CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 548 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Puoi fare un hard reset o flashare un'altro firmware per risolvere. Solo una curiosità: V10K .kdz???

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

davidz94 (25-09-14)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG G3 D855 16Gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

errore mio xD, uso i file di una guida qui del sito, il prog per fare il flash non è kdz ma LG FlashTool, mi so accorto ovviamente tardi che lo avevo scritto, però ho pensato chi vorrà intendere intenderà

Aggiornamento: risolto aggiornando il sistema direttamente con lg pc suite alla V10J
    Ultima modifica di davidz94; 25-09-14 alle 22:04 - Motivo: aggiornamento situazione

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Una domanda......come si può aggiornare all 10j? È valido solo per la versione Koreana?

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Ciao @woodykr, puoi aggiornare alla V10J seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html

7. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

woodykr (26-09-14)

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi
    vorrei delle delucidazioni da voi che avete in mano questo smartphone, vorrei sapere se mettendo il root c'è qualche sicurezza che segnala che e stato violato il telefono come il knox con note3, per la garanzia?
    inoltre vi chiedo la registrazione delle telefonate l'audio come è? e se registra anche collegato in viva voce bluethooth?
    inoltre provandolo in negozio mi sono accorto che quando registri un video, intanto cè un limite di 5 minuti che appare, e questo mi ha dato un brivido, e poi cosa piu brutta e che durante il video non puoi scattare foto. incoraggiatemi voi con il modding su questo telefono si risolvono queste "seccature"? grazie a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Buongiorno @giorgio704 e benvenuto tra noi. Dunque, per quanto riguarda il root, il problema non si pone. Non c'è nessun counter e anche se ci fosse LG ha dichiarato ufficialmente che accetterà in garanzia anche i terminali rootati. Per quanto riguarda la fotocamera c'è una bellissima MOD con fotocamera alternativa che consente di fare le foto durante la ripresa. Il limite dei 5 minuti così come la registrazione delle telefonate non ho ancora avuto modo di provarli.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

giorgio704 (26-09-14)

Androidiano L'avatar di AndreAndroid33

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi
    vorrei delle delucidazioni da voi che avete in mano questo smartphone, vorrei sapere se mettendo il root c'è qualche sicurezza che segnala che e stato violato il telefono come il knox con note3, per la garanzia?
    inoltre vi chiedo la registrazione delle telefonate l'audio come è? e se registra anche collegato in viva voce bluethooth?
    inoltre provandolo in negozio mi sono accorto che quando registri un video, intanto cè un limite di 5 minuti che appare, e questo mi ha dato un brivido, e poi cosa piu brutta e che durante il video non puoi scattare foto. incoraggiatemi voi con il modding su questo telefono si risolvono queste "seccature"? grazie a tutti
    Ciao! Per quanto riguarda il contatore ti hanno già risposto; per quanto riguarda i 5 minuti,a me non spunta nessun limite e inoltre in basso a destra mi spunta l'icona fotocamera durante la registrazione video che mi permette di scattare foto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreAndroid33 per il post:

giorgio704 (26-09-14)

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreAndroid33 Visualizza il messaggio
    Ciao! Per quanto riguarda il contatore ti hanno già risposto; per quanto riguarda i 5 minuti,a me non spunta nessun limite e inoltre in basso a destra mi spunta l'icona fotocamera durante la registrazione video che mi permette di scattare foto.
    strano al mediaword l'ho riprovato stamattina e durante il video non c'era per niente la possibilità di scattare foto, se non uno screen quello si. che mi dici per le registrazioni di chiamate?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ciao @woodykr, puoi aggiornare alla V10J seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
    Grazie per la risposta......la differenza dell versione ufficiale 10J e 10J con kernel del 7 agosto sta solo nel kernel?

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    strano al mediaword l'ho riprovato stamattina e durante il video non c'era per niente la possibilità di scattare foto, se non uno screen quello si. che mi dici per le registrazioni di chiamate?
    Il limite dei 5minuti c'è ma solo sulla registrazione video in 4k, dove tra l'altro non è possibile effettuare foto durante la registrazione. Tutto ciò però non accade se si setta la risoluzione FullHD, niente durata massima e compare la possibilità di scattare foto durante la registrazione del video.
    La registrazione delle chiamate non è possibile con il dialer stock se non vado errato, ma è comunque possibile farlo utilizzando l’app “Registratore di chiamate” scaricabile dal Play Store.

16. Il seguente Utente ha ringraziato mpt84 per il post:

giorgio704 (27-09-14)

Pagina 52 di 548 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio