Per me vale il cambio soprattutto per il rendimento della batteria, ineguagliato da qualsiasi rom precedente. Buon Natale a tutti anche da parte mia!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per me vale il cambio soprattutto per il rendimento della batteria, ineguagliato da qualsiasi rom precedente. Buon Natale a tutti anche da parte mia!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 26-12-15 alle 01:18
gianpassa (25-12-15)
Rifatto tutti i wipe, poi reinstallato ma niente, provato con altro cavo, provato su linux, provato con WIN.... booooo
Sono riuscito a far funzionare l'MTP, ma solo parzialmente, ho fatto un restore alla stock, per vedere se con quella andava e ovviamente si, poi o reinstallato la CM13 che magicamente mi ha fatto vedere le notifiche per abilitare le modalità della USB, dopo una copia abbastanza lunga, ha iniziato a non funzionare più, la cosa strana è che non ho più la notifica, quindi non riesco a reimpostare la modalità USB che sembra rimanere solo su RICARICA.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Si con Android 6 puoi impostare il default dell'USB sulle impostazione per lo sviluppatore, scelta strana... Purtroppo adesso non riesco a capire come resettare l'USB, eppure passando per restore/nuova installazione si era sbloccata.... Ma è una bella rottura... non è che tutte le volte che mi si pianta l'USB posso fare questa procedura.... GRAZIE