Salve! L'applicazione non ti dice che versione hai ma che versione dovresti avere.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho installato Xposed seguendo questa guida http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v21a-t3249133 sulla fulmics 1.6 perciò con base 21a, funnziona tutto prfettamente apparte che mi si è bloccata l'app meteo e l'ho dovuta disinstallare. Ho notato (tramite g3 tweaks box) che sulle rom 21a dove funziona Xposed normalmente la data del kernel è più vecchia rispetto a quella prevista, 8 maggio su novastock 5.5 mentre fulmics risale al 28 ottobre.
Qualcuno sa come posso fare a vedere la data del kernel senza G3tweakbox? Ho la Montary 8.4.1 senza xposed, magari scrivendo qualche stringa in terminale. Se qualcuno lo sa verifico la data del kernel
Trovato, kernel della montary 8.4.1 è datato 8 Maggio ergo stesso della Novastock 5.5
Dato che al momento non mi serve xposed installerò il kernel della 21a che penso funzionerà meglio
EDIT: installato il kernel 21a preso su xda con alcuni permessi ed è datato 28 Ottobre, quindi la Fulmics ha il kernel 21a.
Con kernel adiutor, sto cercando di configurare al meglio ikl kernel (Navel 2.6).
Sotto la dicitura entropia, che valori devo mettere? Chi mi spiega un po cosa sia e come agisce?
Su xda discussione Fulmics leggo che la versione 78 di xposed fuziona sulla 21a, non l'ho ancora testata perchè ho gia seguito un'altra guida che però mi ha dato problemi con il meteo stock.
Confermo che xposed 78 au fulmics funziona
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se guardi nella guida del flashtool con files kdz trovi il link alla 20s
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287
Inoltre apri Lg Phone from,guarda in fondo che versione software ti indica come ultima disponibile:se é la V20S puoi anche scaricarla direttamente dall'app. Se hai un G3 32 Gb e nella app c'é il link alla 20S,scaricala da lí.
Ho seguito la guida, solo che mentre aggiornava mi diceva che non trovava i server, è fallito l'upgrade ed ora non posso più uscire dalla Download Mode, ho tolto la batteria, l'ho lasciata fuori per un po, ma nulla quando lo ri accendo ritorna in Download mode. Non so più che fare.
Salve. Ho provato il metodo KDZ per ritornare ad un vecchio firmware, ho seguito tutti i passaggi, ad un certo punto da solo si è bloccato, mi ha dato la scritta ASSET in rosso sul cellulare a circa il 30% (mi pare ci fosse scritto ASSET), si è riavviato in un istante tornando immediatamente in Donwload Mode, qualche istante dopo il Flash Tool mi ha detto che l'up era fallito, di togliere batteria, rimetterla, riconetterlo e ri accenderlo e riprovare, ho riprovato ma nulla, ed ora non esce più dalla Download Mode, non so più che fare.
hai la recovery?
Ciao.
Io ho lo stesso problema che riscontri tu: in orizzontale la tendina si abbassa, in verticale no. Fatti test e il touch non ha problemi.
Il mio LG G3 era Stock 21A, ho flashato la 20P KDZ ma il problema persiste.
Tu hai risolto?
Se sì, come?
Grazie in anticipo per la risposta.
Si riavvia sempre, ma poi arriva al 100%, quindi fallo fare
Sapete se c'è un modo di far funzionare 3minit su V20T rootata.Ci sto sbattendo da un giorno ma senza risultato.
Per far funzionare 3Minit su QUALUNQUE firmware, bisogna modificare alcune righe di codice del framework...
Grazie.Penso che ti riferisci comunque a rom LG,visto che su S3 mi funziona sia su stock che su custom.Sapresti anche indicarmi la procedura e quali righe modificare.Non sono un esperto,ma seguendo le guide sono sempre riuscito a fare tutto.;)
Ciao a tutti ma per note 2 sapete consigliarmi mod nuove?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ehmmmm... Lo sai vero che questo è un thread dedicato a lg g3 vero?!
Ciao,
ho installato la cyanogenmod 12.1, utilizzata per qualche giorno e tutto ok.
Oggi ho voluto intallare la Montary 8.4.1, si installa ma al riavvio rimane bloccato il telefono sul logo LG.
Ho reinstallato la CM 12.1 ed ho provato a collegare il telefono al PC per ripristinare con FLASH TOOL la ROM STOCK ma il PC non mi vede più il telefono ???????
DEBUG USB ATTIVO naturalmente, non capisco, potete aiutarmi ? GRAZIE
Riesci a entrare in recovery?
Ciao a tutti,
Avrei un dubbio,
quando cambio ROM, faccio prima i wipe, ma quando poi flasho la nuova ROM, mi ritrovo alcune cose che avevo precedentemente, tipo le foto e i video.
Quali wipe devo fare per togliere proprio tutto?
Grazie
Ciao ragazzi dopo vari modin con svariate roms sul mio LG G3 855 32gb mi accorgo che non ho più in seriale IMEI.
Il telefono funziona perfettamente rete telefonica e internet.
Volevo reinserire l IMEI e ho seguita una guida su youtube https://www.youtube.com/watch?v=nwzgs1Cmr9k
Purtroppo ho seguito la guda passo passo e riprovato più volte ma il problema è che non si connette il telefono.
Ho provato anche a cambiare porta e mettere la com41 anche se non richiesto ma nulla.
Ho provato a trovare altra soluzione e ho trovato questo video. https://www.youtube.com/watch?v=nwzgs1Cmr9k Però il cellulare non è lg 855 e quindi il menu service è diverso. Io ci accedo con 3845#*855#
Qualcuno sa darmi un aiuto o ha avuto lo stesso problema?
Per evitare equivoci il cellulare è visto dal pc non da nessun problema, è solo con il programma QPST che ho scaricato dal link su youtube ho problemi di conessione.
Ringrazio anticipatamente
Ps Spero di non aver violato il regolamento con i video su youtube ma non saprei altrimenti come spiegarmi.
No la recovery non la cancelli, la rom la puoi poi mettere con una chiavetta via usb otg
Esiste un modo per avere il cm themer (e quindi tutti i temi cm12) su rom stock?
No non c'è impossibile
...a me, cercando di aggiornare, si è bloccato e resettato tutto.....non riesco nemmeno a mettere il driver e appena collego il cavo o accendo senza, va subito su "firmware update" Poi...provo con flashtool e si blocca al 10% (ma solo sul computer perchè sul tel ..è sempre 0... e dopo un po mi rileva un errore...). Come fare...? Grazie a tutti!
Sono su montary 8.2 e vorrei provare la fulics 2.1
Ho installato xposed sulla montary, facendo tutti i wipe da recovery cancello xposed giusto? Perche da quello che ho letto xpesed e fulimcs sono incompatibili. Qui la mia domanda, con i wipe system e data cancello il modulo xposed?
Direi di si, è installato in system. Ma in ogni caso formattando praticamente tutto ci mancherebbe che non si cancellasse
Ho un attimo di vuoto ,volevo sapere l'opzione "format data" dentro la recovery Twrp formatta solo la scheda interna lasciando intatta quella esterna ed anche la chiavetta usb se attaccata oppure pialla tutto ?
Ciao a tutti in merito al mio post citato qui sopra ho purtroppo dovuto mandare il mio g3 in assistenza in quanto dopo 3 giorni (riportato a stock) il touche è morto completamente. Come ritorna vi faccio sapere quale era esattamente il problema
Buona serata.
Ps. Grazie ancora x gli aiuti che mi avete dato.
Solo quella interna.