CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 236
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2] NoName ROM V2 420dpi (V30B-APP G4-CAMERA G3) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrc1203 Visualizza il messaggio
    Siete riusciti a installare xposed ? Io lo installo ma non è attivo nemmeno dopo ari riavvii.
    Tutto ok, installi lo zip da recovery poi riavvii, installi l'applicazione e riavvii. A quel punto xposed installato e funzionante, poi ci metti i moduli che vuoi. Zero problemi, non è che hai scaricato il pacchetto zip per Lollipop 5.1 invece che quello giusto per 5.0?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Tutto ok, installi lo zip da recovery poi riavvii, installi l'applicazione e riavvii. A quel punto xposed installato e funzionante, poi ci metti i moduli che vuoi. Zero problemi, non è che hai scaricato il pacchetto zip per Lollipop 5.1 invece che quello giusto per 5.0?
    Avevo installato il pacchetto per Lollipop 5.1 Poi ho provato a disinstallare e mettere quello giusto ma non riesco ad attivare il framework Screenshot_2015-09-23-07-12-39.jpg

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La fotocamera è buona con questa rom? Mi piace fotografare e non sono esperto in rom ma si che hanno la fotocamera non perfetta come da stock grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Galaxy S Advance

jelly bean 4.1.2
    root
    Rom HarshJelly v3.0
    Kernel Co-coreE 6.8
    CROSSBREEDER

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrc1203 Visualizza il messaggio
    Avevo installato il pacchetto per Lollipop 5.1 Poi ho provato a disinstallare e mettere quello giusto ma non riesco ad attivare il framework Screenshot_2015-09-23-07-12-39.jpg
    Riavviato il telefono? Se non funziona allora prendi i file da qui (c'è una discussione anche sul forum ma non mi ricordo se ha messo l'uninstaller)
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
    Il nostro Snapdragon800 è arm (non è arm64bit) quindi prendi
    Installer 3 alpha4 -- Uninstaller arm -- v74sdk21 arm
    Avvii in recoveri e carichi lo zip uninstaller, poi riavvia il device ... riavvia in recovery e installi v74sdk21, riavvia il telefono installi la v3alpha4 non toccare nulla e riavvia ancora.
    Quote Originariamente inviato da lucabs Visualizza il messaggio
    La fotocamera è buona con questa rom? Mi piace fotografare e non sono esperto in rom ma si che hanno la fotocamera non perfetta come da stock grazie

Secondo me la rom cloudy con la Xcam che ha è meglio di questa che sostanzialmente ha zero funzioni, è una punta e scatta poco configurabile.
    Io uso da sempre una app a pagamento quindi non faccio molto testo, provo poco le cam delle rom visto che quella che uso è in genere ottima sugli snapdragon.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che App usi a pagamento per la cam? Grazie

Galaxy S Advance

jelly bean 4.1.2
    root
    Rom HarshJelly v3.0
    Kernel Co-coreE 6.8
    CROSSBREEDER

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Snap Camera HDR, penso la si possa provare per un periodo limitato o con funzioni limitate dal playstore
    Funziona benissimo sul G2, c'è comunque una discussione apposita nella pagina G2 (non modding) per le cam, magari c'è anche di meglio non so, io la ho da anni e uso sempre quella su tutti i device Qualcomm e non mi sono mai interessato ad altre.
    La discussione cam è qua, parlarne qui è off topic visto che si parla della noname rom
    https://www.androidiani.com/forum/lg...lg-g2-105.html
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 23-09-15 alle 13:05

8. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

lucabs (23-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Mi potete fare un favore? Potete mettere un paio di cuffiette e vedere se al popup appena inserito e che mostra alcune app come telefono, radio e player musicale vi funziona? La funzione si chiama Plug and Pop ed è attiva nei servizi e attivata nelle impostazioni ma non mi va.
    A me compare il popup in basso ma se clicco sulle icone invece di partire l'applicazione relativa non succede nulla.
    Potrebbe non essere colpa della rom ma mio che di solito congelo qualche app e servizio e quindi ho per errore congelato un servizio che il plug and pop richiama per funzionare pienamente,ma per saperlo mi serve un riscontro.
    Grazie
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 26-09-15 alle 10:53

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Mi potete fare un favore? Potete mettere un paio di cuffiette e vedere se al popup appena inserito e che mostra alcune app come telefono, radio e player musicale vi funziona? La funzione si chiama Plug and Pop ed è attiva nei servizi e attivata nelle impostazioni ma non mi va.
    A me compare il popup in basso ma se clicco sulle icone invece di partire l'applicazione relativa non succede nulla.
    Potrebbe non essere colpa della rom ma mio che di solito congelo qualche app e servizio e quindi ho per errore congelato un servizio che il plug and pop richiama per funzionare pienamente,ma per saperlo mi serve un riscontro.
    Grazie
    Il non funzionamento del plug & pop è proprio indice di un servizio necessario che non è in esecuzione.
    Bisognerebbe testare tutto prima e bloccare solo i servizi conosciuti, altrimenti si incappa in questi errori.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

sì lo so, ma gli stessi servizi disattivati sulla Cloudy KK non davano quel problema però era kitkat.
    Comunque se qualcuno mi attacca lo spinotto e mi da un riscontro ci vogliono 3 secondi. Se a lui va allora devo riportare tutto attivo e provare uno a uno fino a quando non scopro il colpevole. O disattivo anche il plug and play e via, tanto ho nel blocca schermo le scorciatoie
    Era solo per capire se è un problema generale e quindi lo segnalavo a chi la sviluppa o è dovuto a quei servizi disattivati da me o è greenify o qualche modulo xposed che va in conflitto con quella funzione.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

sì lo so, ma gli stessi servizi disattivati sulla Cloudy KK non davano quel problema però era kitkat.
    Comunque se qualcuno mi attacca lo spinotto e mi da un riscontro ci vogliono 3 secondi. Se a lui va allora devo riportare tutto attivo e provare uno a uno fino a quando non scopro il colpevole. O disattivo anche il plug and play e via, tanto ho nel blocca schermo le scorciatoie
    Era solo per capire se è un problema generale e quindi lo segnalavo a chi la sviluppa o è dovuto a quei servizi disattivati da me o è greenify o qualche modulo xposed che va in conflitto con quella funzione.
    sono con la 2.0 e se collego le cuffie originali compare prima la notifica a scomparsa dell'inserimento tramite immagine del jack e successivamente il menu plug&play personalizzabile

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio