Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darionobu
Ciao ragazzi.
Questa Rom è stupenda. Veramente ben fatta.
Unica cosa: come faccio a disattivare la funzione screenshot sulla status bar in alto a sinistra e la funzione blocco schermo in alto a destra? è un po' fastidioso, in quanto ho sempre tirato giù la tendina dai lati, utilizzando o una o l'altra mano. Non mi va di tenere un tasto virtuale in più sulla Nav Bar. Comunque per me la ROM va che è una meraviglia, mi piace anche la fotocamera.
Grazie In anticipo :)
Sono contento che ti piaccia!! Per togliere quelle 2 funzioni dalla barra di stato basta flashare da recovery uno dei systemUI in prima pagina, ci sono anche gli screen
-
Quote:
wangaz78
Sono contento che ti piaccia!! Per togliere quelle 2 funzioni dalla barra di stato basta flashare da recovery uno dei systemUI in prima pagina, ci sono anche gli screen
Grandioso.
Scusa, non avevo letto con attenzione. Comunque la batteria a prima carica sta durando molto di più rispetto alla cyanogenmod. Va anche molto fluida. Veramente, ne sono felice.
Keep up the good work :)
-
Messe le immagini al primo post sotto spoiler e aggiustato il titolo per una migliore leggibilità
-
Salve ragazzi. Questa ROM mi attira, però prima di flasharla vorrei sapere due cose: che bug ci sono e se il multiwindows funziona con tutte le applicazioni anche di terze parti.
-
personalmente di bug non ne ho riscontrati con il mio utilizzo del terminale; con una media di una volta al mese mi si blocca la rotazione, ma riavviando il terminale (che di norma non spengo/riavvio mai) ritorna a funzionare e comunque pare sia un bug delle stock LP LG. Per il discorso multiwindows sinceramente non so risponderti, non uso la funzione.. direi che ti tocca provarla così la testi direttamente con le app che di norma utilizzi così poi puoi riportare qui la tua esperienza
-
Quote:
wangaz78
personalmente di bug non ne ho riscontrati con il mio utilizzo del terminale; con una media di una volta al mese mi si blocca la rotazione, ma riavviando il terminale (che di norma non spengo/riavvio mai) ritorna a funzionare e comunque pare sia un bug delle stock LP LG. Per il discorso multiwindows sinceramente non so risponderti, non uso la funzione.. direi che ti tocca provarla così la testi direttamente con le app che di norma utilizzi così poi puoi riportare qui la tua esperienza
Grazie della risposta, non mi interessano particolari app, mi basterebbe solo whatsapp (o telegram), potresti provare se funziona?
-
-
Quote:
wangaz78
Grazie mille, proprio quello che cercavo! In questi giorni la installerò :cool:
Edit: Mi sono dimenticato di una cosa... Camera G3 vuol dire che ci sono i video in slow motion?
-
Quote:
Wornairz
ci sono i video in slow motion?
ecco screen delle modalità camera/vcamera
http://s3.postimg.org/52824vm5r/image.jpg http://s3.postimg.org/b4fovdalr/image.jpg
-
A questo punto sfrutto la tua disponibilità per tirare una frecciatina... Cosa ha di migliore questa ROM rispetto alla cloudy?
E domanda molto importante... Flashare questa ROM comporta la corruzione della download mode? (cosa che succede con la cloudy)
Scusa se ti sto uccidendo di domande rotfl