diciamo che tendenzialemnte rimane acceso ma mi è successo che si spegnesse. Ma in lg rompono le scatole per il root?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
il telefono l'ho acquistato un anno fa su amazon. Dici di correre il rischio e portarglielo così; correre il rischio di mettere su il firmware originale con la possibilità che si spenga durante il processo o aspettare di comprare una batteria nuova anche se probabilemtne mi daranno un telefono nuovo?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Ciao a tutti.
Mi avvalgo del forum visto che sono diversi giorni che cerco ma non trovo nulla.
Sono possessore di un LG g3 16 gb (SW V21a-222-01 Kernel 3.4.0 Android 5.0)
Ho letto e visto i video della FulmicsROM ma non so come flasharla.
Dopo aver seguito diverse guide sono riuscito a fare il root al telefono, ora????
Tempo fa avevo inserito l'attuale software con "LG Flash Tool 2014" che accetta solo estensioni kbz e cab. Io invece ho scaricato il file "FulmicsROM-5.1.zip"
Grazie
Salve e ben "Avvalso". Il Flash Tools 2104 può installare solo pacchetti Kdz presumibilmente originali Lg. Quindi Seve più che altro per fare Upgrade o Downgrade di software originali ma non specifici del tuo telefono. Ma sempre dello stesso modello D855. Il Flash Tool installa solo i Files TOT (sempre originali LG) , LG UP installa entrambi ed è il tool che tende a sostituire gli altri due.
Per installare una Custom Rom, tipo quella da te citata, è necessario installare/avere un recovery custom (TWRP), da cui installare il pacchetto Zip che hai scaricato effettuando una serie di operazioni.
Quindi:
Installare una recovery custom TWRP e poi fare riferimento alla discussione della rom per l'installazione della stessa.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
vnnsvt (03-06-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)