CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 548 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ricapitoliamo. Bloccare le applicazioni smartCover e tutto quello che ha weather nel nome. Poi installare xposed Arm da recovery poi installare xposed installer e poi g3tweaksbox beta3. Beta 2 non funziona più.Alternativa (hai la recovery) installi la rom vikingway ed è già tutto pronto.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ricapitoliamo. Bloccare le applicazioni smartCover e tutto quello che ha weather nel nome. Poi installare xposed Arm da recovery poi installare xposed installer e poi g3tweaksbox beta3. Beta 2 non funziona più.Alternativa (hai la recovery) installi la rom vikingway ed è già tutto pronto.

Esiste g3tweaksbox 1.4 (include più funzionalità)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Salve. Come sicuramente saprai la beta 3 c'è solo della versione 1.4 .

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

AlessandroStifini (14-04-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

@AlessandroStifini @DreamReaper

Arriecomi, sto perdendo le speranze c'è qualcosa che non va nei passaggi o nei files, o non so.

Stamane, dato che ieri non ha funzionato, ho:
    * disinstallato xposed installer
    * disinstallato g3tweaksbox
    * controllato che avessi ibernato le app che dicevate (non ne ho altre, LG WEATHER non ce l'ho);
    * riavviato in recovery e flashato il file ARM che avevate linkato ieri;
    * dopo il riavvio (questa volta NON ha fatto ottimizzazione strane, e questo già di per se è strano rispetto a ieri), ho installato xposed installer e poi g3tweaksbox.

La conclusione è che come ieri entro in xposed installer e mi dice che adesso è solo possibile flashare da recovery, come da foto postata ieri in alto mi da i due codici 61 e 62 sotto la colonna ATTIVA. Se poi lancio g3tweaksbox mi dice che xposed framework NON è installato.......

Non so più francamente cosa fare, avete consigli? ho anche provato l'altra versione di xposed installer, una per la precisione si chiama Xposedinstaller_3.0-alpha.apk l'altra de.rov.android.xposed.installer_v32_de4f0d.apk

Dovrei forse flashare xposed helper.zip che però, da quello che ho capito, serviva solo ad eliminare quelle app che ho già freezato, che ripeto essere:

LGSmartCOver
    Meteo
    Tema meteo
    WeatherPlatform

giuro che non ho altro, e cmq avevo capito che il fatto che non fossero ibernate avrebbe dato problemi di errori continui ma non credo che NON consentano di installare xposed.

Aggiungo 2 cose, ieri sera nel primo flash avevo spuntato il controllo del file ZIP (non sapevo se occorresse) e mi ha dato errore, ho riflashato subito senza spunta e mi ha dato l'OK, con lo stesso messaggio che mi ha ridato stamattina quando ho flashato per la seconda volta senza successo (ieri il file era nella cartella download oggi l'ho messo nella root ma non è cambiato nulla).

Sono abbastanza disperato............... Avete idee? che non siano però il flash di una rom che mi cancelli tutto e mi faccia fare reset di fabbrica.........

PS un dubbio, ma voi l'app xposed installer l'avete solo installata e fine? nessun settaggio? a me dove dice che posso solo flashare da recovery noto in basso tre differente modalita di installazione del framework, la prima per scrivere direttamente su system (che ho capito NON può essere fatta) le altre 2 flashando direttamente da recovery.... poco più sotto poi c'è riavvio e riavvio soft.

ps2 io nel frattempo ho anche flashato il file zip helper etc etc consigliato ieri da Alessandro ma non è cambiato nulla
    Ultima modifica di caponord; 14-04-15 alle 09:50

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Allora. Stai tranquillo.
    Rifacciamo tutto da capo.

Per la prima cosa scarica: Xposed Installer
    E installa. Fine e non aprire.

Poi scarica Xposed Helper.zip

Scarica anche Xposed Arm

Ci siamo?
    Visto che hai installato Xposed Installer come app che ho detto prima. Adesso vai su recovery. Flasha lo .zip che si chiama Xposed helper e poi. Torna indietro a home di TWRP, vai su MOUNT e seleziona SYSTEM. Ritorna a Home e vai su INSTALL e flasha Xposed Arm. Dopodiché, riavvia e prova a scaricare Gravity LP, oppure Greenify oppure etc... Per vedere se funziona Xposed con i moduli.
    Ultima modifica di AlessandroStifini; 14-04-15 alle 10:01

8. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

caponord (14-04-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

[quote name="AlessandroStifini" post=6768220]Allora. Stai tranquillo.
    Rifacciamo tutto da capo.

Per la prima cosa scarica: QUIXposed Installer[/url]
    E installa. Fine e non aprire.

Poi scarica quiXposed Helper.zip[/url]

Scarica anche Xposed Arm

Ci siamo?
    Visto che hai installato Xposed Installer come app che ho detto prima. Adesso vai su recovery. Flasha lo .zip che si chiama Xposed helper e poi. Torna indietro a home di TWRP, vai su MOUNT e seleziona SYSTEM. Ritorna a Home e vai su INSTALL e flasha Xposed Arm. Dopodiché, riavvia e prova a scaricare Gravity LP, oppure Greenify oppure etc... Per vedere se funziona Xposed con i moduli.[/QUOTE]

Ciao Ale, di blocco un attimo, ho bisogno di una conferma perchè adesso se lancio G3tweak NON mi da più errore di framework non installato.... dopo aver flashato appena dopo aver scritto anche lo zip helper sono tornato in xposed, ho cliccato su riavvio, super user mi ha chiesto se dare i diritti, ho premuto SI e dopo il riavvio noto che appunto G3tweak non mi da problemi.

La cosa che chiedo è, ma andando in xposed e cliccando su framework.... voi come lo avete? potete allegare una videata che contronto? se riesco allego la mia..... per greenify non so che controllo fare posto che uso da settimane ed è sempre andato anche senza xposed

Ultima modifica di caponord; 14-04-15 alle 10:03

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    Ciao Ale, di blocco un attimo, ho bisogno di una conferma perchè adesso se lancio G3tweak NON mi da più errore di framework non installato.... dopo aver flashato appena dopo aver scritto anche lo zip helper sono tornato in xposed, ho cliccato su riavvio, super user mi ha chiesto se dare i diritti, ho premuto SI e dopo il riavvio noto che appunto G3tweak non mi da problemi.

La cosa che chiedo è, ma andando in xposed e cliccando su framework.... voi come lo avete? potete allegare una videata che contronto? se riesco allego la mia..... per greenify non so che controllo fare posto che uso da settimane ed è sempre andato anche senza xposed

Questa schermata vuol dire che è andato bene.
    Anche da te questa schermata iniziale è uguale?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di AlessandroStifini; 14-04-15 alle 10:10

11. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

caponord (14-04-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio

Questa schermata vuol dire che è andato bene.
    purtroppo non riesco ad ingrandirla molto e cmq vedo che graficamente parrebbe versione diversa, la tua scura la mia chiara, ho postato delle foto sopra, cosa ne pensi? non sono sicuro ma forse adesso dovrebbe essere ok, cmq volevo capire cosa avessi nella sezione framework dove ti dice i moduli attivi, la modalità di installazione, il riavvio normale o soft etc etc

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    purtroppo non riesco ad ingrandirla molto e cmq vedo che graficamente parrebbe versione diversa, la tua scura la mia chiara, ho postato delle foto sopra, cosa ne pensi? non sono sicuro ma forse adesso dovrebbe essere ok, cmq volevo capire cosa avessi nella sezione framework dove ti dice i moduli attivi, la modalità di installazione, il riavvio normale o soft etc etc
    No no, ho cambiato io il colore. Hai postato delle foto... Però posta la schermata iniziale di Xposed così ti posso dare la conferma!

Framework non serve. Lascialo così. L'importante è moduli.

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

ho messo in nero anche io ma da qua boh... nn ho.la scritta verde che vedevo da te....

Pagina 199 di 548 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio