Non serve, il restore lo sovrascrive
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
franzfort (28-12-14)
Buongiorno ragazzi, a giorni dovrebbe arrivare il G3 e come al solito la prima cosa che faccio è moddarlo. Purtroppo mi aspettavo uno sviluppo molto più prepotente di rom per questo dispositivo invece sono rimasto fregato, ma questo è un altro discorso. Io avevo pensato di utilizzare l'accoppiata Cloudy V2 + Rin Kernel, voi cosa mi consigliate? Qualche avvertimento su qualche procedura che potrei sbagliare? Grazie mille.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Borna (31-12-14)
Esiste un thread con tutti i codici da digitare nel dialer per accedere a menù nascosti e di servizio del G3?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Borna (31-12-14)
hello everybody....happy new year to all
Domandina.
Situation: Lollipop 20F Stock + Root
Default: 640 DPI
Tweak: 580 DPI for me
Ma c'è modo, su Lollipop, di impostare un singolo APK a 640? Perché se no il Circle con la Quick Cover è piccola e non centrata e mi urta un po', con KitKat era facile con xPosed settare le singole App.
Su Lollipop non c'è una alternativa valida? Grazie.