Anche a voi il kernel stock con governor ondemand dopo un Po da riavviare il cell
Ciao ragazzi
Purtroppo dopo aver fatto il root mi ha cancellato la cartella EFS.
Entrando in TWRP ho il backup ma non lo ripristina.
Ho IMEI a 0, ma il telefono funziona perfettamente GPS 3G 4G WIFI tutto OK.
Il problema è che dopo aver tentato di ripristinare i file utilizzando LGFLASHTOOL KDZ non ho potuto riavere la cartella EFS. Poi ho provato con il file TOT. Ma anche questo no ha avuto successo. Il problema piuttosto è aumentata perché non posso più utilizzare i file Kdz perché non mi errore.
Funzionano però i comandi ADB da pc.
Ho trovato questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2766437 su XDA e volevo sapere se potrei risolvere il mio problema.
Se non ho capito male con questa procedura dovrebbe ripristinare tutte le cartelle di sistema.
Se si mi potete spiegare come fashare questi file tramite stringhe con ADB oppure se posso flashare tranquillamente da TWRP come se fossero una rom.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi possono aiutare.
Purtroppo dopo aver usato i file TOT non posso più installare file KDZ perché mi da questo errore " Failed PreviousLoad()" e quindi l'ultimo aggiornamento con estensione TOT che sono riuscito a reperire è 20e. Attualmente ho i permessi di root e TWRP installato.
Non riesco nemmeno a flashare nessuna rom Cyano o altre perchè mi dice sempre file corrotto. Non mi permette nemmeno il ripristino della custom rom ( di cui avevo fatto più backup con TWRP ) perché ripristina solo quella system. Quando non va a ripristinare le cartelle efs data ecc. le salta senza ripristinarle.
So che è una situazione molto particolare perché guardando in giro non ho trovato situazioni simili.
Qualche anima buona che abbia voglia di aiutarmi a provare a risolvere il problema e ripristinare questo benedetto LG G3
Grazie anticipatamente
Se ti sono stato utile, clicca su grazie. Non ti costa nulla, e mi fai felice.
Vedi se hai un backup
Rimesso tutto da capo...ora mi rimane solo un problema.Come faccio a salvare foto e video direttamente nella memoria sd?Qualcuno può aiutarmi?
Se ti sono stato utile, clicca su grazie. Non ti costa nulla, e mi fai felice.
Allora non hai miei
Ti conviene portarlo originale San Carlo in assistenza
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Frodo46 (06-12-15)