull amazzone a quanto pare non originale e di solito il rigonfiamento della batteria è legato a vecchiaia della stessa associata a temperature elevatissime... Sostiruiscila e un gioco da ragazzi, io la trovai originale a meno di dieci euro nella baia

  9. #487
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema quando cambia lo schermo rotto del mio LG con uno preso sull amazzone a quanto pare non originale e di solito il rigonfiamento della batteria è legato a vecchiaia della stessa associata a temperature elevatissime... Sostiruiscila e un gioco da ragazzi, io la trovai originale a meno di dieci euro nella baia
    Con tutto il rispetto, mi sembra strano di pagare una batteria originale LG a meno di 10 €. Non è che non ti credo, ma dubito della serietà del venditore.

    EDIT:
    La versione 4.7.2 ancora beta del kernel fa ben sperare

    * Ripristinata RAM persa per il driver video. ora galleria e altre applicazioni saranno OK.
    * Uniti molti altri aggiornamenti del codice RAM, sono sempre più vicino al codice RAM 3.10y !
    * Unite più ottimizzazioni di memoria e correzioni di codice.
    * Migliorato il rilascio della memoria dopo l'avvio, per fornire tutta la possibile RAM libera.
    * La Ram è incrementata automaticamente quando non è utilizzata, liberando perdite (?) e possibili bug di scarsa RAM.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 14-08-15 alle 19:13
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Lo so pure io dubitato ma da loro comprai già lo schermo è mi trovai benissimo e con la batteria sono già tre mesi di utilizzo e devo dire tutto ok, diciamo che il discorso originalità pezzi di ricambio è davvero un argomento difficile da prendere girano sia schermi che batterie con il logo LG che non sono originali...
    Hai provato la 4.7.2? Qualcuno di voi utilizza il profilo battery?

  11. #489
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Lo so pure io dubitato ma da loro comprai già lo schermo è mi trovai benissimo e con la batteria sono già tre mesi di utilizzo e devo dire tutto ok, diciamo che il discorso originalità pezzi di ricambio è davvero un argomento difficile da prendere girano sia schermi che batterie con il logo LG che non sono originali...
    Hai provato la 4.7.2? Qualcuno di voi utilizza il profilo battery?
    Ho usato io il profilo battery: lagga un po troppo per i miei gusti. Tanto vale tornare a KK.
    La 4.7.2 è ancora in versione beta. Preferisco rodare ancora la 4.6 che ho da non più di una settimana e aspettare feedback della 4.7.x quando sarà diventata stabile.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    absinth (16-08-15)

  13. #490
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Sto provando la 4.7.3 beta e devo dire che va da dio. Sono con il profilo default su cloudy 3.3 (più il modulo exposed per il mem leak) e non ho nessun problema in più come dice dori questa release è veramente fluida e reattiva, forse più del kernel stock. Per la batteria è ancora presto.

Pagina 49 di 71 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy