come si installano le rom
ho il downgrade da lollipop a kitkat, permessi di root, e installato flashify twrp, ora vorrei installare una rom come devo procedere?
Problemi sms ricezione e contatti
Mi è stato fatto notare che avrei dovuto forse avrei dovuto postare nella sezione modding e d eccomi qui.
Spero solo che Dream non mi scuoi per il crossposting ( se mi dite come cancellare i post lo faccio)
Tutto è iniziato quando premendo un collegamento ad un contatto sulla home è partita la chiamata ad un altro ,poi mi sono accorto che altri due collegamenti erano sballati ,fatto un riavvio e il problema è rimasto ,cancellati e rifatti i collegamenti e tutto ok.
Dopo questo il cellulare pur avendo segnale ottimo non riceveva le chiamate ,oltretutto non mi segnalava neanche la chiamata persa , potevo chiamare ma non ero raggiugibile .Gli sms me li dava inviati ma in reltà no visto che i destinatari non li hanno ricevuti.
La modalità di rete era (adesso per sicurezza sono in 2g) gsm/wcdma/4g .
Ho letto ma non riesco a ritrovalo che si può bloccare la ricezione in LTE evitando i vuoti di segnale,non so se è quello il problema ma se qualcuno che sa come fare e/o avuto questi problemi mi aiuta lo ringrazio ad libitum
Aggiornamento stamani dopo la notte con cellelare acceso ma senza chiamate si è ripresentato il problema sms (con rete 2G)
Ho kitkat XerkanROM v1.0 .