raga ma non si puo scaricare in torrent la 3.3? se si, potreste linkarmela?
p-s come twrp ho scaricato la 2.8.7.3 perchè le altre versioni non sono più scaricabili... va bene?
raga ma non si puo scaricare in torrent la 3.3? se si, potreste linkarmela?
p-s come twrp ho scaricato la 2.8.7.3 perchè le altre versioni non sono più scaricabili... va bene?
Ultima modifica di nicholasss; 10-12-15 alle 15:59
Non sempre o almeno non credo, a me funziona
Prova a reistallare tutto. Non ho questo problema.
Gli intervalli di quanto sono? Faccio una prova quando posso
Non ci sono torrent ufficiali, ti consiglio il link che trovi in prima pagina, qualsiasi torrent non ufficiale potrebbe essere stato manomesso.
Si, la 2.8.7.3 va bene
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
@chikko04 @Pirikitto
vi ho spostato qui nella discussione di supporto modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7262452
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ragazzi ma posso fare anche il wipe Internal storage e poi flashare la rom da otg? Oppure prima di flasharla se faccio wipe Internal storage poi dovrei flashare anche il bootloader Kk?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
nicholasss (29-12-15)
Grazie mille!
Solo che da qualche giorno non posso usare le app con il root! Anche se do' il permesso con SuperSU non va niente! Ho visto che c'era un aggiornamento e l'ho fatto ma non cambia niente... Ora non so Se è andato a buon fine perché andando in recovery è iniziato un processo che però è finito con una scritta in rosso che non ho fatto in tempo a leggere
Se ho sti problemi con il root posso comunque cambiare rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di nicholasss; 29-12-15 alle 13:25
Hai provato a riflashare supersu?
" alla fine, arriveremo"
Al momento monto lollipop quello con il root di serie che si installa da recovery, cosa dovrei fare per installare correttamente questa rom, evitando di perdere foto-video-musica e altro?
Ultima modifica di newhalo; 30-12-15 alle 15:21
Il backup è il punto di partenza per non perdere nulla. Se le operazioni di flash da recovery vanno a buon fine, non perdi nulla. Fai riferimento ai primi post e segui le istruzioni. Se non hai già una twrp bumped, ti servirà (2.8.6.1 se non ricordo male). Per il resto la procedura è identica a quella che hai seguito per flashare la tua rom attuale (full wipe a meno dell'internal storage e poi flash della cloudy).
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?