CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 173 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddakkiona Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Vorrei installare questa rom, ma ho paura di combinare guai, quindi chiedo prima di procedere. Ho fatto il root e ho messo la recovery tramite autorec scaricato dal playstore. Ho letto che serve una recovery "bumped". Io ho visto di avere la versione 8.2.6.1. Questa è bumped?
    Posso flashare direttamente la rom, dopo gli opportuni wipe o devo fare prima altri passaggi? Ho anche letto tutte e 51 le pagine, ma questa cosa non mi è chiara.
    Grazie mille!
    La recovery va bene se è la 2.8.6.1 bumped. Nel dubbio la scarichi e la flashi. Ma visto che hai usato autorec potresti avere il bootloader JB. Se leggi qualche pagina indietro vedrai che un utente ha avuto problemi di avvio per quel bootloader. Per essere certi devi dire che cosa monti adesso. Dopodiché puoi seguire tranquillamente le istruzioni in prima pagina. Leggi con attenzione che danni non ne fai .
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    maddakkiona (28-06-15)

  3.  
  4. #542
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddakkiona Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Vorrei installare questa rom, ma ho paura di combinare guai, quindi chiedo prima di procedere. Ho fatto il root e ho messo la recovery tramite autorec scaricato dal playstore. Ho letto che serve una recovery "bumped". Io ho visto di avere la versione 8.2.6.1. Questa è bumped?
    Posso flashare direttamente la rom, dopo gli opportuni wipe o devo fare prima altri passaggi? Ho anche letto tutte e 51 le pagine, ma questa cosa non mi è chiara.
    Grazie mille!
    Hai due possibilità installare autorec V2 (lollipop) da playstore, oppure dalla recovery che hai installi la 2.8.6.1 o successive da qui occhio a scegliere quella per il D802 oppure da qui, sempre dello stesso sviluppatore puoi installare la 2.8.7.1 che però non ho ancora testato.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    maddakkiona (28-06-15)

  6. #543
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sku89 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tabula rasa tutti i wipe storage compreso per 4 volte.

    Ho l'ultima recovery bumped
    Dopo i wipe flasho la patch e riavvio in recovery mi chiede se voglio installare supersu swipo da sx a dx lo installa e riavvia in recovery.

    Tornato in recovery noto che la recovery é retrocessa a una versione poco piu vecchia al che la riaggiorno flashando lo zip che gia avevo nell'usb tramite otg e riavvio in recovery

    Ora flasho la rom spuntando solo adawey apn e compatibilità con xposed.

    Mezzora di riposo installo whatsapp e basta guardo i settaggi dei led in impostazioni-display e mi faccio scrivere (a schermo spento non in carica modalità normale)


    ....non va

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Metti senza gli apn, tanto non serve.
    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Mi sapreste dire cos'è global APN selezionabile da aroma?
    Non serve, si settano soli
    Quote Originariamente inviato da maddakkiona Visualizza il messaggio
    ma non riesco a capire se devo fare qualcosa con la recovery. va bene quella che ho o devo fare altro?
    Se autorec ti ha messo la 2.8.6.1 sei a posto, ci sono guide su guide che spiegano tutto, cercatele, perché io ci perdo del tempo a scriverle.
    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    La recovery va bene se è la 2.8.6.1 bumped. Nel dubbio la scarichi e la flashi. Ma visto che hai usato autorec potresti avere il bootloader JB. Se leggi qualche pagina indietro vedrai che un utente ha avuto problemi di avvio per quel bootloader. Per essere certi devi dire che cosa monti adesso. Dopodiché puoi seguire tranquillamente le istruzioni in prima pagina. Leggi con attenzione che danni non ne fai .
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Hai due possibilità installare autorec V2 (lollipop) da playstore, oppure dalla recovery che hai installi la 2.8.6.1 o successive da qui occhio a scegliere quella per il D802 oppure da qui, sempre dello stesso sviluppatore puoi installare la 2.8.7.1 che però non ho ancora testato.
    Attenzione, autorec V2 installa già la recovery giusta e mette il bootloader kk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    liberaccio (28-06-15),maddakkiona (28-06-15)

  8. #544
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Hai due possibilità installare autorec V2 (lollipop) da playstore, oppure dalla recovery che hai installi la 2.8.6.1 o successive da qui occhio a scegliere quella per il D802 oppure da qui, sempre dello stesso sviluppatore puoi installare la 2.8.7.1 che però non ho ancora testato.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Attenzione, autorec V2 installa già la recovery giusta e mette il bootloader kk
    Esatto. Ho aggiunto l'alternativa di installare una recovery giusta tramite la recovery già esistente...

    ---
    Se qualcuno conosce Bootloader changer, può farne una recensione ? Mi sembra una buona opzione, anche se non ho ben capito come possa essere possibile che installando un zip (da recovery suppongo) poi sia possibile selezionare da Aroma quale bootloader installare prima del flash della rom...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    maddakkiona (28-06-15)

  10. #545
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Se qualcuno conosce Bootloader changer, può farne una recensione ? Mi sembra una buona opzione, anche se non ho ben capito come possa essere possibile che installando un zip (da recovery suppongo) poi sia possibile selezionare da Aroma quale bootloader installare prima del flash della rom...
    Beh, come è possibile farlo con una ROM è adattabile per il bootloader.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 28-06-15 alle 18:31
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #546
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho risolto.....dovevo abilitare "applicazioni scaricate" in impostazioni-display-led di notifica

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #547
    Baby Droid L'avatar di maddakkiona


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Metti senza gli apn, tanto non serve.

    Non serve, si settano soli

    Se autorec ti ha messo la 2.8.6.1 sei a posto, ci sono guide su guide che spiegano tutto, cercatele, perché io ci perdo del tempo a scriverle.



    Attenzione, autorec V2 installa già la recovery giusta e mette il bootloader kk
    Ragazzi, ho installato dal playstore la app autorec per d802. quando sono entrata in recovery ho visto che porta versione 2.8.6.1
    ora leggo un pò le guide che mi avete linkato. grazie mille, poi vi aggiorno!

  13. #548
    Baby Droid L'avatar di maddakkiona


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    tutto fatto!!!!!
    Alla fine ho flashato per sicurezza lo zip della recovery, e poi ho proceduto al flash.
    A primo impatto mi sembra strafiga!
    grazie per l'aiuto, vi lascio i thanks!

  14. #549
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, come è possibile farlo con una ROM è adattabile per il bootloader.
    Scusa.. non ho capito cosa intendi dire ? Ti riferisci alla prima parte o alla seconda ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  15. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Esiste una camera stock in aroma da installare sulla rom? Quella integrata non é il massimo, la xcam l'ho messa e anche se é simile alla stock manca qualche mode, tipo effetti live selezionabile su video dalla camera frontale. Avere la stock identica come quando si era su kk sarebbe il massimo.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 55 di 173 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy