CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 262 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta, spero che tu possa continuare ad aggiornarci.
    Anche se non mi aspettavo questi bug, in fondo tutti ne parlano benissimo... :-)
    Riguardo il telecomando, cerca un pò, perchè si dice che l'app in giro c'è per farla funzionare. La fotocamera stock non la troverai, però vedi un pò qualche altra app, hai possibilità di fare qualche foto confronto?
    Riguardo i video in streaming, che vuol dire? lo fai da un app? da browser? e dove youtube?

    Grazie mille :-)
    da browser... o dalla memoria del cell tipo video che mi hanno mandato su whatsapp... vanno lenti, anche se oggi non si è presentato questo problema...
    Ultima modifica di FrancoTuz; 18-12-15 alle 14:48

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Li attenderò con ansia :-D (facci sapere anche l'app usata)

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    (Queste verranno aggiornate man mano nei miei primi giorni d'utilizzo)


    Prime impressioni (Aggiornate alla nightly del 17 dicembre)

    Al primo avvio si presenta la classica configurazione, presente anche nella CM 12/12.1.
    Troviamo subito il launcher di CM, Trebuchet, aggiornato a Marshmallow, con il nuovo drawer e qualche animazione qua e la.
    Inizialmente la ROM si presenta molto bene, veloce sia nell'apertura sia nel passaggio da un'app all'altra.
    Essendo in Android 6.0, ci sono tutte le novità collegate, come per esempio Doze, il sistema di batteria che "congela" le app, oppure la nuova gestione della memoria.
    Per il resto non noto particolari personalizzazioni, sempre presenti i temi e le classiche personalizzazioni della ROM simil stock.
    Dopo un giorno di utilizzo posso dire che la durata della batteria non è nè enorme nè corta, ai livelli della CM 12.1.
    Sistema sempre fluido e veloce, rimane, almeno a me, l'impossibilità di mettere in 3G la rete.
    Continuano le nightly, sempre più fix per i bug minori, ormai la consiglio a tutti, mai avuto un riavvio o FC.

    F.A.Q.

    Sono presenti i permessi di root?
    Si, basta andare nelle opzioni sviluppatore (tappando 5 volte su numero build nelle informazioni sistema), e mettere su Root access, Apps only.
    Non è presenta una app o UI per gestire questo.

    E' presente il doppio tap per svegliare/spegnere il display?
    Entrambi sono presenti, soltanto che per spegnerlo bisogna fare il doppio tap sulla status bar.

    Volumi e fotocamera?
    I volumi non sono altissimi, mentre la fotocamera non è male, certo è inferiore alla qualità delle ROM stock, ma è comunque una ottima fotocamera.
    Per i volumi potete seguire la mini-guida qui sotto, mentre per la fotocamera, potete usare delle camere alternative.

    Cosa sono le Gapps? (Google-apps)
    Cyanogenmod può essere usata da solo, comunque se vuoi app come il Google Play Store e altri servizi di Google, dovrai installare un pacchetto di Gapps insieme.
    Personalmente uso le OpenGapps, come da download. In caso, sono necessarie Gapps per architettura ARM per Android 6.0.

    Ho bisogno di cambiare il mio bootstack?
    Non dovresti cambiare il bootstack se il tuo telefono rispetta le seguenti condizioni:
    * Il tuo telefono ha avuto l'ultima versione stock di LG quando aveva il root e una custom recovery
    * Non hai fatto un downgrade del bootstack per installare altre ROM


    Quando stabile è questa CM 13?
    Le nightly della CM 13 sono abbastanza stabili per un uso quotidiano.
    La maggior parte dei bug che incontrerai provengono dalla CM stessa e non dall'implementazione per il G2.
    Se adori la stabilità, non installare le prime nightly. Al momento la CM 13 è "early".
    Se hai una nightly installata della CM 13 stabile e ti piace, non installarne un'altra. Non precipitarti nel provare nuove nightly, dagli tempo.

    Che recovery necessito?
    La maggior parte delle recovery attualmente esistenti dovrebbero funzionare per l'installazione della Cyanogenmod.
    Comunque alcune vecchie recovery, hanno dei problemi con l'aggiornamento dell'OS.
    Questo si manifesterà per esempio con la chiusura forzata delle Gapps per esempio.
    Io raccomando la TWRP bumped di Blastgator, 2.8.7.3 o più aggiornata.
    Anche la Cyanogenmod Recovery funziona, però possiede molte meno features rispetto alla TWRP.

    Informazioni utili

    Consigli per l'audio basso
    Se l'audio non vi soddisfasse abbastanza, vi do due consigli su come aumentarlo, come ho fatto io, e ora è ai livelli della stock quasi.
    Prima di tutto scaricate e flashate da recovery questa MOD, che ho trovato su G+ da un utente, dopodichè scaricate dal playstore il lettore musicale "Poweramp", siccome ha un audio più alto rispetto a quello stock.
    Ricordo che la MOD va flashata ad ogni nightly.

    Posso installare Xposed?
    Si, però è sconsigliato installarlo, semplicemente perchè lo stesso sviluppatore sconsiglia di installarlo su custom ROMs, per evitare conflitti con quest'ultime.

    Caro Michele visto che citi xda nelle tue guide ,sarebbe corretto citare anche la comunity di G+ dove vieni a chiedere di tutto e di più compresi i file per il volume e per come installare la rom.Sarebbe una questione di correttezza per gli utenti che ti danno consigli e che condividono le Mod (tipoper il volume ecc ecc ecc).Non sorvolare dicendo da un utente di g+.....😉


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jaffio80; 19-12-15 alle 11:56

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jaffio80 per il post:

    xPissio (19-12-15)

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    s2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non funziona la videocamera

  7. #95
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    @jaffio80 Si scusa, ho fatto male a citare così, ora ho sistemato, grazie per la dritta
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    jaffio80 (19-12-15)

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un paio di domande...sono molto tentato di installare questa fantastica rom. Ora ho la stock e vengo dalla cloudy. Devo flashare un nuovo booktasks? E una domanda la rom è fluida? i doppi tap funzionano bene? e il GPS va? perchè ora come ora non mi funziona nè sulla cloudy nè sulla stock.

  10. #97
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaco99 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un paio di domande...sono molto tentato di installare questa fantastica rom. Ora ho la stock e vengo dalla cloudy. Devo flashare un nuovo booktasks? E una domanda la rom è fluida? i doppi tap funzionano bene? e il GPS va? perchè ora come ora non mi funziona nè sulla cloudy nè sulla stock.
    Per il bootstack segui le istruzioni nel primo post, la rom è molto fluida e veloce, il GPS funziona e per il doppio tap leggi il secondo post trovi tutto lì
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    jaco99 (20-12-15)

  12. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Per il bootstack segui le istruzioni nel primo post, la rom è molto fluida e veloce, il GPS funziona e per il doppio tap leggi il secondo post trovi tutto lì
    sisi ho letto quasi tutta la discussione e ho letto anche che il mio bootstack potrebbe andare ma in ogni caso è meglio flasharlo. Non ci sono problemi se lo flasho vero? mi consigli l'ibrido? e se poi volessi tornare alla cloudy? in ogni caso se ci sono bug importanti ve ne sarei grato se me li potreste elencare. Grazie

  13. #99
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaco99 Visualizza il messaggio
    sisi ho letto quasi tutta la discussione e ho letto anche che il mio bootstack potrebbe andare ma in ogni caso è meglio flasharlo. Non ci sono problemi se lo flasho vero? mi consigli l'ibrido? e se poi volessi tornare alla cloudy? in ogni caso se ci sono bug importanti ve ne sarei grato se me li potreste elencare. Grazie
    Vai di ibrido per tornare a Cloudy, fatti un backup della ROM, poi se vuoi ritornarci, fai un restore. Bug noti, alcuni hanno determinate connettività che non vanno, a me per esempio va solo il 4G. Poi a schermo orizzontale, la tendina delle notifiche si vede anche nella navbar. Poi di bug noti non ne ho trovati altri.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  14. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    jaco99 (21-12-15)

  15. #100
    Baby Droid L'avatar di marcorn99


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,vorrei sapere se la mod x risolvere in parte il volume puo essere usata anche sulla cyano 12.1

Pagina 10 di 262 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy