É normale,greenify chiude le apps conpletamente,se lo togli le apps rimangono aperte in background e di conseguenza quando le vao ad alrire ci mette poco.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ultima modifica di DreamReaper; 21-10-15 alle 13:52
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gsadv (21-10-15)
Salve a tutti, da qualche giorno sto riscontrando un errore del play store: errore 505. Praticamente non riesco più ad aggiornare o installare l'app Clash of Clans. Ho il root abilitato e ultimamente ho utilizzato le app Freedom e Market Unlocker non sul suddetto gioco. Non so se queste possano essere la causa del problema. Qualcuno ha mai riscontrato questo errore? Grazie a chiunque dedicherà un pò del suo tempo.
Ciao a tutti, volevo chiedervi un favore grandissimo. Avendo una Rom stock modificata non ho inserito all' interno voice mate per LG G3, qualcuno di voi può estrarre l' ultima versione (se non erro è la: 5.xx.xx) e passarmela. Grazie mille in anticipo.
Confido in voi, per me è una funzione indispensabile.
PS: mi serve l' ultima versione, altrimenti sul mio firmware modificato non ho la possibilità di aggiornarla in nessun modo.
Ultima modifica di Aravs; 23-10-15 alle 02:12
ciao ragazzi scusate ,sarei tentato a fare il root,perche vorrei disistallare alcune app di sistema che non mi servono,pero tanti lo sconsigliano,perche
1,esi e piu soggetti ai virus e malaware
2 alcune app di google non vengono istallate
vorrei sapere cosa mi consigliate e se sono vere queste cose..
ps. se faccio il root,poi riporto il telefono ad impostazioni di fabbrica il root resta oppure no?grazie a tutti....
Sicuramente il telefono risulta più vulnerabile perché i virus potrebbero avere accesso ai file di sistema. In ogni caso,se non ti senti al sicuro,metti un antivirus...io in vari anni non ho mai beccato alcun malaware,e ho tenuto i telefoni sempre rootati.
Per le app di google non penso sia vero,si installano tutte.
Se fai il root,per toglierlo dovrai riflashare la ROM tramite metodo con file .kdz
P.S:sezione errata,siamo in no-modding qua
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
scusate ragazzi,ho lg g3 con rom stock 20 u..ultima,se faccio la procedura di root,il telefono mi si porta alle impo di fabbrica?oppure resta tuttto cosi come?
mi dareste la procedura esatta per rootare il mio terminale con questo firmware?grazie mille,,,
Salve se qualcuno mi puo postare un lin dove scaricare l'ultima versione di lollipop per lg g3 16gb nobrand italia . il file kdz da flaschare con falsh tool. E una piccola guida per metterlo in dowloand mode. Grazie anticipatamente .
Salve se qualcuno mi puo postare un lin dove scaricare l'ultima versione di lollipop per lg g3 16gb nobrand italia . il file kdz da flaschare con falsh tool. E una piccola guida per metterlo in dowloand mode. Grazie anticipatamente .
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287
Qui trovi la guida,e anche il file da flashare. L'ultima in assoluto é la V20W,tramite OTA l'ultima sarebbe la V20T. C'é anche la V20U che é affine alle altre.
Ultima modifica di motoralbi; 24-10-15 alle 13:10
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G