Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrc1203
Siete riusciti a installare xposed ? Io lo installo ma non è attivo nemmeno dopo ari riavvii.
Tutto ok, installi lo zip da recovery poi riavvii, installi l'applicazione e riavvii. A quel punto xposed installato e funzionante, poi ci metti i moduli che vuoi. Zero problemi, non è che hai scaricato il pacchetto zip per Lollipop 5.1 invece che quello giusto per 5.0?
-
1 allegato(i)
Quote:
Romagnolo1973
Tutto ok, installi lo zip da recovery poi riavvii, installi l'applicazione e riavvii. A quel punto xposed installato e funzionante, poi ci metti i moduli che vuoi. Zero problemi, non è che hai scaricato il pacchetto zip per Lollipop 5.1 invece che quello giusto per 5.0?
Avevo installato il pacchetto per Lollipop 5.1 Poi ho provato a disinstallare e mettere quello giusto ma non riesco ad attivare il framework Allegato 151328
-
La fotocamera è buona con questa rom? Mi piace fotografare e non sono esperto in rom ma si che hanno la fotocamera non perfetta come da stock grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mrc1203
Avevo installato il pacchetto per Lollipop 5.1 Poi ho provato a disinstallare e mettere quello giusto ma non riesco ad attivare il framework
Allegato 151328
Riavviato il telefono? Se non funziona allora prendi i file da qui (c'è una discussione anche sul forum ma non mi ricordo se ha messo l'uninstaller)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
Il nostro Snapdragon800 è arm (non è arm64bit) quindi prendi
Installer 3 alpha4 -- Uninstaller arm -- v74sdk21 arm
Avvii in recoveri e carichi lo zip uninstaller, poi riavvia il device ... riavvia in recovery e installi v74sdk21, riavvia il telefono installi la v3alpha4 non toccare nulla e riavvia ancora.
Quote:
lucabs
La fotocamera è buona con questa rom? Mi piace fotografare e non sono esperto in rom ma si che hanno la fotocamera non perfetta come da stock grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App