Visualizzazione stampabile
-
queste procedure di root vanno bene anche sulla versione lg g3 d855 32 gb con firmware v10h ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo03155
queste procedure di root vanno bene anche sulla versione lg g3 d855 32 gb con firmware v10h ?
Ti consiglio questa modalità. Semplice da eseguirsi con un file *.apk. : https://www.androidiani.com/forum/mo...minali-lg.html
-
x entrare nella recovery e sempre tasto accensione + giu?
-
Quote:
cekkoloco
x entrare nella recovery e sempre tasto accensione + giu?
Per l'Hard Reset, sempre Power + volume giù.
-
Quote:
Pisolo911
l'ho provato con questo ma mi dice non supportato eppure ho un lg g3 32 gb con v10h...
con PurpleDrake però ci sono riuscito..bho grazie cmq
-
Quote:
Pisolo911
[quote name="cekkoloco" post=6035404]x entrare nella recovery e sempre tasto accensione + giu?
Per l'Hard Reset, sempre Power + volume giù.[/QUOTE]
Pewer +giu sul g3 non mi fa nulla va in mod provvisoria
E non riesco a installare cerberus sulla rom
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Credo che il motivo per cui non riesci ad andare in recovery sia molto semplice. La recovery non c'e.
-
Ma l ho rootato con il metodo 2 fatto prova con root cecker e mi dice ke il device e rootato
????????
Poi non dovrebbe avere una recovery di fabbrica il g3?
O mi stai dicendo ke ho sbagliato a fare il root e la recovery e andata?
-
Quote:
cekkoloco
Ma l ho rootato con il metodo 2 fatto prova con root cecker e mi dice ke il device e rootato
????????
Poi non dovrebbe avere una recovery di fabbrica il g3?
O mi stai dicendo ke ho sbagliato a fare il root e la recovery e andata?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Più chiaro di così. :)
Quote:
DreamReaper
Credo che il motivo per cui non riesci ad andare in recovery sia molto semplice. La recovery non c'e.
-
Dunque come dovrei procedere x avere la recovery?
Rsgs aiutatemi sto nel pallone piu totale
E come faccio senza recovery a installare cerberus su rom?
-
Buongiorno. Il bootloader del nostro G3 è bloccato. Per cui l'unico modo per avere una recovery (temporanea) è quello indicato nella guida presente in modding.
-
Potresti indirizzarmi
-
Quote:
cekkoloco
Ti devi preparare psicologicamente e fare un po di training autogeno..... https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html.
Poi, ti rimprovero.
Non solo hai fatto cross posting, hai aperto una discussione e non hai neppure letto che l'ho spostata nel thread della recovery.
Per punizione .... Leggi 5 volte il regolamento.
-
Scusa dream :(
-
Quote:
cekkoloco
Tutto Ok! Adesso però devi essere consapevole che la procedura non è semplice. Se hai anche il minimo dubbio...chiedi.
-
problema con root v10h. sia con mac che con windows mi da il seguente errore
Something went wrong. FakeSU didn't work, rebooting phone.Debug information - 'ls -l /temp/fakesu': /temp/fakesu: No such file or directory
consigli?
-
Quote:
hbkekko
problema con root v10h. sia con mac che con windows mi da il seguente errore
Something went wrong. FakeSU didn't work, rebooting phone.Debug information - 'ls -l /temp/fakesu': /temp/fakesu: No such file or directory
consigli?
Domande di rito:
Il dispositivo viene riconosciuto bene? I driver LG sono a posto? Provato con un altro cavo USB?
-
Quote:
DiNG0
Domande di rito:
Il dispositivo viene riconosciuto bene? I driver LG sono a posto? Provato con un altro cavo USB?
driver a posto, uso il cavo usb proprio
ho fatto due volte il root con purple su questo dispositivo, mai un problema
edit: risolto con il più classico dei sistemi, reboot del telefono e tutto ok
devo installare comunque super su? su xda leggo di si
-
Quote:
hbkekko
...risolto con il più classico dei sistemi, reboot del telefono e tutto ok
devo installare comunque super su? su xda leggo di si
Se vuoi decidere a quali app dare i permessi ti serve un gestore di permessi.
-
Probabilmente è già stato detto ma col tasto cerca non trovo nulla. Dopo aver eseguito il root è possibile aggiornare senza collegare il cel al pc e cancellare il root? Ovviamente non è possibile farlo andando su aggiorna da telefono ma è possibile scaricare il nuovo fw e flasharlo da pc in download mode senza perdere ne dati ne root?
-
Quote:
punkers
Probabilmente è già stato detto ma col tasto cerca non trovo nulla. Dopo aver eseguito il root è possibile aggiornare senza collegare il cel al pc e cancellare il root? Ovviamente non è possibile farlo andando su aggiorna da telefono ma è possibile scaricare il nuovo fw e flasharlo da pc in download mode senza perdere ne dati ne root?
Ciao @punkers.
Vediamo se ho capito bene. Per fare l'UnRoot ti consiglio vivamente di tornare a Stock... Troppi files modificati. (per non perdere dati usa qualsiasi strumento di Backup, anche quello di LG va più che bene).
L'unico modo (per ora) di aggiornare il cellulare senza collegarlo al PC e via OTA. A volte (dipende da fattori ancora non chiari) non si perde il root. A volte non te lo fa aggiornare.
-
Io mi trovo nel caso in cui non me lo fa aggiornare. Devo collegarlo quindi al pc ma c'è un modo per farlo senza perdere root?
-
Quote:
punkers
Io mi trovo nel caso in cui non me lo fa aggiornare. Devo collegarlo quindi al pc ma c'è un modo per farlo senza perdere root?
Devi collegarlo al Pc e probabilmente perderà il root. L'aggiornamento consigliato in caso di cambio Rom è sempre il CSE flash.
-
Ma quando aggiorni, e perdi il root penso che dopo uno lo puó rifare...,????
-
Quote:
minsk92
Ma quando aggiorni, e perdi il root penso che dopo uno lo puó rifare...,????
Androidiani App
Certamente. Puoi rifarlo quando e come vuoi. Sempre ammesso che sia necessario per le operazioni che vuoi effettuare.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="minsk92" post=6051291]Ma quando aggiorni, e perdi il root penso che dopo uno lo puó rifare...,????
Androidiani App
Certamente. Puoi rifarlo quando e come vuoi. Sempre ammesso che sia necessario per le operazioni che vuoi effettuare.[/QUOTE]
Devo aggiornare lg g3 ma nn me lo fa fare xke ho root.... Non voglio fare il flash per installare la 10h....preferisco togliere il root....fipende anke quale procedimento fare....
-
Quote:
minsk92
Devo aggiornare lg g3 ma nn me lo fa fare xke ho root.... Non voglio fare il flash per installare la 10h....preferisco togliere il root....fipende anke quale procedimento fare....
Ci sono le guide sul forum per aggiornare il tuo dispositivo.
Piccolo off topic: Il regolamento dice chiaramente che la lingua consentita in questo forum è l'italiano.
-
Scusa per non italiano....ma mica mi puoi lincare il link? Perche io non lo trovo
-
Quote:
minsk92
Scusa per non italiano....ma mica mi puoi lincare il link? Perche io non lo trovo
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
-
Quote:
DiNG0
[quote name="minsk92" post=6051923]Scusa per non italiano....ma mica mi puoi lincare il link? Perche io non lo trovo
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html[/QUOTE]
Scusa ma vorrei installarlo da telefono non con il pc....sai cone togliere il root???
-
Quote:
minsk92
Scusa ma vorrei installarlo da telefono non con il pc....sai cone togliere il root???
Dal telefono non c'è modo di farlo.Anche per "togliere il root" ti serve un pc.
-
Okok quindi si toglie il root e dopo lo posso rifare
-
Quote:
minsk92
Okok quindi si toglie il root e dopo lo posso rifare
Androidiani App
Ciao @minsk92. Si lo puoi rifare, non usare il metodo STUMP.
Ps. Non mi innervosire @DiNG0 .... è pericoloso.... :o
-
Graz per i consigli, ho aggiornato con Pc Suit di Lg....mi ha tolto il root ma ha aggiornato a 10h....risolto problema per am pm....ora perfetto...devo solo rimettere il root...che consiglio mi date????
-
io ho usato purpledrake, velocissimo.
-
Quote:
simone1971
io ho usato purpledrake, velocissimo.
E sarebbe?
-
io ho provato ad usare purpledrake ma non mi funziona....si blocca sulla scheramta waiting for device. Utilizzo la versione v10h. Consigli?
-
Quote:
woodykr
io ho provato ad usare purpledrake ma non mi funziona....si blocca sulla scheramta waiting for device. Utilizzo la versione v10h. Consigli?
Come avrai visto in prima pagina ci sono due modalità per avere i permessi di root.
Quello con un semplice click tramite un file *.apk e seguendo passo passo la guida e quello che tu hai usato. Di quest'ultimo ci sono due metodi, io ho usato il primo con successo
in quanto, per problemi con Win 8.1, non sono riuscito con il secondo metodo. Anche in questo caso segui scrupolosamente la guida e riuscirai ad avere i permessi.
Con tutte e i sitemi si ottengono i permessi di root con la v10h.
Per verificare scarica dal Play questo: Root Checker.
Quote:
minsk92
E sarebbe?
Uno dei due metodi per ottenere i permessi di root. Vedi prima pagina.
-
Quote:
DreamReaper
... Non mi innervosire @DiNG0 .... è pericoloso.... :o
Molto di più di quel che pensi. :bd:
Quote:
minsk92
E sarebbe?
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
Quote:
woodykr
I driver Lg sono a posto? Hai autorizzato il pc ad eseguire software sul device?
Prova a cambiare le impostazioni di connessione USB sul telefono e rimetti alla fine connessione MPT.
-
Quote:
woodykr
Anche a me si blocca nella schermata waiting for device, chiudendo la finestra e rilanciandolo però parte subito.