ho anche io la ver da 32GB, con scaricati 10GB di mappa europa offline con Here Maps e non ho problemi di spazio.. controlla di non aver riempito la memoria
Visualizzazione stampabile
Quanto avete di system data? Io 7.55gb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, un mio amico sta tentando di ritornare a kitkat ma non riesce..Appare il messaggio d'errore riguardo il fatto che non trova il server e si ferma al 4%. Come bisogna fare? Grazie
Ho installato questa fantastica ROM da un paio di giorni, mi sono letto qualche pagina per raccogliere i vostri pareri. Alla fine ho installato la StockUI-3 e la tastiera del G4. Ora però mi ritrovo con una cosina da risolvere, non ho trovato nei menù come far funzionare la QuickWindow che uso regolarmente. Bisogna flashare qualcosa per averla o sono io che non trovo come abilitarla?
Buongiorno a tutti! Io al momento mi trovo su Rom KK Stock con solo root (da quando ho acquistato il cel non l'ho mai moddato, root a parte).
Da come ho capito per installare questa rom, dovrei seguire la procedura consigliata in OP Ma non ho ben capito:
1. - flash TWRP bumped all'ultima versione (LO FACCIO DALLA RECOVERY STOCK NORMALMENTE? FACCIO PRESENTE CHE HO GIA IL ROOT)
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!
Visto che sei nuovo del modding ti consiglio di dare una bella lettura qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
per quanto riguarda l'installazione della recovery TWRP ti consiglio di leggere il secondo post della discussione che ti ho segnalato
Sai qual è il bello è che che al boot la quickwindow funziona e le informazioni vengono racchiuse nel riquadrino della cover, se la apro vengono riportate a schermo intero. Dopo il boot non funziona, quindi immagino che sia un servizio che viene tagliato a rom avviata.
Una piccola info: è normale, con la prima accensione, avere problemi con google services nella schermata delle reti mobili/wifi e successivamente con lg setup wizard dopo il ripristino di google (ovvero avere solo schermata bianca)?
Sono comunque riuscito a configurare quella parte però non vorrei aver installato male la rom.