ho anche io la ver da 32GB, con scaricati 10GB di mappa europa offline con Here Maps e non ho problemi di spazio.. controlla di non aver riempito la memoria
Ciao ragazzi, un mio amico sta tentando di ritornare a kitkat ma non riesce..Appare il messaggio d'errore riguardo il fatto che non trova il server e si ferma al 4%. Come bisogna fare? Grazie
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ho installato questa fantastica ROM da un paio di giorni, mi sono letto qualche pagina per raccogliere i vostri pareri. Alla fine ho installato la StockUI-3 e la tastiera del G4. Ora però mi ritrovo con una cosina da risolvere, non ho trovato nei menù come far funzionare la QuickWindow che uso regolarmente. Bisogna flashare qualcosa per averla o sono io che non trovo come abilitarla?
Buongiorno a tutti! Io al momento mi trovo su Rom KK Stock con solo root (da quando ho acquistato il cel non l'ho mai moddato, root a parte).
Da come ho capito per installare questa rom, dovrei seguire la procedura consigliata in OP Ma non ho ben capito:
1. - flash TWRP bumped all'ultima versione (LO FACCIO DALLA RECOVERY STOCK NORMALMENTE? FACCIO PRESENTE CHE HO GIA IL ROOT)
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Visto che sei nuovo del modding ti consiglio di dare una bella lettura qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
per quanto riguarda l'installazione della recovery TWRP ti consiglio di leggere il secondo post della discussione che ti ho segnalato
Sai qual è il bello è che che al boot la quickwindow funziona e le informazioni vengono racchiuse nel riquadrino della cover, se la apro vengono riportate a schermo intero. Dopo il boot non funziona, quindi immagino che sia un servizio che viene tagliato a rom avviata.
Una piccola info: è normale, con la prima accensione, avere problemi con google services nella schermata delle reti mobili/wifi e successivamente con lg setup wizard dopo il ripristino di google (ovvero avere solo schermata bianca)?
Sono comunque riuscito a configurare quella parte però non vorrei aver installato male la rom.
Ultima modifica di WrongImpression; 10-11-15 alle 19:01