CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 548 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Gia fatto..ed ho anche installato altre 3 app ma niente...ora mi sono reso conto che non ho più il root ed avendo messo marshmallow non sò come ottenere di nuovo i diritti di root...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frodo46 Visualizza il messaggio
    Allora non hai miei
    Ti conviene portarlo originale San Carlo in assistenza
    Si imei è a 0 ma stranamente funziona tutto.

In teoria se non ho capito bene flashando i file è sul link dovrebbero proprio ripristinare tutte le cartelle compresa quella del imei, che poi rimetterei la mia tramite il programma QPTS.

Vorrei evitare di portarlo in assistenza sarebbe proprio l'ultimo stadio.
    Se ti sono stato utile, clicca su grazie. Non ti costa nulla, e mi fai felice.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgigios Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Purtroppo dopo aver fatto il root mi ha cancellato la cartella EFS.
    Entrando in TWRP ho il backup ma non lo ripristina.
    Ho IMEI a 0, ma il telefono funziona perfettamente GPS 3G 4G WIFI tutto OK.
    Il problema è che dopo aver tentato di ripristinare i file utilizzando LGFLASHTOOL KDZ non ho potuto riavere la cartella EFS. Poi ho provato con il file TOT. Ma anche questo no ha avuto successo. Il problema piuttosto è aumentata perché non posso più utilizzare i file Kdz perché non mi errore.
    Funzionano però i comandi ADB da pc.
    Ho trovato questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2766437 su XDA e volevo sapere se potrei risolvere il mio problema.
    Se non ho capito male con questa procedura dovrebbe ripristinare tutte le cartelle di sistema.
    Se si mi potete spiegare come fashare questi file tramite stringhe con ADB oppure se posso flashare tranquillamente da TWRP come se fossero una rom.
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi possono aiutare.

Purtroppo dopo aver usato i file TOT non posso più installare file KDZ perché mi da questo errore " Failed PreviousLoad()" e quindi l'ultimo aggiornamento con estensione TOT che sono riuscito a reperire è 20e. Attualmente ho i permessi di root e TWRP installato.

Non riesco nemmeno a flashare nessuna rom Cyano o altre perchè mi dice sempre file corrotto. Non mi permette nemmeno il ripristino della custom rom ( di cui avevo fatto più backup con TWRP ) perché ripristina solo quella system. Quando non va a ripristinare le cartelle efs data ecc. le salta senza ripristinarle.

So che è una situazione molto particolare perché guardando in giro non ho trovato situazioni simili.

Qualche anima buona che abbia voglia di aiutarmi a provare a risolvere il problema e ripristinare questo benedetto LG G3

Grazie anticipatamente
    Vedi se hai un backup
    Come scritto sopra ho i backup ma non ripristina solo il system e poi tutte le altre le ignora dando tempo di ripristino 0. Anchebse provi singolarmente solo con il backup EFS tempo di ripristino 0.
    Allora non hai miei
    Ti conviene portarlo originale San Carlo in assistenza
    Si imei è a 0 ma stranamente funziona tutto.

In teoria se non ho capito bene flashando i file è sul link dovrebbero proprio ripristinare tutte le cartelle compresa quella del imei, che poi rimetterei la mia tramite il programma QPTS.

Vorrei evitare di portarlo in assistenza sarebbe proprio l'ultimo stadio.
    Spostato nella discussione di supporto modding. Attenzione a dove postate...eravate in sezione normale,queste sono operazioni di modding
    Ultima modifica di motoralbi; 06-12-15 alle 14:46
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione di supporto modding. Attenzione a dove postate...eravate in sezione normale,queste sono operazioni di modding
    Ti ringrazio e mi scuso ma non sono pratico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente sono proprio sfigato...è tutto il giorno che mi sbatto con le rom.Con marshmallow non mi trovo bene.Ora stò provando ad installare sia la cyano 12 che la resurrection ma quando vado a fare il primo avvio nel momento in cui vado a saltare la pagina di tap & go mi da un errore dicendo che google play services si è bloccato in modo anomalo.Ho provato a fare diversi wipe,scaricato versioni diverse di gapps,formattato...niente continua ogni volta a darmi lo stesso errore ...qualcuno sa come aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Premetto che è la prima volta in assoluto che moddo un telefono Android di qualsiasi tipo, quindi non voglio fare cavolate anche perché il G3 è l'unico telefono che ho al momento.

Vorrei installare la CyanogenMod 12.1 sul mio D855, attualmente su firmware v21a aggiornato via OTA, ancora completamente originale (mai rootato, mai installato recovery custom, mai installato altre mod).

Leggendo un po' in giro mi sono sorti un sacco di dubbi sul fatto di poter installare la TWRP sulla versione v21a, visto che anche sulla wiki di CyanogenMod c'è una nota in alto relativa (credo) al bootloader, che tra l'altro non ho idea di come verificare.

Potete indicarmi ESATTAMENTE tutti i passaggi da seguire per installare la CyanogenMod sul mio G3? Non ho alcun problema a fare eventuali downgrade a KitKat (fatto in passato, mi sembra con metodo KDZ e CSE Flash https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html), se necessari ditemi come.

Grazie mille!!!

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spriggan81 Visualizza il messaggio
    Niente sono proprio sfigato...è tutto il giorno che mi sbatto con le rom.Con marshmallow non mi trovo bene.Ora stò provando ad installare sia la cyano 12 che la resurrection ma quando vado a fare il primo avvio nel momento in cui vado a saltare la pagina di tap & go mi da un errore dicendo che google play services si è bloccato in modo anomalo.Ho provato a fare diversi wipe,scaricato versioni diverse di gapps,formattato...niente continua ogni volta a darmi lo stesso errore ...qualcuno sa come aiutarmi?
    Ripristino .kdz

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spriggan81 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ripristino .kdz

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quoto srimlas, ma vorrei farti una domanda, con Android 6 non ti trovi bene? Sai qualcosa che noi non sappiamo? O meglio, come lo hai messo sul G3?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto srimlas, ma vorrei farti una domanda, con Android 6 non ti trovi bene? Sai qualcosa che noi non sappiamo? O meglio, come lo hai messo sul G3?
    Ho risolto mettendo il pacchetto gapps stock,pare che così va a sovrascrivere tutte le app google.
    Bhè ho messo la cyanomod 13 che ha come base marshmallow.C'è la guida qui nel forum

Comunque non mi piace la gestione della memoria esterna,infatto leggendo sul web dice che l'hanno cambiata...praticamente va formattata come memoria interna ma spariscono parecchi gb.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specyenduro12 Visualizza il messaggio
    Adesso sto scaricando la novastock 4.0, va bene anche quella? o non vale la pena provarla e devo cercare la novastock 1.3 aosp style? perchè non la trovo qui nel forum! l'ho trovata solo altrove... Se no provo direttamente la fulmics. Sul thread della novastock 4.0 dicono che sia la migliore stock based mai provata...
    Scrivo per aggiornarvi! Ho su la filmics da qualche giorno, la rom direi che è un Po più reattiva e Non si blocca più. L'autonomia invece è migliorata in maniera incredibile! Faccio 4 ore di schermo! L'unica cosa è che nei giochi le prestazioni mi sembrano parecchio deludenti... Temple rum 2 lagga, Beach buggy blitz pure. Qualcuno ha dei consigli anche riguardo a questo? Ricordo che quando avevo un kernel che permetteva modifiche se mettevo su performance al posto che on-demand i giochi andavano bene!

Pagina 368 di 548 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio