Per le note non so dirti.Aspetta l'aiuto di qualcuno più esperto.Per il downgrade a lollipop devi utilizzare LG Up.Questa è la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
Per le note non so dirti.Aspetta l'aiuto di qualcuno più esperto.Per il downgrade a lollipop devi utilizzare LG Up.Questa è la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
grazie gerhonimo, purtroppo non sono molto familiare con root, file bat, script, etc...mi fermo all'LG flash tool...speravo che fosse ok flashare la versione precedente per tornare a lollipop.
A questo punto, se qualcuno sa come aprire il file lbf generato come LG backup, provo a recuperare le note così, ma non so se fattibile.
grazie
Ciao a tutti, come da titolo non mi funziona la recovery sul mio dispositivo, questo perchè ho tentato di installare la twrp ma ora quando vado in recovery mode lo schermo mi rimane nero e il led lampeggia rosso e blu. Cosa posso fare per riavere la recovery stock? Nel caso aggiorno il dispositivo ad android 6.0 (tramite ota) che sta per uscire a breve, risolvere questo problema? O peggiorerei solo le cose? aiutatemi grazie
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ragazzi sono appena passato a MM. volevo sapere se mi potevate aiutare a mettere un kernel per aumentare la durata della batteria.. premetto che parto da 0 xD
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scusa l'ignorarnza dream. ora bisogna anche far assestare il sistema *.* siamo arrivati a questo punto? ieri e oggi lo messo alla prova e rispetto kitkat consuma sempre di + mentre io aspettavo MM proprio perchè sapevo che la baerria durava moooolto di più... vabbè mi porto avanti al max col kernel xD se mi puoi aiutare
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ok allora per ora aspetto altri 2 giorni e vediamo un pòcmq è moolto difficile mettere questi kernel?
No,solitamente la procedura é un semplice flash ed il wipe delle cache.
Ovviamente meglio controllare nel thred del kernel che vuoi mettere perché a volte potrebbe esserci anche altro da flashare.
L'importante é installare un kernel adatto a tipo di ROM installata. Ogni kernel ha indicato se é per ROM stock based oppure per aosp.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G