Se vuoi entrare nella vera recovery cerca la discussione del G3 tweaksbox,lí ho scritto come fare![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Enigmisth (29-11-14)
ehm... questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...box-1-2-a.html
comunque a quel post non risponde nessuno...
A rom moddate invece come siamo messi?
Il sito lg mi segna come ultima rilasciata la 10i sia brand che no brand. A te risulta essere la 10 N ?
Ultima modifica di Enigmisth; 29-11-14 alle 13:09
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Enigmisth (29-11-14)
peccato non sia piu dettagliato quel post, sarebbe interessante sapere la differenza tra L M N prima di fleshare. Comunque allora significa che 10L c'è sia vodaofne che no brand, deduco e spero che quella nel post è la no brand.
Mi sa che scarico la 10 L dato che non so cosa contenga la 10N, anche se comunque da quel che vedo è una rom ufficiale di hong cong
Quando hai detto che ti devo la birra per gli aiuti dati?!![]()
Ultima modifica di Enigmisth; 29-11-14 alle 13:31
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Enigmisth (29-11-14)
Ciao a tutti...avrei un paio di domande...quanto è difficile flashare uma rom con bump???avevo un s2 e cambiabo rom ogni settimama pero qui dovrei utilizzare i comandi adb e io non li conosco; puo essrre facile anche per un neofita come me ???nel caso dovessi decidere di flashare qualvosa che rom consigliate???voglio che sia stabile e che migliori la batteria ...sarebbe il top se migliorasse anche la ricezione.....grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Vai tranquillo,ADB serve solo per installare la recovery Bump!,in alternativa puoi usare l'app flashify per installarlaio ho fatto cosí ed ha funzionato. Per flashare le ROM il procedimento é pressappoco sempre lo stesso,wipe vari e install zip...e comunque le guide ci sono in sezione modding
Io potrei consigliare la AOSPA,paranoid android,che é praticamente basata su kitkat stock con alcune features Paranoid Android...oppure ce ne sono tante altre di ROM,già una ventina! Provane qualcuna![]()
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Vai tranquillo,ADB serve solo per installare la recovery Bump!,in alternativa puoi usare l'app flashify per installarlaio ho fatto cosí ed ha funzionato. Per flashare le ROM il procedimento é pressappoco sempre lo stesso,wipe vari e install zip...e comunque le guide ci sono in sezione modding
Io potrei consigliare la AOSPA,paranoid android,che é praticamente basata su kitkat stock con alcune features Paranoid Android...oppure ce ne sono tante altre di ROM,già una ventina! Provane qualcuna[/QUOTE]
In quanto a ricezione e batteria com'è messa ???
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ricezione non male,tiene meglio il 3G a mio parere rispetto alla stock(confrontato alla 10j);batteria che dura tanto,anche se a me si scalibra da sola :/ ma questo é un problema della mia batteria mi sa...e comunque ho fatto 5,30 ore di schermo acceso! Ma si riescono anche ad arrivarne 6 credo...
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
gnaccios (01-12-14)
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ricezione non male,tiene meglio il 3G a mio parere rispetto alla stock(confrontato alla 10j);batteria che dura tanto,anche se a me si scalibra da sola :/ ma questo é un problema della mia batteria mi sa...e comunque ho fatto 5,30 ore di schermo acceso! Ma si riescono anche ad arrivarne 6 credo...[/QUOTE]
Ok grazie mille ;D