Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Ma qualcuno si è accorto che con la 10h youtube non riproduce più a 1440? Che scatole, mi ero appena abituato a questa "gigiata" che con l'aggiornamento se ne va.
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
Non tutti i video danno la possibilità di riprodurre a 1440p, per esempio i trailer in italiano si fermano tutti a 1080p mentre le versioni americane hanno anche 1440p :'(
-
Quote:
Pisolo911
Sinceramente, non esiste.
Quote:
Pisolo911
Devi chiedere al Boss Dream, lui ha tutte le info del caso. :)
Buongiorno! Mi è sembrato di vedere un post doppio....
-
Quote:
DreamReaper
Certo che si, hai la vista lunga. :)
Uno inviato dal G3 a tavola, l'altro, dopo circa mezz'ora dal PC, dimenticandomi del precedente e, nel frattempo, forse nessun'altro ha postato e non ti saresti accorto.
E vabbè, per una settimana ti prometto che non cambio Avatar.
-
Avevo salvato una playlist a 1440 testata e selezionata personalmente: ora va tra 720 e 1080
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
-
Buona sera di nuovo...rispondo qua visto che siamo nel TD dedicato al root....ho seguito la procedura n. 2 con il file .sh da linux mint...dopo la prima connessione "Device found", alla seconda fase esce la scritta "Waiting for device" rimane in attesa di trovarlo per parecchi minuti, senza esito alcuno...alchè l'ho staccato e riavviato e per fortuna non è successo nulla....qualcuno sa darmi indicazioni precise e rassicuranti su come rootare via linux?
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Avevo salvato una playlist a 1440 testata e selezionata personalmente: ora va tra 720 e 1080
Io monto la 10H e ho l'opzione:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8289be868d.jpg
-
Quote:
DreamReaper
DreamReaper...per cortesia, riuscite a darmi una mano con Linux Mint per effettuare il root...?
Se doppio post ti chiedo scusa in anticipo...
-
Quote:
Pisolo911
Sinceramente, non esiste.
Devi chiedere al Boss Dream, lui ha tutte le info del caso. :)
Quote:
Natran
DreamReaper...per cortesia, riuscite a darmi una mano con Linux Mint per effettuare il root...?
Giro la domanda tramite mail all'autore della guida.
-
Grazie DreamReaper, gentilissimo, rimango in attesa....ps: normale che sul mio G3 (czech version) sia ancora alla v10G?
-
Uso il metodo 2, scarico il pacchetto ma non riesco a eseguire il file... Cosa devo usare per estrarlo?
-
Quote:
SpecialG
Uso il metodo 2, scarico il pacchetto ma non riesco a eseguire il file... Cosa devo usare per estrarlo?
Ciao @SpecialG. Estrai il pacchetto con WinRar o simili e ti troverai una cartella PurpleDrake Lite. Dentro la cartella ci deve essere un altra cartella (assets) più altri files. Devi eseguire purpledrake_windows.bat e seguire le istruzioni. Ovviamente se hai windows.
-
Ho Windows 8... Quando provo ad estrarre il file tar mi dà errore
-
Quote:
SpecialG
Ho Windows 8... Quando provo ad estrarre il file tar mi dà errore
Il file "Rar". Puoi dirmi gentilmente che errore ti segnala? Forse è corrotto il pacchetto.
Per @Natran. L'aiuto sta arrivando.
-
Che il file è corrotto...
-
Quote:
SpecialG
Che il file è corrotto...
Non è nulla di preoccupante, puoi provare a scaricarlo di nuovo.
Edit: Appena scaricato. Usa winRar per l'estrazione.
-
Quote:
Natran
Grazie DreamReaper, gentilissimo, rimango in attesa....ps: normale che sul mio G3 (czech version) sia ancora alla v10G?
Anche io stessa provenienza e stessa versione... (32gb)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Natran
Buona sera di nuovo...rispondo qua visto che siamo nel TD dedicato al root....ho seguito la procedura n. 2 con il file .sh da linux mint...dopo la prima connessione "Device found", alla seconda fase esce la scritta "Waiting for device" rimane in attesa di trovarlo per parecchi minuti, senza esito alcuno...alchè l'ho staccato e riavviato e per fortuna non è successo nulla....qualcuno sa darmi indicazioni precise e rassicuranti su come rootare via linux?
Quote:
Natran
Quote:
Natran
Non sono l'autore della guida ma se posso ti do una mano :D
Il comando te lo rileva il cellulare collegato? E' il comando base per l'identificazione di cellulari connessi in modalità fastboot, se neanche quello va allora hai qualche problema di collegamento, magari prova a cambiare porta/cavo, può sembrare una banalità ma io ho il Mac e a volte mi capitano anche a me queste stranezze.. La cosa buona di questi OS è che non necessitano di driver a parte gli eseguibili adb/fastboot.
Una volta che il fastboot devices ti avrà dato risultati positivi allora si tratterà solo di avviare l'eseguibile .sh con
codice:
./purpledrake_main.sh
o
codice:
purpledrake_main.sh
se lo hai settato come variabile di ambiente.
Fammi sapere
-
Quote:
SpecialG
Per estrarlo usa WinRar.exe oppure scarica 7-Zip (7z920.exe).
-
Quote:
nevids
Che metodo usate per fare il backup della cartella EFS?
Perdonate se lo richiedo, ma una volta rootato nessuno di voi ha fatto il backup della cartella EFS?
-
Quote:
nevids
Perdonate se lo richiedo, ma una volta rootato nessuno di voi ha fatto il backup della cartella EFS?
si fatto, con la guida che c'è qui. Ho una copia salvata nel PC
-
A me da un'infinità di puntini dopo waiting device, ho scaricato, estratto ed eseguito il file indicato, dove sbaglio?
-
Quote:
superalo77
A me da un'infinità di puntini dopo waiting device, ho scaricato, estratto ed eseguito il file indicato, dove sbaglio?
Ciao @superalo77. Parli del Root? Se si, hai dato l'ok sul G3 quando ti dice di autorizzare il PC?
-
Si, tento di fare il root, senza troppi danni...Non mi ha chiesto nessun ok, da dove posso autorizzare?
-
Quote:
superalo77
Si, tento di fare il root, senza troppi danni...Non mi ha chiesto nessun ok, da dove posso autorizzare?
Prova in questo modo.
- Attiva le opzioni sviluppatore
- Attiva il debug USB (con il cavo usb staccato)
- Riattacca il cavo (il telefono carica i driver)
- Esegui il metodo 2 (purpledrake_windows.bat)
- Sul terminale dovrebbe apparire la scritta "autorizzi il computer ecc.ecc.
- Dai Ok ed esci dal prompt dei comandi
- Esegui di nuovo il metodo 2 dall'inizio (purpledrake_windows.bat)
-
Scusami dream, come attivo le opzioni sviluppatore? Grazie mille
-
Quote:
superalo77
Scusami dream, come attivo le opzioni sviluppatore? Grazie mille
Le opzioni sviluppatore si attivano nel seguente modo.
- Impostazioni
- Generali
- Info sul telefono
- Informazioni sul Software
- Premere ripetutamente sul "Numero Build" fino a che si attivano le opzioni sviluppatore.
- Tornare indietro a "Generali"
- Troverai le opzioni sviluppatore.
Pensa sempre bene a quello che stai facendo. Prima pensa poi agisci.
-
Si, non voglio fare niente di sbagliato...anche se le domande possono sembrare stupide...come attivo il debug con il cavo staccato?
-
Quote:
superalo77
Si, non voglio fare niente di sbagliato...anche se le domande possono sembrare stupide...come attivo il debug con il cavo staccato?
Dal telefono (con il cavo staccato) vai nelle opzioni sviluppatore e metti la spunta su attiva dubug USB. Poi riattacca il cavo al PC
-
Utilizzando supersu dalle impostazioni ho fatto l'unroot del dispositivo, ora sia root checker che titanium non mi rilevano il root... È veramente cosi? Io avevo capito che l'unico modo per togliere il root era flashare di nuovo la rom..
-
Dream, davvero grazie, dovrei aver fatto tutto, flashato 10h, poi fatto il root, installato dual window. Al momento come dice pisolo non é esploso niente...ultime info, come cancello le app lg (antivirus) e conferma della sequenza corretta, flash nuova versione che toglie il root e poi rimettere il root, giusto?
Ultimo, con il root cosa posso personalizzare? C'é qualche guida in proposito? Grazie ancora
-
Quote:
superalo77
Dream, davvero grazie, dovrei aver fatto tutto, flashato 10h, poi fatto il root, installato dual window. Al momento come dice pisolo non é esploso niente...ultime info, come cancello le app lg (antivirus) e conferma della sequenza corretta, flash nuova versione che toglie il root e poi rimettere il root, giusto?
Ultimo, con il root cosa posso personalizzare? C'é qualche guida in proposito? Grazie ancora
Puoi dare un occhiata nella sezione modding e vedere cosa ti interessa. Personalizzazioni grafiche (moduli Xposed), audio (volume BOOst) fotocamera e altro.
-
Ok, do un'occhiata, per cancellare le app lg come si fa?
-
Puoi provare con titanium. Se vuoi un azione più drastica... Ci sono altre soluzioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
DreamReaper,ho usato il metodo due per il root,ma resta piantato su waiting device e non esce nessun avviso sul g3(ovviamente i driver su pc sono installati).Ho scaricato root checker e dice che il root è presente(seppur strano).
Però mi sorge un forte dubbio perché provando ad usare il tweaksbox di xposed praticamente le voci sono tutte riservate per la versione full,per cui non sto capendo bene se non ho il root o più semplicemente il modulo in versione Free è scarno.
Grazie in anticipo.
-
Ciao ragazzi....io ho fatto il root con la guida passo 2....ma mo mi sorge una domanda: gli aggiornamenti software si fanno normale o tramite pc????
-
Quote:
Kaiser_Ralf
DreamReaper,ho usato il metodo due per il root,ma resta piantato su waiting device e non esce nessun avviso sul g3(ovviamente i driver su pc sono installati).Ho scaricato root checker e dice che il root è presente(seppur strano).
Però mi sorge un forte dubbio perché provando ad usare il tweaksbox di xposed praticamente le voci sono tutte riservate per la versione full,per cui non sto capendo bene se non ho il root o più semplicemente il modulo in versione Free è scarno.
Grazie in anticipo.
Se ti dice che hai il root, ovviamente lo hai. Per essere più tranquilli scarica superSU. Hai scaricato (ovviamente prima) il framework Xposed e lo hai attivato?
-
Quote:
DreamReaper
Se ti dice che hai il root, ovviamente lo hai. Per essere più tranquilli scarica superSU. Hai scaricato (ovviamente prima) il framework Xposed e lo hai attivato?
Dream non ti preoccupare sono un utente di xposed.
-
Ragazzi allora se non ho capito male tra i due metodi postati sulla prima pag. Non ce nessuna differenza nel risultato e non presentano alcun tipo di bugh giusto.....scusatemi ma ho na paura pazzesca di rovinare questo gioiello
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Dream non ti preoccupare sono un utente di xposed.
Quote:
cekkoloco
Ragazzi allora se non ho capito male tra i due metodi postati sulla prima pag. Non ce nessuna differenza nel risultato e non presentano alcun tipo di bugh giusto.....scusatemi ma ho na paura pazzesca di rovinare questo gioiello
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
@Kaiser_Ralf. Visto che hai esperienza saprai che l'unico problema con alcuni altri moduli è la grafica. Provali (gravity box e affini) Sul modulo G3 alcune opzioni sono a pagamento, altre no.
@cekkoloco. Sono esattamente identici. Uno è manuale, l'altro è lo stesso metodo, ma in automatico.
-
Ragazzi, sto andando in pallone .....Aiuto perfavore
Io ho questa situazione ....quando vado a aggiornare mi dice
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_A9lY1.jpg
Allora a me la versione é la 32GB
Ed ho i permessi di root...
E ho il SW 10g....ma so che é uscito la 10h
Quello che chiedo é : il mio cell non riesce ancora a trovare la 10h o é il root che lo impedisce???