CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 548 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    ma le lollipop non sono ancora ufficiali... non è ancora uscito... la 10N e quella che consigli o e l'ultima?

comunque la combinazione tasto accensione+volume giù è un finto hardreset. E' un hardreset di fabbrica e basta... sto telefono non ha una avvio in recovery o cwm dove puoi fare i vari wipe?!
    Se vuoi entrare nella vera recovery cerca la discussione del G3 tweaksbox,lí ho scritto come fare
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Enigmisth (29-11-14)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

ehm... questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...box-1-2-a.html

comunque a quel post non risponde nessuno...

A rom moddate invece come siamo messi?

Il sito lg mi segna come ultima rilasciata la 10i sia brand che no brand. A te risulta essere la 10 N ?
    Ultima modifica di Enigmisth; 29-11-14 alle 13:09
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

ehm... questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...box-1-2-a.html

comunque a quel post non risponde nessuno...

A rom moddate invece come siamo messi?

Il sito lg mi segna come ultima rilasciata la 10i sia brand che no brand. A te risulta essere la 10 N ?
    Sí é quello,funziona tranquillo
    L'ultima versione europea é la v10l,che non é una i ma una L...
    A ROM moddate già ce ne sono un po',la paranoid android,liquidsmooth,chupachups,cyano 11 e 12 eccetera...nella sezione modding le trovi tutte(o quasi )
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Enigmisth (29-11-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Sí é quello,funziona tranquillo
    L'ultima versione europea é la v10l,che non é una i ma una L...
    A ROM moddate già ce ne sono un po',la paranoid android,liquidsmooth,chupachups,cyano 11 e 12 eccetera...nella sezione modding le trovi tutte(o quasi )
    peccato non sia piu dettagliato quel post, sarebbe interessante sapere la differenza tra L M N prima di fleshare . Comunque allora significa che 10L c'è sia vodaofne che no brand, deduco e spero che quella nel post è la no brand.
    Mi sa che scarico la 10 L dato che non so cosa contenga la 10N, anche se comunque da quel che vedo è una rom ufficiale di hong cong

Quando hai detto che ti devo la birra per gli aiuti dati?!
    Ultima modifica di Enigmisth; 29-11-14 alle 13:31
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

peccato non sia piu dettagliato quel post, sarebbe interessante sapere la differenza tra L M N prima di fleshare . Comunque allora significa che 10L c'è sia vodaofne che no brand, deduco e spero che quella nel post è la no brand.
    Mi sa che scarico la 10 L dato che non so cosa contenga la 10N, anche se comunque da quel che vedo è una rom ufficiale di hong cong

Quando hai detto che ti devo la birra per gli aiuti dati?!
    Hahah,a me basta un thanks
    Comunque o la 10L o la 10N,vanno entrambe bene...quelle nell'altro thread in teoria sono no-brand...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Enigmisth (29-11-14)

Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...avrei un paio di domande...quanto è difficile flashare uma rom con bump???avevo un s2 e cambiabo rom ogni settimama pero qui dovrei utilizzare i comandi adb e io non li conosco; puo essrre facile anche per un neofita come me ???nel caso dovessi decidere di flashare qualvosa che rom consigliate???voglio che sia stabile e che migliori la batteria ...sarebbe il top se migliorasse anche la ricezione.....grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...avrei un paio di domande...quanto è difficile flashare uma rom con bump???avevo un s2 e cambiabo rom ogni settimama pero qui dovrei utilizzare i comandi adb e io non li conosco; puo essrre facile anche per un neofita come me ???nel caso dovessi decidere di flashare qualvosa che rom consigliate???voglio che sia stabile e che migliori la batteria ...sarebbe il top se migliorasse anche la ricezione.....grazie in anticipo

Vai tranquillo,ADB serve solo per installare la recovery Bump!,in alternativa puoi usare l'app flashify per installarla io ho fatto cosí ed ha funzionato. Per flashare le ROM il procedimento é pressappoco sempre lo stesso,wipe vari e install zip...e comunque le guide ci sono in sezione modding
    Io potrei consigliare la AOSPA,paranoid android,che é praticamente basata su kitkat stock con alcune features Paranoid Android...oppure ce ne sono tante altre di ROM,già una ventina! Provane qualcuna
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

[quote name="gnaccios" post=6362931]Ciao a tutti...avrei un paio di domande...quanto è difficile flashare uma rom con bump???avevo un s2 e cambiabo rom ogni settimama pero qui dovrei utilizzare i comandi adb e io non li conosco; puo essrre facile anche per un neofita come me ???nel caso dovessi decidere di flashare qualvosa che rom consigliate???voglio che sia stabile e che migliori la batteria ...sarebbe il top se migliorasse anche la ricezione.....grazie in anticipo

Vai tranquillo,ADB serve solo per installare la recovery Bump!,in alternativa puoi usare l'app flashify per installarla io ho fatto cosí ed ha funzionato. Per flashare le ROM il procedimento é pressappoco sempre lo stesso,wipe vari e install zip...e comunque le guide ci sono in sezione modding
    Io potrei consigliare la AOSPA,paranoid android,che é praticamente basata su kitkat stock con alcune features Paranoid Android...oppure ce ne sono tante altre di ROM,già una ventina! Provane qualcuna [/QUOTE]

In quanto a ricezione e batteria com'è messa ???

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Io potrei consigliare la AOSPA,paranoid android,che é praticamente basata su kitkat stock con alcune features Paranoid Android...oppure ce ne sono tante altre di ROM,già una ventina! Provane qualcuna

Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ricezione non male,tiene meglio il 3G a mio parere rispetto alla stock(confrontato alla 10j);batteria che dura tanto,anche se a me si scalibra da sola :/ ma questo é un problema della mia batteria mi sa...e comunque ho fatto 5,30 ore di schermo acceso! Ma si riescono anche ad arrivarne 6 credo...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

14. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

gnaccios (01-12-14)

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

[quote name="gnaccios" post=6363155]Vai tranquillo,ADB serve solo per installare la recovery Bump!,in alternativa puoi usare l'app flashify per installarla io ho fatto cosí ed ha funzionato. Per flashare le ROM il procedimento é pressappoco sempre lo stesso,wipe vari e install zip...e comunque le guide ci sono in sezione modding

Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ricezione non male,tiene meglio il 3G a mio parere rispetto alla stock(confrontato alla 10j);batteria che dura tanto,anche se a me si scalibra da sola :/ ma questo é un problema della mia batteria mi sa...e comunque ho fatto 5,30 ore di schermo acceso! Ma si riescono anche ad arrivarne 6 credo...[/QUOTE]
    Ok grazie mille ;D

Pagina 92 di 548 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio