Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno! Più che 0....diciamo 1. Considerando che la prima rom è uscita 5 giorni dopo l'uscita in Europa... Siamo a buon punto. Diamo tempo agli sviluppatori di fare qualcosa di buono. Intanto lg ha rilasciato le sorgenti....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quindi.. Sarà supportata da team tipo paranoid, cyanogen ecc? E ad Android l sarà aggiornato in tempi abbastanza brevi? Sto pensando di acquistare questo telefono, ma quando ho visto la sezione modding praticamente vuota.. Mi ha frenato.. Anche il fatto della batteria.. Bo.. Sono indeciso
-
Per Android L ti posso rispondere con informazioni "a caldo". Sarebbe previsto nel primo trimestre 2015. Per il team paranoid non ho nessuna informazione e per cyano... Sembra che stiano sviluppando qualcosa per le versioni Americane.
-
Per tutti quelli che hanno H3G come operatore ed hanno flashato la SphinX io consiglio di sostituire il modem con quello stock.
Dopo aver aggiornato con la SphinX, in alcuni punti ho perso completamente il segnale. Ho seguito la guida al post n°6 ed ora la situazione è nettamente migliorata (grazie @wolfgart ;)). Certo i problemi restano...come lo switch lento!
Naturalmente dipende dalle zone e dalla qualità del segnale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gandalfx85
Per tutti quelli che hanno H3G come operatore ed hanno flashato la SphinX io consiglio di sostituire il modem con quello stock.
Dopo aver aggiornato con la SphinX, in alcuni punti ho perso completamente il segnale. Ho seguito la guida al post n°6 ed ora la situazione è nettamente migliorata (grazie @wolfgart ;)). Certo i problemi restano...come lo switch lento!
ma hai i permessi di root? a me non trova il comando per fare su :(
-
Quote:
gandalfx85
Scusa dove sta la guida per cambiare il modem. Grazie
-
Quote:
cicciosamsung
Scusa dove sta la guida per cambiare il modem. Grazie
Ciao, sapete se si può mettere il modem del 855 europeo sul modello coreano F400k ?
-
Quote:
luchino71
Ciao, sapete se si può mettere il modem del 855 europeo sul modello coreano F400k ?
Buongiorno @luchino71. Ho girato la tua richiesta. Appena possibile ti faccio sapere se e come
-
Buongiorno,si hanno notizie circa un'eventuale aggiornamento della Sphinx?
-
Quote:
jio85
Buongiorno,si hanno notizie circa un'eventuale aggiornamento della Sphinx?
Per ora nulla da segnalare.
-
Ragazzi, io invece non riesco a flashare questa maledetta rom.
Vi spiego i passaggi: ho installato i drivers, quindi ho riavviato il PC. Ho collegato prima il cellulare in ptp, mi sono assicurato che il PC mi leggesse il cellulare, tutto ok, ho staccato il cellulare, ho attivato la debug usb, ho riattaccato il cellulare, il computer me lo ha letto correttamente. Ho fatto quindi partire il file Flashrom, successivamente il cellulare mi ha chiesto di consentire l'accesso al PC, ho dato l' ok. Quindi ho fatto partire la procedura indicata seguendo tutto alla lettera, tutto corretto, ma nel momento in cui dovrebbe partire il flash della rom, il cellulare non va più avanti, come se attendesse qualche comando.
Tutta questa procedura su 3 computer diversi. Cosa può essere?
-
Sto provando la 10e svedese, ma non noto evidenti differenze con la 10a.A dire il vero ho fatto un dirty flash, forse era meglio piallare tutto.
-
-
Quote:
wolfgart
La 10g come la vedi?Meglio della 10f?
-
Quote:
wolfgart
continuo a non capire se TWRP ci sarà anche per D855...evidentemente sono tardo...va bene la possibilità di root, ma la custom recovery è fondamentale secondo me
-
Quote:
lukemo
continuo a non capire se TWRP ci sarà anche per D855...evidentemente sono tardo...va bene la possibilità di root, ma la custom recovery è fondamentale secondo me
ci sarà.
Ed a seguire anche il bootloader sbloccato
-
-
Am/Pm sistemato su 10G.
Stiamo x rilasciare il root universale in giornata
-
Quote:
wolfgart
Am/Pm sistemato su 10B.
10b?
che sarebbe più vecchia di 10f e 10g
-
Quote:
vvsolidusvv
10b?
Che sarebbe più vecchia di 10f e 10g
10g
. .
-
Quote:
wolfgart
Am/Pm sistemato su 10G.
in attesa..installata v10g
-
-
Quote:
axel6630
E' un po' presto per dire...
-
Quote:
wolfgart
Am/Pm sistemato su 10G.
AM/PM sistemato in che modo scusa?
-
A quanto pare è uscita la prima rom per LG g3.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2782650
Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Legolas08
E' uscita già da un pò, io l'ho installata sul modello coreano e ti dico il telefono è praticamente rinato, rom favolosa.
-
Quote:
luchino71
E' uscita già da un pò, io l'ho installata sul modello coreano e ti dico il telefono è praticamente rinato, rom favolosa.
Ma ti permette di fare qualcosa? Cioè è personalizzata e con settaggi in più? O è solo ottimizzata?
-
Ragazzi per chi le ha provate entrambe, come stabilità del telefono e durata batteria consigliate di installare questa Rom oppure la v10g?
-
Quote:
luchino71
Durata batteria?
-
Quote:
Legolas08
Durata batteria?
Quote:
axel6630
Ma ti permette di fare qualcosa? Cioè è personalizzata e con settaggi in più? O è solo ottimizzata?
Nessun settaggio in piú tutta stock ma molto veloce e la batteries mi sta durando molto di più rispetto a prima
-
Quote:
luchino71
Nessun settaggio in piú tutta stock ma molto veloce e la batteries mi sta durando molto di più rispetto a prima
Se mi decido la provo, dopo aver usato il g2 per una settimana la batteria del g3 mi sembra scandalosa.
-
Ragazzi non riesco a portare a termine l'installazione. Seguo la procedura alla lettera. Driver installati, debug usb attivato, modalità pnp ok. Lancio il programma sul PC va correttamente in recovery, faccio i due wipe poi adb trasferisce il file e alla fine sul telefono fa il controllo del pacchetto e mi dice installazione abortita. Ho provato a riscaricare l'intero pacchetto ma sempre uguale.
Non so più che fare.
-
Quote:
jakym78
Ragazzi non riesco a portare a termine l'installazione. Seguo la procedura alla lettera. Driver installati, debug usb attivato, modalità pnp ok. Lancio il programma sul PC va correttamente in recovery, faccio i due wipe poi adb trasferisce il file e alla fine sul telefono fa il controllo del pacchetto e mi dice installazione abortita. Ho provato a riscaricare l'intero pacchetto ma sempre uguale.
Non so più che fare.
Ciao @jakym78. Sono stato uno dei primi ad installare questa Rom, la procedura che hai descritto è corretta ma, volevo chiederti, dopo che è partito l'AROMA installer, cosa hai selezionato?
-
No l'aroma non parte proprio si blocca a quel punto, prima che parta aroma. Come se il pacchetto fosse corrotto. Infatti ho provato a riscaricarlo ma uguale
Ho un g3 internazionale d855 16gb no root se può servire
-
ciao a tutti, sarei curioso di provare questa rom. ho un g3 d855 16gb. Qualcuno oltre a Jackym78 ha riscontrato problemi?
-
Quote:
jakym78
No l'aroma non parte proprio si blocca a quel punto, prima che parta aroma. Come se il pacchetto fosse corrotto. Infatti ho provato a riscaricarlo ma uguale
Ho un g3 internazionale d855 16gb no root se può servire
Hai atteso (prima di premere un tasto qualsiasi) il caricamento del sideload? Hai attivato debug Usb?
-
Sì sì ho attivato debug usb . Ho atteso ha caricato il sideload poi ho premuto il tasto ed ha iniziato a trasferire il file fino a 100% poi ha fatto la verifica del pacchetto e alla fine ha dato errore
-
Quote:
jakym78
Sì sì ho attivato debug usb . Ho atteso ha caricato il sideload poi ho premuto il tasto ed ha iniziato a trasferire il file fino a 100% poi ha fatto la verifica del pacchetto e alla fine ha dato errore
Ripeterò l'installazione sul mio terminale (stavo provando la 10F) e ti faccio sapere. Ovviamente la ripeterò tentando di simulare l'errore.
-
Io avevo installato la v10g
-
Quote:
jakym78
Io avevo installato la v10g
Non vorrei che avessero cambiato qualcosa... Vedremo, appena possibile provo e ti faccio sapere.