Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Grazie mille
Allora guarda ho appena riprovato e niente, stesso errore.
Arrivato al 100% di trasferimento del file mi da
Finding update package...
Opening update package...
Verifyng update package...
E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
Installation aborted.
E torna nella schermata iniziale della recovery
L'ho installata ieri pomeriggio,tutto ok,finalmente l'animazione meteo sulla lockscreen funziona,nessun problema riscontrato.
Quando è partito aroma installer ho selezionato il mio modello,d855,poi le app,il root e ha installato tutto alla perfezione.
Migliorata batteria sicuramente,meno lag di prima e forse ma dico forse la ricezione.In fase di test.ciao
Appena installata, tutto o.k
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A sto punto è il telefono mio. ..
Qualcuno si offre per aprire un thread su questa ROM ?
No scusa intendevo questa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2782650
Sì ho provato a riscaricarla. Ho provato pure a copiare solo lo zip della rom nella sd card e poi da recovery ho fatto install update from sd card anziché adb ma non mi trova il pacchetto.
Come faccio a togliere le opzioni di verifica del pacchetto dalla recovery?
Funziona quickremote su questa versione? Ci sono bug riscontrati? La vorrei istallare in attesa di trovare le v10g, me la consigliate o rimango alla v10f?
Si, l'ho vista, ma non so valga la pena visto che viene segnalato ancora il bug am/pm e con 10b noto un evidente minor riscaldamento. Quello di cui non vefo parlare nessuno è un bug che riscontro in menu impostazioni che sr imposto in modalità scheda torna srmpre da solo in elenco. Nessun altro lo ha rilevato?
Ma se io attaccassi il mio G3 a LG flashtool su pc con installata la Sphinx farei un danno?
inviato da Google nexus 7
!In questo thread si parla di Rom Modding. Le versioni leaked hanno una discussione dedicata
I messaggi relativi a quest'ultime verranno spostati.
ops essendo che si parlava della Sphinx all'inizio di questo thread nn pensavo di fare un'OT :(
Anche tu stessa cosa? Pensavo fosse un difetto del mio telefono a questo punto. Sto provando a riscaricarla dal PC del lavoro e più tardi provo a rifare la procedura da qui. Non so più che inventarmi.
Qualcuno mi aveva detto di togliere l'opzione della verifica dei pacchetti della recovery ma non mi ha detto come si fa.
Teniamoci aggiornati se abbiamo notizie, anche in pvt
Ho rifatto la procedura 4 volte,tutto ok sempre al 1°colpo.
Lho rifatto anche dalla vers.10g alla vers.10a e poi rimettere la rom,nessun problema.
Non so che dirti.
Comunque ottima rom-
Io la sto rifacendo sul PC del lavoro niente da fare mi si blocca a impossibile caricare sideload.
Niente mi dice sempre la stessa cosa non riesco ad installarla mi da sempre lo stesso errore...come risolvere?! Tra l altro ho rimesso la v10g e ripristinando il backup mi sta dando un sacco di problemi tipo non mi salva il Wi-Fi e mi chiede sempre la password e ogni volta che spengo il Wi-Fi e non mi mantiene l ordine della status bar
Anche io ho diversi problemi anche con la rom stock, niente numero di notifiche sull'icona whatsapp quando ricevo msg, spegnimenti improvvisi del telefono, e cancellazione di alcune cartelle contenute nella memory card, tra cui tutte le foto salvate. . Volevo provare questa rom proprio per vedere se risolvevo qualcosa ma non ne vuole sapere di installarsi.
Mi blocco sempre al punto della verifica del pacchetto in recovery
Anche io il problema del wifi,in più non mi funzionava il smart notice,le info meteo sotto l'orologio,tutto questo perchè ho ripistinato dopo aver messo la rom.
Poi ho rimesso la rom ma senza ripristinare e non ho avuto nessun problema,il g3 è il telefono secondario,non ho tante app installate.
Durante l'installazione di questa Rom Arrivato al 100% di trasferimento del file mi da
Finding update package...
Opening update package...
Verifyng update package...
E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
Installation aborted.
E torna nella schermata iniziale della recovery
Qualcun'altro ha lo stesso problema??
Avrei una domanda per @DreamReaper, secondo lei lo sviluppo della Sphinx andrà avanti o era solo una rom fine a se stessa?
Allora finalmente sono riuscito ad installarla.
Ho prima ripristinato rom stock v10a tramite flashtool
poi subito installato la Rom ed è andato tutto ok.
Tranne per il fatto che continuo ad avere problemi sulla sd card e la cartella musica, non so perche il telefono mi incasina tutti i brani, nel senso che mentre ascolto un brano salta da un brano all'altro. La memory card non ha problemi perchè sul galaxy S5 funzionava perfettamente.
C'è da fare qualcosa per la gestione della memory card o per risolvere problemi con questa??
A quando le prime nuove rom e kernel per G3 mi pare che il modding sia fermo!
Il problema è che quando arriverano le varie Rom aosp o Cyanogenmod, si perderà il piatto forte di questo telefono, cioè le varie features della fotocamera (autofocus al laser ed altro).
Buongiorno. Più che fermo direi che il modding è "mummificato", termine ironico per dire che durante il mese di agosto anche i modder vanno in vacanza. Considerato l'Hype e l'importanza del terminale, appena sbloccato il bootloader, cominceremo a vedere molte cose interessanti.
Salve ho un problema con la guida della mod arrivo senza problemi al passaggio... "- Fatto questo scegliete "apply update from ADB " e attendete che il computer installi adb sideload driver." ma il pc non mi installa questi benedetti adb sideload driver... provo comunque a procedere ma giustamente mi da errore dicendomi che mancano se clicco per la seconda volta invio il programma crasha e devo togliere la batteria al telefono per riavviarlo... sapete come risolvere il problema ? il telefono è un LG G3 D855 16 Gb Bianco con attualmente montata la versione europea V10a
quindi non posso fare nulla ?
@DreamReaper
Ciao Dream....scusa il disturbo....momentaneamente ho installata la 10g della tre tedesca....per flashiare la SphinX devo installare prima la 10a? Grazie