CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 548 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MMARC Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un lg g3 16 gb e ho messo su la 20w bumped.. ho flashato anche xposed ed installato alcuni moduli (amplify, lolistat, ecc) Per avere un maggior risparmio di batteria avevo messo anche greenify in modalità boost.. pur avendo effettivamente un risparmio di batteria tangibile, ho notato che alcune applicazioni del tipo facebook o anche whatsapp o qualsiasi applicazione ibernata dopo lo spegnimento dello schermo ci mette qualche secondo in più a caricare ed il caricamento è in un certo senso "macchinoso".. disinstallando greenify, sono ritornato ad un maggiore fluidità nel multitasking.. E' capito anche a voi tutto ciò? E per avere una maggiore autonomia cosa mi consigliate? Cambiare kernel su stock bumped? O ci sono app stile greenify che non presentano questo inconveniente? Grazie
    É normale,greenify chiude le apps conpletamente,se lo togli le apps rimangono aperte in background e di conseguenza quando le vao ad alrire ci mette poco.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsadv Visualizza il messaggio
    Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione e prego gli admin di linkarmi al 3d giusto...

Inizio dicendo che ho un lg g3 da circa un mese, subito rooted e installato la cloudgg3 con kernel navel. Volendo utilizzare il mio cavo otg mi accorsi che il telefono non riconosceva i dispositivi connessi (il mouse era alimentato ma non riconosciuto, ad esempio). Pensando fosse un problema del cavo ne ho comprato uno nuovo, ma il risultato non cambia... Chiedo a voi una soluzione al problema... Grazie
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.

Quote Originariamente inviato da micpet Visualizza il messaggio
    salve a tutti, scusate ma non so molto di forum, spero di non sbagliare o creare confusione...
    la domanda è se si puo installare 2 rom stock con dual boot patcher.
    io ho la montari come primaria e altre aosp come secondarie nella partizione data..
    come devo fare se voglio installare ad esempio anche la cloudyg3?
    grazie ancora a chi potrà rispondermi
    Nessun problema. Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-10-15 alle 13:52
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

gsadv (21-10-15)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da qualche giorno sto riscontrando un errore del play store: errore 505. Praticamente non riesco più ad aggiornare o installare l'app Clash of Clans. Ho il root abilitato e ultimamente ho utilizzato le app Freedom e Market Unlocker non sul suddetto gioco. Non so se queste possano essere la causa del problema. Qualcuno ha mai riscontrato questo errore? Grazie a chiunque dedicherà un pò del suo tempo.

Androidiano L'avatar di Aravs

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 56 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedervi un favore grandissimo. Avendo una Rom stock modificata non ho inserito all' interno voice mate per LG G3, qualcuno di voi può estrarre l' ultima versione (se non erro è la: 5.xx.xx) e passarmela. Grazie mille in anticipo.

Confido in voi, per me è una funzione indispensabile.

PS: mi serve l' ultima versione, altrimenti sul mio firmware modificato non ho la possibilità di aggiornarla in nessun modo.
    Ultima modifica di Aravs; 23-10-15 alle 02:12

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi scusate ,sarei tentato a fare il root,perche vorrei disistallare alcune app di sistema che non mi servono,pero tanti lo sconsigliano,perche
    1,esi e piu soggetti ai virus e malaware
    2 alcune app di google non vengono istallate

vorrei sapere cosa mi consigliate e se sono vere queste cose..
    ps. se faccio il root,poi riporto il telefono ad impostazioni di fabbrica il root resta oppure no?grazie a tutti....

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Sicuramente il telefono risulta più vulnerabile perché i virus potrebbero avere accesso ai file di sistema. In ogni caso,se non ti senti al sicuro,metti un antivirus...io in vari anni non ho mai beccato alcun malaware,e ho tenuto i telefoni sempre rootati.
    Per le app di google non penso sia vero,si installano tutte.
    Se fai il root,per toglierlo dovrai riflashare la ROM tramite metodo con file .kdz
    P.S:sezione errata,siamo in no-modding qua
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ragazzi,ho lg g3 con rom stock 20 u..ultima,se faccio la procedura di root,il telefono mi si porta alle impo di fabbrica?oppure resta tuttto cosi come?

mi dareste la procedura esatta per rootare il mio terminale con questo firmware?grazie mille,,,

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve se qualcuno mi puo postare un lin dove scaricare l'ultima versione di lollipop per lg g3 16gb nobrand italia . il file kdz da flaschare con falsh tool. E una piccola guida per metterlo in dowloand mode. Grazie anticipatamente .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve se qualcuno mi puo postare un lin dove scaricare l'ultima versione di lollipop per lg g3 16gb nobrand italia . il file kdz da flaschare con falsh tool. E una piccola guida per metterlo in dowloand mode. Grazie anticipatamente .

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287
    Qui trovi la guida,e anche il file da flashare. L'ultima in assoluto é la V20W,tramite OTA l'ultima sarebbe la V20T. C'é anche la V20U che é affine alle altre.
    Ultima modifica di motoralbi; 24-10-15 alle 13:10
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Pagina 347 di 548 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio