Gli ultimi due li escludo, flasho e restoro qualsiasi altra cosa ed è ok, solo quello zip non va a buon fine...ma il file md5 dove lo trovo?
Visualizzazione stampabile
Gli ultimi due li escludo, flasho e restoro qualsiasi altra cosa ed è ok, solo quello zip non va a buon fine...ma il file md5 dove lo trovo?
Il codice md5 è un codice univoco che identifica il file che hai scaricato e nel caso questo codice alfanumerico corrisponda hai la certezza che il file rilasciato e quello prelevato da te siano esattamente uguali. Il codice md5 del file originale lo trovi in prima pagina, mentre quello relativo al file che hai scaricato lo devi generare tu (x es. tramite uno dei mille servizi online) per poi confrontarlo con quello presente in prima. In alternativa programmi come winrar (per pc) fanno la verifica dell'integrità del file e generano l'MD5
Non capisco...scarico lo zip da xda, copio e incolla su USB otg e flasho...boo sarà la recovery troppo nuova..
fare il downgrade della TWRP è un attimo.. secondo me la prima prova da fare
altra prova che puoi fare.. dopo che sei entrato nella TWRP va nelle impostazioni e fai un restore default e riavvii nuovamente in recovery, ora puoi riprovare con il flash.. in alcuni casi il messaggio di errore scompare (problema di mounting)
Cioè flasho dall'attuale recovery lo zip della 2.7.8.1 bumped?
Sono molte le app che prima usavo e ora non piu' per via della incompatibilita'...mah neanche market helper aiuta...credo proprio che cambiero'
Sono da poco con G2 D802 firmware V30e, root, twrp 2.7.8.3.
Ho fatto nandroid backup della stock edella cartella efs.
Se installo la NoName poi posso tornere alla stock con il backup?
Come consumi come va?
Attualmente con 36h sulla batteria faccio 4:30h schermo, 2:30 telefonate, whatsapp, musica, 4g e poco wifi.
Qual'è la versione consigliata.
Grazie
Certamente che puoi tornare indietro ripristinando il tuo full nandroid backup, per sicurezza se decidessi di farlo assicurati di usare ancora la TWRP 2.8.7.3 giusto per evitare qualsiasi tipo di problema.
Non ho avuto conferma della compatibilità della TWRP 2.8.7.3 con la NoName, ma teoricamente non dovrebbero esserci problemi, alla disperata puoi flashare la ver 2.8.7.1 (o la 2.8.6.1) bumped che è già testata con questa ROM.
I risultati di batteria che hai ottenuto sono già ottimi considerando che provieni dalla stock (quindi suppongo con kernel stock), con la Noname dovresti recuperare un ulteriore 20% circa di autonomia ma a questo punto direi che sarai direttamente tu a dircelo tra qualche giorno ^_^
Se non fossi soddisfatto dei risultati puoi tentare con altri 3 kernel, Xceed, Acura2201 oppure Dorimanx
ROM ovviamente consigliatissima!
Buon flash!