Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wornairz
A questo punto sfrutto la tua disponibilità per tirare una frecciatina... Cosa ha di migliore questa ROM rispetto alla cloudy?
E domanda molto importante... Flashare questa ROM comporta la corruzione della download mode? (cosa che succede con la cloudy)
Scusa se ti sto uccidendo di domande rotfl
Entrambe le ROM sono molto valide, stabili , veloci, circa 42k con Antutu (scordati la fluidità estrema di una AOSP/CM/DU)
La mia preferenza è andata alla NoName soprattutto per i seguenti motivi:
temperature ridotte in tutte le condizioni (considera che veniamo da una calda estate)
durata della batteria eccezionale, alla pari della CloudyG2 2.2 (KK4.4.2), nessuna ROM LP mi aveva dato risultati simili, forse nemmeno "castrando" CPU e GPU su altre ROM LP stock sono riuscito ad ottenere così tante ore di display e soprattutto una infinità di ore in standby (metti in conto che non uso il G2 per giocare)
420 DPI nativi e relative patch per evitare eventuali incompatibilità
il kernel non necessita di ulteriori ritocchi
p.s. ho ottenuto migliori risultati nei consumi con la ver 2.0 (verifico se è ancora presente il link)
edit: speriamo che i link tengano, vedrò di uppare tutte le versioni su link alternativi privati.. non si sa mai
-
Quote:
wangaz78
Entrambe le ROM sono molto valide, stabili , veloci, circa 42k con Antutu (scordati la fluidità estrema di una AOSP/CM/DU)
La mia preferenza è andata alla NoName soprattutto per i seguenti motivi:
temperature ridotte in tutte le condizioni (considera che veniamo da una calda estate)
durata della batteria eccezionale, alla pari della CloudyG2 2.2 (KK4.4.2), nessuna ROM LP mi aveva dato risultati simili, forse nemmeno "castrando" CPU e GPU su altre ROM LP stock sono riuscito ad ottenere così tante ore di display e soprattutto una infinità di ore in standby (metti in conto che non uso il G2 per giocare)
420 DPI nativi e relative patch per evitare eventuali incompatibilità
il kernel non necessita di ulteriori ritocchi
p.s. ho ottenuto migliori risultati nei consumi con la ver 2.0 (verifico se è ancora presente il link)
Grazie mille, risposta molto esauriente. Io principalmente cerco autonomia e funzioni, non mi interessa l'effetto burro (ma non deve nemmeno laggare). Sembra la ROM perfetta per me.
I 420dpi quali benefici portano? (scusa l'ignoranza :D)
-
Quote:
Wornairz
I 420dpi quali benefici portano?
Android cambia la sua GUI in base a questo valore: più è piccolo, più ci sarà spazio a disposizione e avrai un maggiore campo di visualizzazione nell'utilizzo generale, viceversa più sarà grande, meno spazio avrai a disposizione (più o meno come alzare la risoluzione del tuo monitor). Normalmente si applica questa mod su display grandi (>5pollici).
DPI originali ROM Stock LG: 480DPI (compresa la CloudyG2 3.X)
P.S. un pò di movimento nella discussione, vediamo se salta fuori qualche altro feedback sulla ROM.. oramai è in giro da mesi
-
Nel caso non mi trovassi bene con la risoluzione a 420 dpi posso riportarla a 480 da build.prop senza problemi?
-
1 allegato(i)
Allegato 150943 Non sarà la connessione migliore del mondo, ma non mi sembra nemmeno così pessima da darmi più di 10 ore per scaricare un file da 1.64GB. Sono l'unico ad avere questo problema?
-
ragazzi anche io vorrei sapere se corrompe il download mode come con la cloudy
-
Quote:
Tony2k
Nel caso non mi trovassi bene con la risoluzione a 420 dpi posso riportarla a 480 da build.prop senza problemi?
si lo puoi fare modificando il build.prop, attenzione al programma che usi per editarlo, ti consiglio di usare l'app "Texdroider DPI" per la modifica del suddetto valore: zero rischi e basta avere semplicemente il root
Quote:
Wornairz
Allegato 150943 Non sarà la connessione migliore del mondo, ma non mi sembra nemmeno così pessima da darmi più di 10 ore per scaricare un file da 1.64GB. Sono l'unico ad avere questo problema?
prova ad usare jdownloader (da PC) con divisione in 5 segmenti del file
Quote:
raffux3
ragazzi anche io vorrei sapere se corrompe il download mode come con la cloudy
mmm.. io questa cosa del download mode non l'ho mai riscontrata, forse perchè uso la patch di somboons che fixa la modalità download. Hai provato a vedere se l' SRK TOOL di somboons ha la voce che va a sistemare la cosa?
-
Quote:
wangaz78
si lo puoi fare modificando il build.prop, attenzione al programma che usi per editarlo, ti consiglio di usare l'app "Texdroider DPI" per la modifica del suddetto valore: zero rischi e basta avere semplicemente il root
prova ad usare jdownloader (da PC) con divisione in 5 segmenti del file
mmm.. io questa cosa del download mode non l'ho mai riscontrata, forse perchè uso la patch di somboons che fixa la modalità download. Hai provato a vedere se l' SRK TOOL di somboons ha la voce che va a sistemare la cosa?
purtroppo l'srk tool a quanto pare non risolve il problema del download mode corrotto. Come si chiama questa patch?
-
è la patch di somboons per passare da kitkat a LP che oltre a sistemare le partizioni ho notato che va a fixare il download mode
Da flashare da TWRP
D802_PATCH_GO_LP_V1.1_droidth.zip
mi pare che riporti la TWRP bumped alla versione 2.8.5.1 o 2.8.6.1, quindi se vuoi l'ultima versione dovrai riflasharla (se non ricordo male la più recente è la 2.8.7.1)
p.s. non l'ho mai usata come soluzione per fixare il download mode, ma tentar non nuoce (prima sempre un bel nandroid backup, non si sa mai)
p.p.s. dopo aver installato la patch riavvia nuovamente il terminale in modalità recovery se decidi di flashare una ROM stock LP o ripristinare un precedente backup di una ROM stock LP
-
Quote:
wangaz78
è la patch di somboons per passare da kitkat a LP che oltre a sistemare le partizioni ho notato che va a fixare il download mode
Da flashare da TWRP
D802_PATCH_GO_LP_V1.1_droidth
mi pare che riporti la TWRP bumped alla versione 2.8.5.1 o 2.8.6.1, quindi se vuoi l'ultima versione dovrai riflasharla (se non ricordo male la più recente è la 2.8.7.1)
p.s. non l'ho mai usata come soluzione per fixare il download mode, ma tentar non nuoce (prima sempre un bel nandroid backup, non si sa mai)
p.p.s. dopo aver installato la patch riavvia nuovamente il terminale in modalità recovery se decidi di flashare una ROM stock LP o ripristinare un precedente backup di una ROM stock LP
quindi, ricapitolando visto che io provengo da kitkat, prima faccio:
1) il root,
2) autorec,
3)poi installo la patch
4) la rom noname
5) aggiorno la recovery alla 2.8.7.1
giusto?