Qualcuno legge i changelog? Io fin'ora lo sto facendo ogni giorno, ma non capisco 3/4 di un log :)
Inviato dal mio LG G2 D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno legge i changelog? Io fin'ora lo sto facendo ogni giorno, ma non capisco 3/4 di un log :)
Se non hai accesso ad una rete wifi (che ti permetterebbe di lasciare il telefono un'oretta da solo a ripristinare tutte le app dal play store) allora potresti semplicemente estrarre solo i file .apk e reinstallare quelli senza riscaricarti tutto. Titanium non lo conosco in particolare ma dovrebbe permetterlo.
Ottimo Grazie !
Di niente! Naturalmente mi riferisco al download di Google Apps secondarie (Keep, Sound Search, Calendario), in quanto quelle primarie le ho flashate da recovery subito dopo la rom tramite zip OpenGapps ARM 6.0 Nano). Va da sé che una volta che hai ribackuppato con Titanium le nuove versioni Marshmallow, al prossimo ripristino puoi includere anche quelle (occhio però se torni indietro a Lollipop o KitKat, perché ovviamente le nuove non andranno più bene!).
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nella nightly di oggi segnalo la presenza di una nuova app, Screencast ;)
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del mitico G2 e ho voluto provare questa ROM, solo che purtroppo arrivo al logo di LG per un attimo e poi ho schermo nero...
Ho eseguito questi step :
Sul telefono c'era la Lollipop VB30 senza root, quindi ho messo i permessi di root (tramite tool windows V2+DP+ROOT.exe) tutto è filato liscio, poi con autorec ho installato la recovery TWRP per LP e anche questo è andato bene, poi ho messo l'ultima versione la [TWRP][2.8.7.3][BUMP], ok anche questo, poi ho scarico come da primo post : bootstack-d802-LP_30d-Bump-signed.zip, cm-13.0-20151223-NIGHTLY-d802.zip, e open_gapps-arm-6.0-stock-20151219.zip. Prima di installare ho fatto i WIPE.
Ho provato anche con hard reset, dopo il reset riesco ad arrivare alla recovery... ma se faccio il reboot systen mi fermo sempre al logo e poi schermo nero.
Mi date un consiglio ? Ho un backup della Lollipop ma non vorrei tornare indietro
Grazie
Massi
GRANDE, era il bootstacks VA USATO l'IBRIDO.
Scusate ma non riesco a trasferire file collegando il G2 al PC, non mi rivela la memoria interna, ho provato a cambiare sulle opzione per sviluppatore "seleziona configurazione USB da solo ricarica a MTP e anche altre..." ma non va, qualche dritta ? GRAZIE
Buon Natale a tutti! Ne approfitto anche per dirvi che, non serve che scarichiate la nightly di oggi, ha il changelog vuoto, buone feste ancora!
Come si comporta questa rom in termini di fluidità e sopratutto di durata batteria?
Rispetto alla 12.1 o alla vanir consuma di meno? Anche in standby? Vale il cambio ?
Buona natale a tutti intanto[emoji5]
Per me vale il cambio soprattutto per il rendimento della batteria, ineguagliato da qualsiasi rom precedente. Buon Natale a tutti anche da parte mia!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Rifatto tutti i wipe, poi reinstallato ma niente, provato con altro cavo, provato su linux, provato con WIN.... booooo
Sono riuscito a far funzionare l'MTP, ma solo parzialmente, ho fatto un restore alla stock, per vedere se con quella andava e ovviamente si, poi o reinstallato la CM13 che magicamente mi ha fatto vedere le notifiche per abilitare le modalità della USB, dopo una copia abbastanza lunga, ha iniziato a non funzionare più, la cosa strana è che non ho più la notifica, quindi non riesco a reimpostare la modalità USB che sembra rimanere solo su RICARICA.
Si con Android 6 puoi impostare il default dell'USB sulle impostazione per lo sviluppatore, scelta strana... Purtroppo adesso non riesco a capire come resettare l'USB, eppure passando per restore/nuova installazione si era sbloccata.... Ma è una bella rottura... non è che tutte le volte che mi si pianta l'USB posso fare questa procedura.... GRAZIE
Screenshots aggiornati! :perfect:
@maxim2000spa Per scegliere cosa fare quando il telefono è collegato via USB, dal menù notifiche, quando il telefono è collegato, è presente una notifica che se premi, puoi scegliere: Ricarica, MTP o PTP. Ho messo tra gli screenshot, uno screen appunto che ti potrebbe aiutare
Si ti ringrazio, per un po di tempo la notifica c'era e tutto funzionava a dovere, poi mentre stavo facendo una copia massiccia da PC a G2 l'USB ha smesso di funzionare e da quel momento non mi ha più chiesto quali azioni fare durante la connessione tra PC e G2. Come è possiile che neanche un WIPE della system resetti questa impostazione ? Devo passare per restore della stock....
Salve a tutti,
Ho messo la cm13 con twrp 2.8.6.2 e senza cambiare bootstack (anche se venivo da LP stock con root) e devo dire che la rom si è installata ho avuto solo una volta un problema con la recovery che si è riavviata mentre flashavo la rom e mi ha eliminato rom e gapps.
Una volta avviata, tutto abbastanza funzionante la fotocamera a volte si blocca e si sente un fastidioso suono delle notifiche anche se non arriva niente.
Oggi provò ad aggiornare la recovery il bootstack e di flashare rom e gapps pico.
PS la rom da me provata è la 25/12/2015 e gapps stock
PPS ero solito usare acr per registrare le chiamate per questioni di lavoro e non dover prendere sempre appunti ma su cm 13 non funziona potete confermare?
Più che una domanda volevo condividere la mia "prova".
Ora ho aggiornato la recovery il bootstack ibrido e la ROM sembra più fluida forse sara un impressione.
Unico neo è che audio di notifica continua a suonare anche se le notifiche non arrivano rende molto fastidioso l utilizzo del dispositivo l audio notifica si sente a volte dopo aver sbloccato lo schermo e continua anche per 5 min senza fermarsi a meno che non blocco lo schermo.
Qualcun altro a riscontrato questo problema? Ce un modo per risolverlo?
PS anche cambiando recovery bootstack fullwipe e ROM passando dalla 25/12 alla 26/12 il problema audio notifica rimane
Segnalo problemi al WiFi con la nightly di oggi, 27 dicembre, il WiFi si scollega dopo un po' che il telefono è a schermo spento. Io comunque non ho quel problema delle notifiche.
Ho appena flashato la cm... Per il momento posso dire solo che è molto fluida avendola messa pochi minuti fa... In questi giorni la testerò per bene... Solo una cosa... Il simbolo di supersu sulla barra delle notifiche come si toglie? L'avevo letto da qualche parte tempo fa ma non ricordo...
Ciao a tutti...
Ma se sono sulla Cloudly flasho anche il bootstack... Giusto?
Grazie in anticipo
Per il momento gli unici bug che ho riscontrato sono il 4g della 3 che non va anche se è impostato su lte nelle impostazioni della rete dati e nel registro chiamate che mi dice numero sconosciuto al posto del numero di telefono o del nome dell'interlocutore... Durante la chiamata però viene visualizzato correttamente...
Si, cosi vai sicuro
@tommaso84 mi pare non si possa togliere
Ricordavo di averlo letto da qualche parte comunque vabbè niente di grave... Invece per visualizzare i nomi al posto di numero sconosciuto nel registro chiamate c'è qualche impostazione o è un problema della nightly? Comunque nel complesso mi sta piacendo questa cm13... Ormai non facevo modding da due anni quando mi compilavo da solo le rom per galaxy nexus e devo dire che hanno migliorato ed aggiunto molte cose rispetto alle cm di qualche anno fa anche e siamo ancora all'inizio quindi penso che aggiungeranno sempre più cose...
Mi iscrivo,
solo per curiosità e avendo del tempo da spendere in questi giorni la andrò a provare,
al momento sono su cloudy che funziona bene ma dai tempi del nexus ho sempre cambiato rom spesso per prova...
Quindi,anche qui,è ora di cambiare,
un bel nandroid,un backup della app con titanium e proviamo stà cyano per vedere come funziona.
Anche dalla stock lp o kk ?
Anche voi avete il bug dei lettori musicali?? Quando provo a "mandare avanti" un brano continua ad andare in pausa e continua a ripartire dall'inizio...
Qualcuno ha qualche idea su come far funzionare la quick windows in maniera più completa?
L' OTG funziona solo tramite il file manager integrato di MM
Se volete ho appena fatto un confronto tra la fotocamera della Cloudly e della Cyanogenmod (quella di google per essere precisi), utilizzando 2 G2... Se mi consigliate un buon file hosting per foto vi faccio vedere... sono 70 mb !!