ho ripristinato un mio backup ed impostato 460 e 480 DPI ma le icone di sistema le vedo correttamente (anche io uso Nova). Non č che per caso hai eliminato il tema della LG predefinito? Non mi viene in mente altro, mi spiace
Visualizzazione stampabile
ho ripristinato un mio backup ed impostato 460 e 480 DPI ma le icone di sistema le vedo correttamente (anche io uso Nova). Non č che per caso hai eliminato il tema della LG predefinito? Non mi viene in mente altro, mi spiace
Grazie per aver provato.
A 480 non avevo problemi, i problemi erano a 460. Cmq riproverņ, magari č solo che le icone dovevano aggiornarsi, chissą.
Non facciamo confronti qui....
Abbiamo la discussione apposita in rilievo.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491480
nel punto 3 dove dice - andare nelle impostazioni e fare un restore default, si riferisce alle impostazioni della twrp o del telefono?
mi riferisco alla guida pr chi proviene da kitkat
Essendo il 3 successivo al punto 2 dove dice di andare in recovery.... la risposta č ovvia.
La cosa ha senso in quanto l'operazione serve a preparare la recovery a ricevere un cambio di bootloader che comprende anche una sovrascrittura della twrp.
Il restore default evita che le impostazioni personalizzate della twrp di una versione impediscano il corretto avvio della recovery di un'altra versione, con conseguente bootloop.
In questa fase direi non "necessario" [emoji12]
Qualcosa e' andato storto e ho brickato e direi anche hard brick