Sì esatto, entri in Recovery TWRP, selezioni BACKUP e imposti tutte le voci selezionabili così da avere un backup completo del tuo stato attuale.
p.s. per ringraziare utilizza il tasto 'grazie' in basso![]()
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Daftnilo (09-11-15)
Ritorno su un problema che proprio non mi riesce di risolvere.
Premetto che sono partito da un'installazione pulitissima facendo un flash di un file .tot, mettendo una 20f e poi procedendo a fare il root e installazione della recovery tutto andato a buon fine.
Dopio di chè entro in recoveri per flashare una rom, nella fattispecie l'ultima novastock, ma il problema sussiste con tutte quelle che ho provato a flashare, e seppur presente l'apk, l'applicazione messaggi non mi compare e se provo a spostare l'apk presente e provo ad avviare l'app mi crasha senza pietà....non so proprio cosa fare, idee_?
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Usa un buon file manager, vai nella cartella system/priv-app ed accertati che ci sia la cartella con all'interno l'.apk. Quindi, controlla che i permessi siano settati correttamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Già fatto, è la prima cosa che ho fatto, apk presente cartella lib pure e permessi settati correttamente.....l'app non appare, se provo a spostarla ad esempio in /system/app e a settare i permessi l'app appare ma se provo ad avviarla mi crasha.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Ciao a tutti! Il mio LG G3 da qualche tempo non riesce più a collegarsi al WiFi! Ho installato la Cyano Nightly 08-11-2015, provato con varie reti wifi. Al massimo si collega qualche secondo e poi più nulla. Vede la rete ma rimane scritto "salvata" e con tinua a passare da "connessione" a "salvata" dando qualche volta "errore wifi".
Ho già provato a riflashare 3 versioni della cyano differenti ma senza successo.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie!!!
Salve A tutti, scusate il disturbo ma sto diventanto matto.
Ho un Lg G3 D855 Rootato con cloudy G3 2.5, Xposed con greenify, da oggi il menu rapido non funziona piu se ho il display in verticale e scorro con il dito la tendina non scende.
Solo se metto il display in orizzontale funziona, ho già fatto il wipe e reinstallato rom e tutto per 3 volte di seguito ma non funziona lo stesso.
Aiutatemi vi prego!
Grazie in anticipo
Nel tastierino numerico digita
Vai su HW device test e poi su touch test,fai multitouch test e prova a toccare nella zona in alto dove si troverebbe il menu a tendina.codice:3845#*855#
Se non ti legge il tocco in quella zona...mandalo in assistenza(dopo averlo riportato a stock)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ito83 (10-11-15)
ciao raga grazie a tutti per il supporto a chi non ne sa molto come me.Io vorrei rootare il G3 D855 solo che ho il telefono criptato devo digitare una password tutte le volte per sbloccare lo schermo.questa cosa mi potrebbe condizionare il root? grazie ancora a tutti
Grazie Mille, Guarda sembra che tutto funzioni infatti a volte il menu scende ti allego 2 screenshot che ho effettuato durante il test.
Il problema è che l'ha fatto oggi all'improvviso, ed ora ogni tanto va ogni tanto non funziona lo scroll.
Non so che cosa fare se dipenda da un problema software o hardware a questo punto.
C'è un modo per risolvere il problema o non mi resta che mandarlo in assistenza?
photo_2015-11-10_00-21-08.jpgphoto_2015-11-10_00-21-17.jpg