sinceramente il kernel dorimanx mette di deafult lo smarphone a 2,8 ghz quindi è normale che la batteria duri così poco..ti conviene abbassarla perchè rischi di bruciare il cellulare![]()
sinceramente il kernel dorimanx mette di deafult lo smarphone a 2,8 ghz quindi è normale che la batteria duri così poco..ti conviene abbassarla perchè rischi di bruciare il cellulare![]()
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
CapoGGio (08-07-15)
Ho flashato la mod a 36 DPI, ma non sembra aver funzionato..avete idee sul perché?
" alla fine, arriveremo"
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho visto al link navbar e pulsanti: usando una determinata navbar, vanno utilizzati i pulsanti immediatamente più piccoli ? es. con una navbar da 36 vanno usati i pulsanti 32 ?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Che kernel usi?
Io ho messo il dorimanx senza fare nessun setting ed ho un consumo elevato.[/QUOTE]
Quello stock
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si DOC ho usato i tuoi link, bastava flasharla o sbaglio?
" alla fine, arriveremo"
junki (08-07-15)
Ok la32 funziona, grande come il solito doc
" alla fine, arriveremo"