CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 262 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Installata,funziona abbastanza bene,
    ho due anomalie una grave e una meno...

usb otg legge la cartella ma è impossibile agire sui file,soluzione in corso,se non la trovo funzionante devo togliere la rom ovviamente...

icona supersu,ho letto un paio di guide di cui una comprende xposed e un modulo dedicato ma inizialmente viene sconsigliato l'uso di xposed su questo genere di rom,
    l'altra soluzione di installare supersu da recovery al primo passaggio mi ha piantato il telefono con bootloop e nuova installazione,quindi per il momento passo o perlomeno prima faccio un nandroid.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

2.  
    Senior Droid L'avatar di IamLegend

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

Il root è già incluso, così come la gestione. Non serve SuperSu.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Si ok difatti l'ho attivato da menu sviluppatore,
    facevo notare il fatto che rimane fissa l'icona supersu nella barra e sinceramente è fastidiosa,
    adesso non si sà il motivo ma è sparita da sola...

Rimane il problema dell'otg,visto un video dove sembrava sufficente installare un'app usb diagnostic e poi usare file explorer ma la chiavetta ancora non si vede,
    questo è un problema abbastanza fastidioso per trasferire grandi quantità di dati visto che l'unica è appunto farlo con chiavetta,
    devo trovare una soluzione.

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Solo per precisare che all'otg si accede non solo dalla notifica ma anche da impostazioni/archiviazione e USB.

Si può navigare all'interno delle cartelle e file sia della chiavetta otg sia dell'archivio interno. È possibile copiare file e cartelle da una parte all'altra, creare cartelle e, con un po' di pazienza si fa tutto o quasi....
    A dire il vero non è proprio così,
    l'app file manager di cm non permette neanche di aprirli i file tipo le app salvate nella usb,
    nonostante siano visibili.

Usando stick mount non cambia nulla,
    adesso provo anche root expolorer ma dubito risolva il problema,
    è proprio la gestione otg di cm che la rende di fatto inutilizzabile,molto male direi....
    Ultima modifica di Bibe; 20-03-16 alle 08:50
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Si ok difatti l'ho attivato da menu sviluppatore,
    facevo notare il fatto che rimane fissa l'icona supersu nella barra e sinceramente è fastidiosa,
    adesso non si sà il motivo ma è sparita da sola...

Rimane il problema dell'otg,visto un video dove sembrava sufficente installare un'app usb diagnostic e poi usare file explorer ma la chiavetta ancora non si vede,
    questo è un problema abbastanza fastidioso per trasferire grandi quantità di dati visto che l'unica è appunto farlo con chiavetta,
    devo trovare una soluzione.

A dire il vero non è proprio così,
    l'app file manager di cm non permette neanche di aprirli i file tipo le app salvate nella usb,
    nonostante siano visibili.

Usando stick mount non cambia nulla,
    adesso provo anche root expolorer ma dubito risolva il problema,
    è proprio la gestione otg di cm che la rende di fatto inutilizzabile,molto male direi....
    Sono due anomalie che capitano a random. Mai avute.
    L'icona # è gestibile nella barra notifiche, prova e vedi se funziona.
    Per l' otg, l'unica prova che puoi fare è attivare il root anche app e adb, se non l'hai già fatto.
    Al file manager CM devi dare accesso al root, sempre se non l'hai già fatto.

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

L'icona # nella status bar non è rimovibile in nessun modo (apparte usando metodi sbagliati), CM l'ha messa per un motivo di sicurezza, tutto qui.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Già fatto tutto,
    l'icona a quanto pare è collegata a qualche app root,
    quindi se rimane in background rimane l'icona nella barra,non c'è modo di disattivarla,
    facendo task killer su tutte le app in background dovrebbe sparire ma devo ancora farla sta prova.

Il problema otg invece è ben più grave,ho riletto questa discussione a ritroso e già se ne parlava ma senza soluzioni....
    ho già dato tutti i permessi di root come hai indicato ma per quanto la cartella con il file mananger di cm sia visibile i file non sono accessibili e non ci si può copiare.

Ho provato anche stick mount ma l'app indica che la versione di supersu è obsoleta,
    domanda è fattibile di aggiornare supersu con l'app senza impiantare la rom?
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Già fatto tutto,
    l'icona a quanto pare è collegata a qualche app root,
    quindi se rimane in background rimane l'icona nella barra,non c'è modo di disattivarla,
    facendo task killer su tutte le app in background dovrebbe sparire ma devo ancora farla sta prova.

Il problema otg invece è ben più grave,ho riletto questa discussione a ritroso e già se ne parlava ma senza soluzioni....
    ho già dato tutti i permessi di root come hai indicato ma per quanto la cartella con il file mananger di cm sia visibile i file non sono accessibili e non ci si può copiare.

Ho provato anche stick mount ma l'app indica che la versione di supersu è obsoleta,
    domanda è fattibile di aggiornare supersu con l'app senza impiantare la rom?
    No, provato finito in bootloop.

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Ah ok grazie delle indicazioni.

Quella dell'icona la risolvo disabilitando il root ma farlo ogni volta che mi serve qualche app da usare tipo titanium diventa una vera palla,amen...

Il problema otg invece è più rognoso,cribbio.

Vado a leggere in altre discussione se le derivate da cm13 hanno tutte questo problema o se qualcuno l'ha aggirato....
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    ciao. l'autonomia della batteria peggiora rispetto a kk stock?
    Io ho la stock KK in questo momento e ti dico che la batteria non è assolutamente meglio della cm.
    Ultima modifica di gianpassa; 20-03-16 alle 09:30
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

lollo1980 (20-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Ho anch'io il problema OTG: ho accesso in sola lettura (quindi teoricamente anche in copia da otg), ma non in scrittura. Nella pratica non posso nemmeno copiare perché /sdcard sembra non essere accessibile. Inoltre queste attività sono disponibili solo da gestore file di sistema. ES Gestore File Pro riconosce la memoria usb con icona e '0' ma non riesce a montarla.
    ---
    Non va usato un altro gestore root per non sovrapporlo a quello di sistema ed avere effetti imprevedibili e indesiderati

---
    EDIT:
    Ho una buona notizia, con l'ottimo FX File Explorer e il suo modulo root da scaricare e installare a parte, c'è accesso completo alla memoria OTG.

---
    MINI OT
    Aggiungo che lo stato 'permissive' di SELinux, usato per far funzionare Viper4android per il miglioramento dell'audio descritto in OP, può essere ripristinato sul più sicuro 'enforced' senza che vi siano controindicazioni nell'uso di Viper4android. Almeno io non le ho riscontrate. Nell'audio non mi risultano peggioramenti o modifiche.
    Ultima modifica di kRel; 20-03-16 alle 10:33
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

13. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

kojakcr (20-03-16)

Pagina 104 di 262 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio