rieccomi .. ragazzi mi potete aiutare con un kernel per aumentare la durata della batteria?
rieccomi .. ragazzi mi potete aiutare con un kernel per aumentare la durata della batteria?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ultima modifica di MATTEW1; 10-01-16 alle 13:19
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ok grazie fatto tutto
mp decision era già su on
Ultima modifica di MATTEW1; 10-01-16 alle 13:46
il backup non dovrebbe servirti a meno che non flashi un kernel diverso da quello stock, non ne ho ancora visti in giro kernel moddati per v30b mm
Edit
comunque Naptime è troppo aggressivo, è un'ottima app e ti fa realmente risparmiare tanta batteria in idle perchè blocca proprio tutto, purtroppo anche notifiche push da whatsapp e gmail a mio parere fondamentali e non implementa una whitelist per escludere app(credo che sfrutti quella integrata di doze)
ho provato ad escludere queste app ignorando le ottimizzazioni batteria ma non riesco comunque a riceverle in tempo reale
ho provato comunque disinstallando naptime (che ritenevo responsabile) ma ho notato che comunque il doze integrato in marshmallow non mi fa comunque ricevere notifiche push a volte, anche ignorando ottimizzazioni per quelle app
a questo punto credo proprio che andrebbe perfezionato il doze integrato
Ultima modifica di 87mpi; 10-01-16 alle 17:01
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D
ho un dubbio solo sulla voce mp decision non capisco se è su on o off.. a metto a sinistra il pallino diventa grigio chiaro . prima era a destra ed era azzurro scuro..qualcuno sa aiutarmi?
MATTEW1 (11-01-16)
MATTEW1 (11-01-16)