CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 173 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wallace1991 Visualizza il messaggio
    Ecco ciò che mi appare
    Allegato 145413
    Sei sicuro che i driver adb siano ok? Non lo vede e come dice thedoc sembra proprio in problema di driver. Qui trovi come installarli correttamente ( https://www.androidiani.com/forum/an...ivers-adb.html ) . in particolare quell installer nella guida ti dice se sono in regola o no, e poi in caso negativo ti fa procedere con l installazione.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wallace1991 Visualizza il messaggio
    il problema adesso è che non riesco ad entrare in recovery
    Hai provato già con tasto volume giù e power, al logo lasci e dopo un secondo ripremi volume su e giù?

4. Il seguente Utente ha ringraziato Valehz per il post:

Wallace1991 (18-06-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che i driver adb siano ok? Non lo vede e come dice thedoc sembra proprio in problema di driver. Qui trovi come installarli correttamente ( https://www.androidiani.com/forum/an...ivers-adb.html ) . in particolare quell installer nella guida ti dice se sono in regola o no, e poi in caso negativo ti fa procedere con l installazione.
    Difficile che siano i driver ADB visto che il demone viene correttamente avviato e ho fornito una versione senza installazione di ADB.
    Il problema sono i driver di LG, ma per evitare che poi gli va in pappa anche flash tools, conviene che ripristina tutto e riparte da zero, in modo da non fare altri danni.
    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Hai provato già con tasto volume giù e power, al logo lasci e dopo un secondo ripremi volume su e giù?
    Questa prova è stata già fatta senza successo.
    Chiedo cortesemente di informarvi sulla history della discussione prima di buttarvi in una risposta che magari è stata già data.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 18-06-15 alle 12:47
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho un problema...attualmente quando faccio root ed entra in recovery stock non ce la recovery..e quindi non posso installare il root..come faccio?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    ho un problema...attualmente quando faccio root ed entra in recovery stock non ce la recovery..e quindi non posso installare il root..come faccio?
    Il root non necessita della recovery, semmai è il contrario.
    Poni la domanda nella discussione sulla guida che stai seguendo, qui si danno aiuti solo per chi ha problemi con l'installazione della ROM
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

un'altra domanda..riscalda come rom?personalizzazioni che si posso applicare?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Difficile che siano i driver ADB visto che il demone viene correttamente avviato e ho fornito una versione senza installazione di ADB.
    Il problema sono i driver di LG, ma per evitare che poi gli va in pappa anche flash tools, conviene che ripristina tutto e riparte da zero, in modo da non fare altri danni.

Questa prova è stata già fatta senza successo.
    Chiedo cortesemente di informarvi sulla history della discussione prima di buttarvi in una risposta che magari è stata già data.
    Doctor, non avevi consigliato di avviare la recovery con tasto volume giù e power e poi di nuovo volume giù e power?
    Io ho consigliato di fare il procedimento del bootloader kk, ovvero giù e power e poi volume giù e su

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    un'altra domanda..riscalda come rom?personalizzazioni che si posso applicare?
    no, le temperature sono nella media, personalizzazioni non se ne possono fare, la ROM è identica a quella stock, ma con qualche aggiunta (multiwindows, miniview, ecc)

Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Doctor, non avevi consigliato di avviare la recovery con tasto volume giù e power e poi di nuovo volume giù e power?
    Io ho consigliato di fare il procedimento del bootloader kk, ovvero giù e power e poi volume giù e su
    Perdonami, ho letto di fretta e non ho visto, comunque io, anche con bootloader kk uso la procedura con power + vol giu.
    L'utente può comunque provare, scusami ancora
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 18-06-15 alle 13:00

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

ho un problema l ho installata non appena si riavvia dopo il flash della rom compare la scritta lg e scompare subito..è compare schermo nero acceso..come risolvo?il mio disposito è da 32gb 802 proveniente da lollipop stock
    Ultima modifica di silar1987; 18-06-15 alle 13:05

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao appena installata. ero su cloudy 2.1 e tramite fix e flash ho fatto tutto, andata perfetta, funziona perfettamente! Le temperature sono molto migliorate da kk, ve lo assicuro! Prima giocando a coc o guardando video si surriscaldava tantissimo ora meno! Ho trovato un problemino neglio sfondi, gli ultimi 7-8 sono bianchi, non capisco il motivo! Comunque per ora tutto perfetto, non si denotano grandi differenze, ma sicuramente quella della temperatura è la miglioria più importante. Infine non mi resta altro che consigliarvela!

Pagina 7 di 173 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio