Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, da pivellino che sono ho installato la no name in quanto il cell andava lento e volevo provare qualcosa di diverso. Che dire... Quello che mi ha colpito di più è che la batteria sembra durare il doppio! Oggi sono già al terzo giorno di carica ed alle 11.20 mi segna ancora un 37%. Per il resto mi pare stabile e gradevole.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacasale
Ciao Ragazzi, da pivellino che sono ho installato la no name in quanto il cell andava lento e volevo provare qualcosa di diverso. Che dire... Quello che mi ha colpito di più è che la batteria sembra durare il doppio! Oggi sono già al terzo giorno di carica ed alle 11.20 mi segna ancora un 37%. Per il resto mi pare stabile e gradevole.
è decisamente il suo punto forte.. una batteria infinita. L'interfaccia non è al top della fluidità ma se la cava più che bene. L'uso della RAM è nella norma anche dopo 2 settimane di utilizzo senza riavvii. Non ho mai visto lag evidenti o riavii.. che dire una bomba
-
Con il kernel xceed come si comporta la noname?
-
Quote:
th3D0ct0r
Segui le guide per sbrickare
Allora ho ripristinato tutto ora ho la 30d, adesso posso procedere con la guida lollipop giusto?
-
Quote:
lou84
Con il kernel xceed come si comporta la noname?
se metti Xceed ti consiglio la 9 o la 10 WPR
QUI TROVI IL NECESSARIO
mi raccomando un wipe dalvik e cache dopo aver flashato il file zip del kernel
Quote:
marcus16
Allora ho ripristinato tutto ora ho la 30d, adesso posso procedere con la guida lollipop giusto?
Segui la PROCEDURA STANDARD che prevede praticamente solo i wipe.. impossibile sbagliare. Ovviamente devi avere la TWRP aggiornata, con la 2.8.7.1 bumped sei OK
-
Quote:
wangaz78
se metti Xceed ti consiglio la 9 o la 10 WPR
https://mega.nz/#F!9gRSXDwD!vqujSI2Q3bpgclUux8uI9g
Segui la PROCEDURA STANDARD che prevede praticamente solo i wipe.. impossibile sbagliare. Ovviamente devi avere la TWRP aggiornata, con la 2.8.7.1 bumped sei OK
si si ho quella. grazie
edit:
finalmente installata, :)
edit2
ho notato due cose, miracast non rileva il mio tv mentre prima riuscivo, e poi non trovo piu' la modalita' notte e' stata tolta?
-
Io monto ancora la cloudy g2 2.2 consigliate il passaggio alla noname con kernel xceed o resto dove sono?
-
Quote:
lou84
Io monto ancora la cloudy g2 2.2 consigliate il passaggio alla noname con kernel xceed o resto dove sono?
Non qui....
I confronti si fanno solo nel thread di confronto ROM in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491480
-
Scusate, ho la Cloudy 3.3, fatti i 4 wipe e provato a flashare ma mi dà costantemente errore...ho la TWRP 2.8.7.3 bumped.
Se non ho capito male non devo flashare prima nessun bootstack, dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
robypeach
Scusate, ho la Cloudy 3.3, fatti i 4 wipe e provato a flashare ma mi dà costantemente errore...ho la TWRP 2.8.7.3 bumped.
Se non ho capito male non devo flashare prima nessun bootstack, dove sbaglio?
Grazie
la TWRP 2.8.7.3 bumped non l'ho mai provata su ROM diverse da CM13, ma ti posso assicurare che con la 2.8.7.1 non ho mai avuto problemi ne con la Noname e nemmeno con tutte le altre ROM stock based. Provenendo dalla Cloudy LP devi effettivamente fare solo i wipe, quindi se non è la TWRP da riportare alla ver. 2.8.7.1 allora i problemi sono da ricercare altrove: MD5 file Zip della ROM, Cavo passaggio dati danneggiato, memoria interna non funzionante,ecc,ecc