Visualizzazione stampabile
-
Dopo qualche giorno di utilizzo sto avendo dei continui lag, ho le stesse app che avevo all'inizio
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus16
Dopo qualche giorno di utilizzo sto avendo dei continui lag, ho le stesse app che avevo all'inizio
prova a cambiare kernel e vedi se la situazione migliora, quello della noname è molto conservativo, predilige il risparmio energetico, non sarà una scheggia ma di lag così pesanti non ne ho mai avuti, nemmeno dopo giorni senza riavviare
-
kernel, Xceed, Acura2201, Dorimanx, tra questi quale?
-
Prova il kernel Xceed, va bene così com'è senza regolare niente.
Ragazzi ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe vedere se l'applicazione di VyprnVpn funziona?
Io purtroppo con la Srkg2 non mi riesco a connettere, ora provo con il manuale.
-
Quote:
marcus16
ho avuto anche io grossi problemi, lag, telefono impiantato da riavviare tenendo premuto power a lungo, batteria che senza neanche toccare il telefono alle 10.30 del mattino mi trovato al 50%.. ho piallato tutto e riflashato la Rom con tutti e 3 gli wipe.. ora va a cannone.. mi ero pure comprato batteria e cacciaviti... ;)
-
Quote:
Wawalord
Prova il kernel Xceed, va bene così com'è senza regolare niente.
consigliati Xceed WPR ver 9 - 10 - 11 - 14
per la v9 e la v10 non più presenti è possibile prelevarli da qui:
https://mega.nz/#F!9gRSXDwD!vqujSI2Q3bpgclUux8uI9g
Quote:
ficciomc
ho avuto anche io grossi problemi, lag, telefono impiantato da riavviare tenendo premuto power a lungo, batteria che senza neanche toccare il telefono alle 10.30 del mattino mi trovato al 50%.. ho piallato tutto e riflashato la Rom con tutti e 3 gli wipe.. ora va a cannone.. mi ero pure comprato batteria e cacciaviti... ;)
mm.. forse qualche servizio di google che si mangiava la batteria dopo l'aggiornamento
-
Adesso sono indeciso se piallare tutto o provare con il kernel
-
Quote:
marcus16
Adesso sono indeciso se piallare tutto o provare con il kernel
butta su il kernel e vedi subito se si riducono i lag.. subito dopo puoi piallare tutto ^_^, comunque qualsiasi ROM stock installi se non ti soddisfa la batteria passi a Xceed (praticamente quasi tutte)
-
Quote:
wangaz78
visto che ci sono diverse versioni quale dovrei usare?
-
Quote:
marcus16
visto che ci sono diverse versioni quale dovrei usare?
ti conviene leggere ne thread apposito così hai tutte le info che ti servono! :)