Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ti ho dato le indicazioni per risolvere...
Al SOS Modding.
Hai provato?
ciao! scusa il ritardo nella risposta.. comunque si ho visto la risposta nel thread (giusto!) qui avevo risposto solo al quote.. devo ancora provare perché aspetto un muletto prima dato che il cell lo uso molto per lavoro (uso molto il navigatore)..appena riesco a provare ti faccio sapere nell'altro thread. Grazie!!
-
Ciao a tutti come faccio ad ottenere il root? Ho provato a flaschare il file zip ma da errore
Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti come faccio ad ottenere il root? Ho provato a flaschare il file zip ma da errore
Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Seguendo le indicazioni in prima pagina non puoi sbagliare.
Se così fosse dacci maggiori info (che errore? Che zip? In che condizioni? Con quale versione twrp/lineage?)
-
Ciao a tutti,
Volevo sapere se è possibile togliere i permessi di root dal telefono.
Grazie
-
Quote:
omone79
Ciao a tutti,
Volevo sapere se è possibile togliere i permessi di root dal telefono.
Grazie
Nel download del Root trovi anche il file per la rimozione
-
Ragazzi c'è un modo per nascondere il # dell'accesso Root sulla status bar? Con la crDroid dalle impostazioni della rom si poteva disattivare, ma su LineageOS? Non trovo nessuna impostazione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Roystorm92
Ragazzi c'è un modo per nascondere il # dell'accesso Root sulla status bar? Con la crDroid dalle impostazioni della rom si poteva disattivare, ma su LineageOS? Non trovo nessuna impostazione
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Trovi tutto scritto nel 2° post. [emoji4]
Resta solo da vedere se il programma in questione funzioni ancora o no.
-
buongiorno stò per installare questa provenendo da l'ultima cm13 mi consigliate una nightly in particolare? e anke quale gapps utilizzare (aroma, super o stock... vedo ke sostituiscono la snapcamera e prima nn era buona cosa)?
-
Quote:
asterixb
buongiorno stò per installare questa provenendo da l'ultima cm13 mi consigliate una nightly in particolare? e anke quale gapps utilizzare (aroma, super o stock... vedo ke sostituiscono la snapcamera e prima nn era buona cosa)?
Di solito si tende ad installare l'ultima nightly disponibile. (Altro non posso dirti, non ho il device per provarle)
La variante di Gapps spetta a te scegliere, sei vuoi il "minimalismo" vai di nano, altrimenti scegli varianti più grandi, in base a quante app vuoi.
Nel post delle OpenGapps trovi la lista di tutte le app presenti nelle varie varianti.
(Si, la variante stock va a sostituire la Snap Camera con la Google Camera)
Post delle OpenGapps --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml)
-
Puoi benissimo installare l'ultima Nightly disponibile del 23 Ottobre che va benissimo.
-
scuate ma và bene la Recovery TWRP bump (>= 2.8.7.3) o devo mettere qualcosa di + aggiornato?
-
Quote:
asterixb
scuate ma và bene la Recovery TWRP bump (>= 2.8.7.3) o devo mettere qualcosa di + aggiornato?
È disponibile una versione più recente, la 3.1.0 aggiornala già che ci sei.
-
ragazzi ma devo installare supersu? titanium nn funziona
-
Quote:
asterixb
ragazzi ma devo installare supersu? titanium nn funziona
Sul sito di LineageOS devi scaricare l'addonSU ARM, da flashare in recovery e poi abilitare l'accesso root alle app dalle impostazioni sviluppatori
-
non và ho provato titanium dice ke nn c'è root
-
Quote:
asterixb
non và ho provato titanium dice ke nn c'è root
Ma sei sicuro di aver attivato l'accesso root da impostazioni sviluppatore dopo aver flashato l'addon in recovery?
-
ora l'ho riflashato ed è andato grazie!
-
Quote:
asterixb
ora l'ho riflashato ed è andato grazie!
Prego :)
-
Ciao a tutti, una cosa non mi è ancora chiara e rigurda gli aggiornamenti automatici, cioè:
-quando vanno fatti? Io tendenzialmente aspetterei release consistenti, faccio bene?
-cosa succede quando clicco su un aggiornamento nightly?Parte subito la procedura e perdo tutto?Non perdo nulla ma si incasina?Non perdo i dati ma si resettano tutte le impostazioni dell'OS?
Al momento ho montato la nightly 14.1-2017/10/02 e non ho mai aggiornato...
-
ringrazio tutti ho sistemato tutto, però una sola cosa, mi sbaglio o nn và il 4g?
-
Quote:
asterixb
ringrazio tutti ho sistemato tutto, però una sola cosa, mi sbaglio o nn và il 4g?
A me il 4G funziona. Operatore H3G
-
A me anche se selezionato sta sempre in 3.5g... Strano... Non è che devo flashare qualche modem specifico perchè con cm13 ne usai uno... Oppure devo chiamare Vodafone?
Edit: Sembra cmq andare esce LTE ma molto raro come se ha poca ricezione, il mio s8 è sempre in 4g mentre stesso punto il g2 no
-
Quote:
asterixb
A me anke se selezionato sta sempre in 3.5g... Strano... Non è ke devo flashare qualche modem specifico xke con cm13 ne usai uno... Oppure devo chiamare Vodafone?
Le abbreviazioni stile SMS sono vietate.
Scriviamo in italiano corretto grazie.
-
Ho un dubbio, ma se aggiorno all'ultima versione del 6 novembre, mi cancella tutto e devo reinstallare tutte le app?
-
Quote:
Smane68
Ho un dubbio, ma se aggiorno all'ultima versione del 6 novembre, mi cancella tutto e devo reinstallare tutte le app?
Se fai la procedura corretta di aggiornamento non perdi nulla.
Vedi istruzioni primo post.
Però il backup é raccomandato.
-
Ciao ragazzi, qualcuno che ha installato l'ultima Nightly disponibile (6 Novembre), nota come me un leggero calo dell'autonomia?
-
Oggi nessuna Nightly per il nostro G2. Evidentemente è successo qualcosa, a questo punto penso che bisogna aspettare il prossimo lunedì e cioè il 20 Novembre no?
-
Quote:
Roystorm92
Oggi nessuna Nightly per il nostro G2. Evidentemente è successo qualcosa, a questo punto penso che bisogna aspettare il prossimo lunedì e cioè il 20 Novembre no?
Androidiani App
La nightly è attualmente in compilazione, dovrebbe essere disponibile in poche ore.
(Non so perché così tardi oggi)
-
Quote:
xPissio
Quote:
Roystorm92
Androidiani App
La nightly è attualmente in compilazione, dovrebbe essere disponibile in poche ore.
(Non so perché così tardi oggi)
Sì l'ho notato pure io che è in compilazione, perciò ho pensato che oramai la pubblicazione potesse saltare per questa settimana.
-
Scusate l'ignoranza ma mi sto avvicinando da poco a questo mondo.. ma le nightly news escono una alla settimana? Come mai aggiornamenti così frequenti?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Scantamburlo
Scusate l'ignoranza ma mi sto avvicinando da poco a questo mondo.. ma le nightly news escono una alla settimana? Come mai aggiornamenti così frequenti?
Si, ogni settimana. Più precisamente, ogni lunedì per il G2.
Per la domanda "Perchè così frequentemente?".... non saprei. Posso solo dire che è una bella cosa secondo me, aggiornamenti garantiti e costanti.
-
Quote:
xPissio
Si, ogni settimana. Più precisamente, ogni lunedì per il G2.
Per la domanda "Perchè così frequentemente?".... non saprei. Posso solo dire che è una bella cosa secondo me, aggiornamenti garantiti e costanti.
Ah sì sì certo è una cosa positiva! Devo ancora effettuarne uno con la procedura di aggiornamento.. ma quindi immagino che la procedura di aggiornamento dell'sw con queste nightly sia veloce e sicura?
-
Quote:
Scantamburlo
Ah sì sì certo è una cosa positiva! Devo ancora effettuarne uno con la procedura di aggiornamento.. ma quindi immagino che la procedura di aggiornamento dell'sw con queste nightly sia veloce e sicura?
Certamente. Basta soltanto fare e seguire le procedure con calma e attenzione, e tutto sarà sicuro. :)
-
Ne avevamo parlato tempo fa e adesso voglio comunicarvi un'ottima notizia: non so da quale nightly abbiano risolto in problema, fattostà che adesso Spirit2 FM funziona benissimo sul nostro gioiellino sempreverde. ;-)
-
Quote:
zedbest
Ne avevamo parlato tempo fa e adesso voglio comunicarvi un'ottima notizia: non so da quale nightly abbiano risolto in problema, fattostà che adesso Spirit2 FM funziona benissimo sul nostro gioiellino sempreverde. ;-)
Androidiani App
Io non lo riesco a far funzionare....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5FJn2.jpg
-
Su questa versione funziona perfettamente, almeno con l'ultima nightly.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Caywl.jpg
-
Dove la trovo? Io la scarico dal playstore
-
Prova a cercarne l'apk su Google...
-
Niente da fare....stesso problema. Mi stacca il BT, tra l'altro lo impalla, poi mi da l'errore
-
In effetti ho notato anch'io che se attivo il Bluetooth mentre ascolto la radio, quest'ultima va in crash ed è necessario riavviare il telefono per ripristinare il funzionamento del Bluetooth. Tuttavia la radio funziona perfettamente, senza scomodare il Bluetooth non necessario, con le cuffiette tradizionali o usando l'altoparlante di sistema; ciò non avveniva in passato nelle precedenti nightly in cui Spirit2 non funzionava per niente, quindi mi pare comunque un bel passo avanti.