Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrc1203
Siete riusciti a installare xposed ? Io lo installo ma non è attivo nemmeno dopo ari riavvii.
Tutto ok, installi lo zip da recovery poi riavvii, installi l'applicazione e riavvii. A quel punto xposed installato e funzionante, poi ci metti i moduli che vuoi. Zero problemi, non è che hai scaricato il pacchetto zip per Lollipop 5.1 invece che quello giusto per 5.0?
-
1 allegato(i)
Quote:
Romagnolo1973
Tutto ok, installi lo zip da recovery poi riavvii, installi l'applicazione e riavvii. A quel punto xposed installato e funzionante, poi ci metti i moduli che vuoi. Zero problemi, non è che hai scaricato il pacchetto zip per Lollipop 5.1 invece che quello giusto per 5.0?
Avevo installato il pacchetto per Lollipop 5.1 Poi ho provato a disinstallare e mettere quello giusto ma non riesco ad attivare il framework Allegato 151328
-
La fotocamera è buona con questa rom? Mi piace fotografare e non sono esperto in rom ma si che hanno la fotocamera non perfetta come da stock grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mrc1203
Avevo installato il pacchetto per Lollipop 5.1 Poi ho provato a disinstallare e mettere quello giusto ma non riesco ad attivare il framework
Allegato 151328
Riavviato il telefono? Se non funziona allora prendi i file da qui (c'è una discussione anche sul forum ma non mi ricordo se ha messo l'uninstaller)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
Il nostro Snapdragon800 è arm (non è arm64bit) quindi prendi
Installer 3 alpha4 -- Uninstaller arm -- v74sdk21 arm
Avvii in recoveri e carichi lo zip uninstaller, poi riavvia il device ... riavvia in recovery e installi v74sdk21, riavvia il telefono installi la v3alpha4 non toccare nulla e riavvia ancora.
Quote:
lucabs
La fotocamera è buona con questa rom? Mi piace fotografare e non sono esperto in rom ma si che hanno la fotocamera non perfetta come da stock grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Secondo me la rom cloudy con la Xcam che ha è meglio di questa che sostanzialmente ha zero funzioni, è una punta e scatta poco configurabile.
Io uso da sempre una app a pagamento quindi non faccio molto testo, provo poco le cam delle rom visto che quella che uso è in genere ottima sugli snapdragon.
-
Che App usi a pagamento per la cam? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Snap Camera HDR, penso la si possa provare per un periodo limitato o con funzioni limitate dal playstore
Funziona benissimo sul G2, c'è comunque una discussione apposita nella pagina G2 (non modding) per le cam, magari c'è anche di meglio non so, io la ho da anni e uso sempre quella su tutti i device Qualcomm e non mi sono mai interessato ad altre.
La discussione cam è qua, parlarne qui è off topic visto che si parla della noname rom
https://www.androidiani.com/forum/lg...lg-g2-105.html
-
Mi potete fare un favore? Potete mettere un paio di cuffiette e vedere se al popup appena inserito e che mostra alcune app come telefono, radio e player musicale vi funziona? La funzione si chiama Plug and Pop ed è attiva nei servizi e attivata nelle impostazioni ma non mi va.
A me compare il popup in basso ma se clicco sulle icone invece di partire l'applicazione relativa non succede nulla.
Potrebbe non essere colpa della rom ma mio che di solito congelo qualche app e servizio e quindi ho per errore congelato un servizio che il plug and pop richiama per funzionare pienamente,ma per saperlo mi serve un riscontro.
Grazie
-
Quote:
Romagnolo1973
Mi potete fare un favore? Potete mettere un paio di cuffiette e vedere se al popup appena inserito e che mostra alcune app come telefono, radio e player musicale vi funziona? La funzione si chiama Plug and Pop ed è attiva nei servizi e attivata nelle impostazioni ma non mi va.
A me compare il popup in basso ma se clicco sulle icone invece di partire l'applicazione relativa non succede nulla.
Potrebbe non essere colpa della rom ma mio che di solito congelo qualche app e servizio e quindi ho per errore congelato un servizio che il plug and pop richiama per funzionare pienamente,ma per saperlo mi serve un riscontro.
Grazie
Il non funzionamento del plug & pop è proprio indice di un servizio necessario che non è in esecuzione.
Bisognerebbe testare tutto prima e bloccare solo i servizi conosciuti, altrimenti si incappa in questi errori.
-
sì lo so, ma gli stessi servizi disattivati sulla Cloudy KK non davano quel problema però era kitkat.
Comunque se qualcuno mi attacca lo spinotto e mi da un riscontro ci vogliono 3 secondi. Se a lui va allora devo riportare tutto attivo e provare uno a uno fino a quando non scopro il colpevole. O disattivo anche il plug and play e via, tanto ho nel blocca schermo le scorciatoie
Era solo per capire se è un problema generale e quindi lo segnalavo a chi la sviluppa o è dovuto a quei servizi disattivati da me o è greenify o qualche modulo xposed che va in conflitto con quella funzione.
-
Quote:
Romagnolo1973
sì lo so, ma gli stessi servizi disattivati sulla Cloudy KK non davano quel problema però era kitkat.
Comunque se qualcuno mi attacca lo spinotto e mi da un riscontro ci vogliono 3 secondi. Se a lui va allora devo riportare tutto attivo e provare uno a uno fino a quando non scopro il colpevole. O disattivo anche il plug and play e via, tanto ho nel blocca schermo le scorciatoie
Era solo per capire se è un problema generale e quindi lo segnalavo a chi la sviluppa o è dovuto a quei servizi disattivati da me o è greenify o qualche modulo xposed che va in conflitto con quella funzione.
sono con la 2.0 e se collego le cuffie originali compare prima la notifica a scomparsa dell'inserimento tramite immagine del jack e successivamente il menu plug&play personalizzabile