...la parte in grassetto ti è sfuggita..... ho ripetuto un centinaio di volte "leggere, pensare, agire".
Ora devi reinstallare una rom e ricominciare da capo. Prova ad usare il Normal Flash. con la stessa rom che avevi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Oggi è la sera delle sorprese..... sbaglio o è un bel po che sei sul forum??
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
motoralbi (02-11-14)
ehhh,dal lontano 2013...con quasi 700 messaggi...ho preso un colpo quando ho visto che non si avviavae poi non avevo visto che le leaked si potevano mettere con normal flash
speriamo che vada,dovrebbe rimettere solo la /system e il kernel no? @DreamReaper un'altra cosa,avevo la 10j della TRE,quale devo mettere quella con kernel del 7 agosto?
Ultima modifica di motoralbi; 02-11-14 alle 18:30
Non riesci a scaricare la tua rom? Prova questo tools. Application for download Original LG Firmwar… | LG Optimus One, P500, V | XDA Forums . Funziona anche per il G3
Secondo voi se elimino con titanium backup "smart notice" recupero qualche cosa in ram e fluidita???
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
badcat (02-11-14)