io ho fatto cosi' dalla twrp 2.8.7.0 alla 3.0.0.0 piu' volte e mi ha sempre funzionato
Visualizzazione stampabile
Una domanda veloce, è normale che l opzione verifica applicazione in impostazioni/sicurezza resti sempre attiva? Ho disattivato dal play service le varie voci riguardandi le verifiche e miglioramenti di google, ma quel opzione in sicurezza ritotna sempre attiva. C'è modo di disattivarla definitivamente? Ho rom takafe 5.1
In realtà è una stock 30k con porting del g5... Funziona molto bene e fin ora non ho trovato bug...
Salve,un link sarebbe gradito se puoi metterlo.[emoji4]
La verifica delle app puoi lasciarla anche attiva,è innocua. Al massimo ti sconsiglia di installare talune applicazioni se sono considerate dannose;e fra queste c'è anche Se Linux Mode changer,che non è dannosa,serve a far funzionare anche Viper4Android.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma per farlo sempre scambia dati con i server Google, e voglio evitare questo, in fase di installazione(anche se aggiorno da playstore) per 2 3 secondi mi da a laggare e CREDO sia attribuito a quello.
Edit. Ecco il link https://plus.google.com/101118689453...ts/3DYSYYHjupu
Ciao a tutti abilitare la crittografia rallenta il telefono. almeno ho notato questo nel mio caso con firmware stock esiste un modo per rendere il terminale più veloce? Cioè abilitarlo su una rom potrebbe cambiare le prestazioni? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao a tutti, devo mandare il mio g3 in assistenza in garanzia per problemi al gps e crepe dai microfoni. volevo chiedervi: il mio telefono in origine montava la 20N. se io lo porto in assistenza con un firmware (kdz) diverso dall'originale e non arrivato come aggirnamento mi possono fare storie? se ne accorgono? monto la v30B e vorrei provare la v30J prima di portarlo in assistenza. Grazie!
Ho deciso di passare anch'io a Fulmics, devo solo flashare la zip o anche fare il wipe data?
Mi elencate tutti i passaggi o una guida (non ho trovato nulla a rigurado qui, ma possibilmente ho cercato male)
Scusate la domanda un po' stupida ma sono un novizio del modding.
Grazie in anticipo
Prima cosa fai un nandroid backup completo.
Poi in wipe-advanced wipe selezioni dalvik cache,system,data,cache e fai il wipe. Senza riavviare,flashi prima lo zip di Fulmics 5.1,poi l'ota 5.1-5.2,fatto ciò riavvii e potrai usare il telefono con Fulmics.[emoji6]
P.S:i wipe cancellano tutti i dati(la memoria interna no,a meno che tu non la selezioni)
Va bene, ho già messo a scaricare quindi se la connessione me lo permette lo farò entro oggi, grazie mille!
Solo un ultima cosa: ho già fatto il backup (compreso il file della rom stock) circa due settimane fa, prima di installare xposed (prudenza a mille), lo rifaccio o va bene?
scusa se rompo... oggi si è presentato un'altro problema, era qualche giorno che si spegneva all'improvviso da solo e oggi da un momento all'altro si è spento e rimane sul logo lg non ruscendo ad accendersi. Il problema sono abbastanza sicuro che sia la batteria e dunque ti chiedo: ho su il firmware 30b che è dato anche su lg phone from. dovrei solo rimuovere il root si può fare? non ricordo se ho la recovery, nel caso si può ripristinare la stock senza reinstallare il firmware? (ho paura che si spenga durante l'installazione)
il telefono l'ho acquistato un anno fa su amazon. Dici di correre il rischio e portarglielo così; correre il rischio di mettere su il firmware originale con la possibilità che si spenga durante il processo o aspettare di comprare una batteria nuova anche se probabilemtne mi daranno un telefono nuovo?
Ciao a tutti.
Mi avvalgo del forum visto che sono diversi giorni che cerco ma non trovo nulla.
Sono possessore di un LG g3 16 gb (SW V21a-222-01 Kernel 3.4.0 Android 5.0)
Ho letto e visto i video della FulmicsROM ma non so come flasharla.
Dopo aver seguito diverse guide sono riuscito a fare il root al telefono, ora????
Tempo fa avevo inserito l'attuale software con "LG Flash Tool 2014" che accetta solo estensioni kbz e cab. Io invece ho scaricato il file "FulmicsROM-5.1.zip"
Grazie
Salve e ben "Avvalso". Il Flash Tools 2104 può installare solo pacchetti Kdz presumibilmente originali Lg. Quindi Seve più che altro per fare Upgrade o Downgrade di software originali ma non specifici del tuo telefono. Ma sempre dello stesso modello D855. Il Flash Tool installa solo i Files TOT (sempre originali LG) , LG UP installa entrambi ed è il tool che tende a sostituire gli altri due.
Per installare una Custom Rom, tipo quella da te citata, è necessario installare/avere un recovery custom (TWRP), da cui installare il pacchetto Zip che hai scaricato effettuando una serie di operazioni.
Quindi:
Installare una recovery custom TWRP e poi fare riferimento alla discussione della rom per l'installazione della stessa.
Grazie 1000. Ora un pochino più chiaro
Prima di fare una caxxata preferisco avere conferma...
Ho fatto il root
Ho scaricato la recovery custom (TWRP)
Ho fatto il backup
ora??? esiste una guida??? devo fare prima qlcos'altro????
Avvio la recovery e mi trovo 8 pulsanti: Install, wipe ecc ecc. Ad intuito credo che da "install" devo selezionare il file "fulmicsRom-5.1.zip" e dovrebbe fare tutto da se... giusto????
Grazie mille
Prima devi fare una operazione di "pulizia". Wipe e selezioni Dalvik, cache system e data. In questo modo hai eliminato tutto ed hai predisposto il terminale per ricevere la nuova rom.
Torni indietro e vai su install.
!La procedura elimina tutti i dati personali
Ma PRIMA dei wipe, vai su "backup" e fai una copia completa del tuo attuale stato. Questo potrebbe servirti in caso di problemi nell'installazione della nuova Rom. Scegliendo "restore", potrai riportare il terminale esattamente alla situazione attuale.
Ragazzi un aiuto poco tempo fa ho installato la 30f ma oggi smanettando e provando root checker mi dice che non ho i permessi di root...
Potete aiutarmi ad averle. grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=495926
Ragazzi ho un problema ho la 30f con root,non sò per quale motivo oggi mi dice errore scheda di memoria e mi dice di formattarla.messa in un altro tel funziona ...