Hai provato con il codice *#06#?
p.s. dai un'occhiata QUI
Visualizzazione stampabile
Hai provato con il codice *#06#?
p.s. dai un'occhiata QUI
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...30c-kdz-8.html
Scusate potete dirmi una cosa?...da qualche parte ho letto una cosa riguardo una mod della barra di stato 30x30 ma in che cosa consiste?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ah ok allora ha sbagliato l'utente a scrivere barra di stato invede di barra di navigazione
Cmq io uso g3 tweaks :P grazie per la delucidianizione :PP
salve ho da mandare in assistenza il mio lg g3 e devo rimetterci dentro il brand 3 in quanto altrimenti mi si invaliderebbe la garanzia...nelle discussioni ci sono i link ma sono tutti off, mi andrebbe bene qualsiasi versione..vi prego di aiutarmi mi risparmiate un sacco di soldi con un link...grazie (versione 3 16gb lg g3)
gre per la recovery originale dite che la trovo e sia il caso di metterla?
lo flashato ma non mi da il logo del brand tre all avvio e non ci sono le sue applicazioni...è il firmware giusto?
Il firmware è giusto. Perché non te l'abbia brandizzato... boh!
ho messo la scheda 3 e adesso è apparso il suo logo, perfetto...mi si è staccata la colla del vetro del display lateralmente a causa del rigonfiamento della batteria, l ho portato in assistenza e me l hanno rifiutato in quanto sbranderizzato...poi dopo mie lamentele mi hanno pure aggiunto al telefono che cosi facendo si è danneggiata la scheda madre, tutte palle..io, mesi prima per un altro problema, senza brand l avevo portato in un altro centro e la garanzia me l hanno validata..in quest ultimo hanno fatto storie, aggiungendo pure che è la prima volta che lo vedevano nonostante anche quest ultimo rivenditore abbia spedito il mio device nei laboratori a milano..ora l ho ripreso e pagata anche la spedizione rivado nel primo negozio e speriamo bene, col brand questa volta non dovrebbero trovarmi nulla da dire
Buongiorno,
sono felice possessore di un LG G3 D855 16Gb 2Gb Ram.
Ho una rom Stock vecchiotta V20H-222-10, che non ho potuto più aggiornare a causa del root.
Ora, con l'avvento della Marshmallon, vorrei sapere se c'è un metodo per nascondere /eliminare/Bypassare il root e installare la
Nuova Stock 6.0.
Senza ovviamente perdere app installate ecc ecc.
Grazie
Saluti
salve ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere.In pratica quando faccio un nandroid (con twrp aggiornato all'ultima versione),l'operazione sembra andare a buon fine.Il problema è che quando cerco di fare un restore (usando il backup fatto in precedenza),purtroppo non mi viene riportato il telefono in uno stato "normale",ma mancano molte app e la home è tutta disordinata.
Salve, sono nuovo del forum, e principiante di modding.
Ho un G3 stock con lollipop e kernel v20k e vorrei installarci la Fulmics 4.2 di cui sento parlare bene.
Mi potete spiegare le operazioni da fare per un corretto aggiornamento? Di seguito andrò poi a leggermi le varie guide del forum.
In questo ordine?
1) TWRP e hardreset (Come fare backup?)
2) Aggiornamento Kernel (quale dovrei caricarci? Solid Kernel?)
3) Aggiornamento ROM
Grazie
Salve a tutti, ho appena acquistato un lg g3 16gb, V20t-EUR-XX
vorrei fare il root e mettere la recovery, come rom vorrei stare sulla stock per ora, consigliate di stare su lollipop o di mettere MM ?
porting del G4 ne esistono ?
e' da ieri che ho il cell fuori uso
ho provato a mettere la fulmics rom e anche la stock 6.0
tutto va bene,ma all avvio non ho segnale della linea,si disconnette in continuazione
ho provato a flashare il modem 21a 21c ma niente
e quel che e' peggio non mi fa ripristinare il vecchio backup dandomi un errore twrp
per flash pulito intendi full wipe giusto? l ho gia fatto ad ogni flash
l'unica cosa che mi era rimasta da provare è il flash con kdz con flash tool
comunque non so se puo essere importante,io vengo da cloudyrom lollipop e ho flaschato direttamente la fulmics da recovery... sempre full wipe
ti chiedo l ultima cosa per ora,dopo flash tool ,posso seguire questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30c-kdz.html
Buongiorno a tutti ragazzi e buona Pasqua... Qualcuno mi sa dire quale app posso congelare con titanium per recuperare un Po di ram? Ho fatto il root ma quello temporaneo... Ovvero ho installato solo kingroot e basta
Anche se vecchiotto,puoi dare un'occhiata a questo thread
niente stesso problema...ma solo io ho questo problema??? perde in continuazione segnale ogni tot secondi e nn posso ricevere chiamate :/
ma mi sembra strano,se torno a a Lollipop il segnale torna a funzionare bene :/
raga comunque senza che mettessi una nuova rom tipo la cyano posso mettere un kernel diverso nell rom stock v30c?
e se si poi si può rimettere quello stock?
che miglioramenti posso ottenere cambiando kernel? si può fare overclock?
thank! ;)