Originariamente inviato da
fabioca
Salve ragazzi volevo portare la mia esperienza breve ,sintetica e coincisa ( modello venduto in italia 16GB ):Anche se in plastica molto ben rifinito, touch and feel molto buono ,display penso unico nel suo genere, pregio nell'uso della tastiera davvero precisa, audio vivavoce spettacolare anche se si avverte l'assenza di bassi, batteria ( faccio confronto con Htc one ) nella media direi anche meno con 3000 mA mi sarei aspettato di meglio, comparto fotografico molto efficiente ma non straordinario, Difetti ..connettore mini usb eccessivamente preciso al limite del non inserimento dello spinotto ( sembra quasi a volte che spingendo lo si stia per rompere ) temperature di esercizio eccessivamente alte ( sembra il display il problema anche in riferimento al consumo batteria ), comparto audio frontale veramente pessimo ( durante una semplice chiamata si sente veramente male ) , ricezione antenna ( dove l'htc one prendeva con 1 tacca in 3G lui cade completamente, operatore wind), Punto più dolente fra tutti continui respring del display lag sugli spostamenti laterali rallentamenti nell'apertura e chiusura dei programmi ( presuppongo che la parte hardware processore e ram snapd 801 e 2 Gb ram siano insufficienti) ,continue accensioni dello smartphone per quei poveri cristiani che lo tengono in tasca e quasi sicuramente il problema non è il tasto posteriore ma il knock knock troppo sensibile e non disattivabile ( almeno io non so' come si faccia).
Penso di aver elencato tutte le mie personali sensazioni ripeto personali, e ad oggi dopo circa 10 giorni di utilizzo tornerei indietro al one dopotutto si acquista per andare avanti e non per tornare indietro.