CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 236
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2] NoName ROM V2 420dpi (V30B-APP G4-CAMERA G3) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
    Come messa questa rom a partizioni? Ho installato un navigatore e scaricando una delle mappe mi da insuficente spazio memoria. Com e possibile? G2 da 32gb
    ho anche io la ver da 32GB, con scaricati 10GB di mappa europa offline con Here Maps e non ho problemi di spazio.. controlla di non aver riempito la memoria

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quanto avete di system data? Io 7.55gb

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, un mio amico sta tentando di ritornare a kitkat ma non riesce..Appare il messaggio d'errore riguardo il fatto che non trova il server e si ferma al 4%. Come bisogna fare? Grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un mio amico sta tentando di ritornare a kitkat ma non riesce..Appare il messaggio d'errore riguardo il fatto che non trova il server e si ferma al 4%. Come bisogna fare? Grazie
    Scrivi in SOS modding in rilievo oppure nel thread della guida ad LG flash Tools 2014.

Qui proprio non centra nulla con l'argomento di questa discussione.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato questa fantastica ROM da un paio di giorni, mi sono letto qualche pagina per raccogliere i vostri pareri. Alla fine ho installato la StockUI-3 e la tastiera del G4. Ora però mi ritrovo con una cosina da risolvere, non ho trovato nei menù come far funzionare la QuickWindow che uso regolarmente. Bisogna flashare qualcosa per averla o sono io che non trovo come abilitarla?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepo76 Visualizza il messaggio
    non ho trovato nei menù come far funzionare la QuickWindow che uso regolarmente. Bisogna flashare qualcosa per averla o sono io che non trovo come abilitarla?
    temo sia stata rimossa la funzione per mantenere la compatibilità con xposed che va in conflitto con LGCover ( QuickwindowsCover).. se qualcuno con la ROM installata può confermare..

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Io al momento mi trovo su Rom KK Stock con solo root (da quando ho acquistato il cel non l'ho mai moddato, root a parte).
    Da come ho capito per installare questa rom, dovrei seguire la procedura consigliata in OP Ma non ho ben capito:
    1. - flash TWRP bumped all'ultima versione (LO FACCIO DALLA RECOVERY STOCK NORMALMENTE? FACCIO PRESENTE CHE HO GIA IL ROOT)

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Io al momento mi trovo su Rom KK Stock con solo root (da quando ho acquistato il cel non l'ho mai moddato, root a parte).
    Da come ho capito per installare questa rom, dovrei seguire la procedura consigliata in OP Ma non ho ben capito:
    1. - flash TWRP bumped all'ultima versione (LO FACCIO DALLA RECOVERY STOCK NORMALMENTE? FACCIO PRESENTE CHE HO GIA IL ROOT)
    Visto che sei nuovo del modding ti consiglio di dare una bella lettura qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

per quanto riguarda l'installazione della recovery TWRP ti consiglio di leggere il secondo post della discussione che ti ho segnalato

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wangaz78 per il post:

GeNiO790 (06-11-15),gianpassa (06-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    temo sia stata rimossa la funzione per mantenere la compatibilità con xposed che va in conflitto con LGCover ( QuickwindowsCover).. se qualcuno con la ROM installata può confermare..
    Sai qual è il bello è che che al boot la quickwindow funziona e le informazioni vengono racchiuse nel riquadrino della cover, se la apro vengono riportate a schermo intero. Dopo il boot non funziona, quindi immagino che sia un servizio che viene tagliato a rom avviata.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Una piccola info: è normale, con la prima accensione, avere problemi con google services nella schermata delle reti mobili/wifi e successivamente con lg setup wizard dopo il ripristino di google (ovvero avere solo schermata bianca)?

Sono comunque riuscito a configurare quella parte però non vorrei aver installato male la rom.
    Ultima modifica di WrongImpression; 10-11-15 alle 19:01

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio