Visualizzazione stampabile
-
ciao raga, scusate il disturbo. allora monto la rom da due settimane ed ho notato che il mio telefono nei consumi va da dio quando si è sotto wifi, mentre quando sono su rete mobile anche senza usarlo in 10 ore succhia il 50% della batteria. mentre con le altre rom non era così evidente il distacco col wifi quando lo tenevo in standby. ho notato ke la voce che consuma di più quando sono sotto copertura mobile è sistema android cosa che invece non accade quando sono sotto rete wifi. da cosa può dipendere? possibili soluzioni?
-
Ciao ragazzi, monto attualmente Lollipop stock 30E, che però non mi soddisfa granchè.
La rom sembra molto interessante, come autonomia è paragonabile o superiore alla stock? Paragone con la Cloudy?
Per il discorso della fotocamera, che dite? Sarebbe possibile installare la Xcam?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wangaz78
sono con la 2.0 e se collego le cuffie originali compare prima la notifica a scomparsa dell'inserimento tramite immagine del jack e successivamente il menu plug&play personalizzabile
Esatto fa così anche a me, il problema è che cliccando una delle app presenti nel plug&play non succede nulla e invece dovrebbe aprire direttamente la app cliccata e devo capire ce è un problema della rom o mio, se è mio indago, se è della rom lo riporto allo sviluppatore
Quote:
mista5891
ciao raga, scusate il disturbo. allora monto la rom da due settimane ed ho notato che il mio telefono nei consumi va da dio quando si è sotto wifi, mentre quando sono su rete mobile anche senza usarlo in 10 ore succhia il 50% della batteria. mentre con le altre rom non era così evidente il distacco col wifi quando lo tenevo in standby. ho notato ke la voce che consuma di più quando sono sotto copertura mobile è sistema android cosa che invece non accade quando sono sotto rete wifi. da cosa può dipendere? possibili soluzioni?
Probabilmente la rom che è basata sulla stock ha il problema che hanno tutte le rom Lollipop ovvero nella gestione batteria le statistiche vanno a casaccio perchè non vede il comando con cui si disattivano le reti e il conteggio quindi continua (sebbene la rete sia disattivata) rendendo i valori e le indicazioni presenti in quella schermata del tutto inutili.
Per risolvere serve un modulo xposed da mettere
http://forum.xda-developers.com/xper...ctive-t3188147
Il fix evita anche che qualche azione sia fatta dal cellulare che dovrebbe essere in standby e non lo è quindi ha qualche giovamento anche in termini di batteria (anche se non fa miracoli) e non solo rimette a posto le statistiche batteria in modo che siano utili. Importante c'è il modulo xposed ehh lì, non va assolutamente scaricato lo zip che è invece per risolvere senza Xposed ma funziona solo su aosp e CM quindi su una rom stocl come questa mandi in tilt il telefono, va messo Xposed framework e poi il relativo modulo che fixa il problema Mobile radio Active che hanno tutte le rom lollipop
-
dite ke non può essere un problema di modem? perché a prescindere dalle statistiche che possono essere falsate o meno, comunque il divario c è è si vede a prescindere dalle statistiche
-
Quote:
Wawalord
Ciao ragazzi, monto attualmente Lollipop stock 30E, che però non mi soddisfa granchè.
La rom sembra molto interessante, come autonomia è paragonabile o superiore alla stock? Paragone con la Cloudy?
Per il discorso della fotocamera, che dite? Sarebbe possibile installare la Xcam?
fluida, veloce. per la xcam nessun problema montata anche io.
-
Quote:
Wawalord
I consigli ed i confronti tra ROM si fanno nel thread apposito in rilievo
E tu l'hai già chiesto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7109171
Ed anche nel thread della cloudy
-
Ciao ragazzi.. Una domanda.. Provenendo da cloudy g2 mi basta fare i wipe e poi il flash della rom giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
Ciao ragazzi.. Una domanda.. Provenendo da cloudy g2 mi basta fare i wipe e poi il flash della rom giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se hai la cloudy LP si
Se invece hai la KK no, ti serve anche la patch per passare da KK a LP.
-
ciao, scusa come hai fatto col bootloader? sei partito da kitkat stock lg, che ha il bootloader jb? chi invece ha già aggiornato a lollipop e preferisce / vorrebbe mettere la cm?
grazie in anticipo
-
Quote:
lemmelemme81
ciao, scusa come hai fatto col bootloader? sei partito da kitkat stock lg, che ha il bootloader jb? chi invece ha già aggiornato a lollipop e preferisce / vorrebbe mettere la cm?
grazie in anticipo
Sei OT, non è il thread della cm.
Rispondenti qui potrebbe generare confusione per chi vuole installare questa ROM
[emoji6]