CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 173 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

come siamo a prestazioni e a batteria rispetto a lp stock?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ho installato tutto perfettamente ragazzi, ora per caso qui c è un modo per togliere le heads up?
    Con xposed e relativo modulo
    Quote Originariamente inviato da Wallace1991 Visualizza il messaggio
    i driver sono correttamente installati ma adb non l'ho mai usato :/
    Vai su questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460935
    Prendi il file Lg_root e segui il passo 2 e 7 (solo questi due) e vedi se funziona
    Quote Originariamente inviato da 18nick87 Visualizza il messaggio
    come siamo a prestazioni e a batteria rispetto a lp stock?
    Simile a lollipop, ma è ancora presto per dirlo, è stata rilasciata da troppo poco
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

junki (18-06-15)

Androidiano L'avatar di Egerfaust

Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quella ROM richiede il bootloader JB in quanto non è stata bumpata per funzionare con quello KK, quindi avevi al 101% il bootloader JB e si vede che la ROM lo installa direttamente da sé quello KK, oppure lo mette già il fix, devo verificare.
    Edit: non serve il bootloader, ma basta la patch, correggo la prima pagina e scusate.
    Quando installi la patch, compare a schermo cosa sta facendo la patch, l'ho fatto stamattina e mi è sembrato che aggiornasse il bootloader a quello di LL. Quindi lo aggiorna da solo.

Edit: Prime impressioni, mai vista una fluidità simile. È piacevolissima da usare, ma la uso da solamente una ventina di minuti, quindi è troppo presto per feedback corretti

Edit 2: non è obbligatorio il riavvio in recovery dopo la patch
    Ultima modifica di Egerfaust; 18-06-15 alle 12:01
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi conviene mettere questa rom rispetto a lollipop stock?io provengo da lollipop stock, devo installare lo stesso il Patch Lollipop?

Androidiano L'avatar di Wallace1991

nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Vai su questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460935
    Prendi il file Lg_root e segui il passo 2 e 7 (solo questi due) e vedi se funziona
    avvio in download mode, avvio adb ma non mi riconosce il dispositivo. Ho provato con LGFlashTools e se vado in download mode me lo riconosce correttamente
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi conviene mettere questa rom rispetto a lollipop stock?io provengo da lollipop stock, devo installare lo stesso il Patch Lollipop?
    Sta scritto tutto in prima pagina.
    avvio in download mode, avvio adb ma non mi riconosce il dispositivo. Ho provato con LGFlashTools e se vado in download mode me lo riconosce correttamente
    Sicuro di aver scritto i comandi giusti con adb? In quella guida ho omesso che il comando va lanciato recandosi nella cartella con i files da prompt e poi lanciando il comando adb.exe devices.
    Se ancora non riesci puoi pensare di riportare tutto lollipop stock rifare root e recovery (con i metodi automatici) e installare la ROM normalmente senza patch e altre diavolerie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di Wallace1991

nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sicuro di aver scritto i comandi giusti con adb? In quella guida ho omesso che il comando va lanciato recandosi nella cartella con i files da prompt e poi lanciando il comando adb.exe devices.
    Se ancora non riesci puoi pensare di riportare tutto lollipop stock rifare root e recovery (con i metodi automatici) e installare la ROM normalmente senza patch e altre diavolerie.
    Ecco ciò che mi appare
    Cattura.JPG
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

ok quindi la patch la si deve mettere qualora si viene da stock kitkat..ma conviene portare da stock lollipop a questa rom?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ecco ciò che mi appare
    Cattura.JPG
    Ok, allora adb non lo vede, potrebbero essere i driver che non vanno bene.
    Non saprei cosa consigliarti, puoi provare ad installare il driver che ho messo nella guida che ti ho linkato, oppure flashare lollipop con flash tools, ottenere i permessi di root, installare la recovery e da quel punto installare la ROM.
    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    ok quindi la patch la si deve mettere qualora si viene da stock kitkat..ma conviene portare da stock lollipop a questa rom?
    secondo me conviene, è molto fluida e anche bella, cloudyfa ha fatto un ottimo lavoro (come sempre)
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 18-06-15 alle 12:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ok, allora adb non lo vede, potrebbero essere i driver che non vanno bene.
    Non saprei cosa consigliarti, puoi provare ad installare il driver che ho messo nella guida che ti ho linkato, oppure flashare lollipop con flash tools, ottenere i permessi di root, installare la recovery e da quel punto installare la ROM.

secondo me conviene, è molto fluida e anche bella, cloudyfa ha fatto un ottimo lavoro (come sempre)
    per fluidità credo che qualsiasi cosa si metta su g2 vada bene per quanto riguarda batteria e personalizzazioni?

Pagina 6 di 173 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio