Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
io ho seguito la seconda guida ma dopo aver cliccato sul file sul prompt mi scrive waiting for device con dei puntini che avanzano ma non succede niente
edit: ho spostato come da guida i 3 file in windows/system 32 ma una volta lanciato il comandadb reboot --bnr_recoverymi torna questo errore: impossibile avviare il programma perche adbwinapi.dll non è presente nel computer..
Se trovate difficoltà con la guida in prima pagina seguite le indicazione dell'altro 3d che si effettua il root tramite un semplice *.apk.
Questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...minali-lg.html
-
Metodo compatibile anche con versione 10k?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
giangino1895
Metodo compatibile anche con versione 10k?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quale? Quello di questo thread o lo Stump?
-
Quello di questo thread
-
Quote:
giangino1895
Si, è compatibile anche con la versione 10k. Ovviamente è compatibile anche l'altro, ma solo con il BruteForce.
-
Ciao a tutti, con il root ho l'applicazione dell home banking che non funziona, esiste un metodo per non far sentire il root a tale app??
-
Quote:
fede88pr
Ciao a tutti, con il root ho l'applicazione dell home banking che non funziona, esiste un metodo per non far sentire il root a tale app??
Devi chiederlo a chi ha creato tale app.
-
Quote:
DiNG0
Devi chiederlo a chi ha creato tale app.
Sei serio? Secondo te chi ha fatto una app che appositamente non funziona su dispositivi rootati mi viene a spiegare come farla girare su un dispositivo con il root? ;)
Forse mi sono spiegato male io nella priam domanda... Non é che non funziona perche va in crash.. Ma é proprio bloccata con un messagio che dice che su dispositivi con il root bla bla bla....
-
Quote:
fede88pr
Sei serio? Secondo te chi ha fatto una app che appositamente non funziona su dispositivi rootati mi viene a spiegare come farla girare su un dispositivo con il root? ;)
A causa dell'elevata risoluzione del nostro divice, non tutte le app girano.
-
Quote:
Pisolo911
A causa dell'elevata risoluzione del nostro divice, non tutte le app girano.
Cosa c'entra la risoluzione? Senza root va...é bloccata dal root....
-
Quote:
fede88pr
Cosa c'entra la risoluzione? Senza root va...é bloccata dal root....
La risoluzione ha la sua importanza con alcune app, vedasi iGO Primo.
Prova togliere e rifare il root, forse qualcosa è non andato nel modo corretto.
-
Quote:
Pisolo911
La risoluzione ha la sua importanza con alcune app, vedasi iGO Primo.
Prova togliere e rifare il root, forse qualcosa è non andato nel modo corretto.
Ma tipo li leggi i post o mi rispondi a caso?
-
Quote:
fede88pr
Forse mi sono spiegato male io nella priam domanda... Non é che non funziona perche va in crash.. Ma é proprio bloccata con un messagio che dice che su dispositivi con il root bla bla bla....
Sei un pelino aggressivo per uno che chiede aiuto,non credo sia l'approccio giusto da tenere in questi casi,ma fai tu...
Sono serio ma se neppure dici il NOME di questa app è difficile aiutarti.
-
Quote:
fede88pr
Ma tipo li leggi i post o mi rispondi a caso?
Ok, mi sono ripromesso ed impegnato con i Mod di non "esagerare" nel rispondere con i post.
Arrangiati, sono affari tuoi e non miei. Aspetta altri con più pazienza.
-
Quote:
Pisolo911
Ok, mi sono ripromesso ed impegnato con i Mod di non "esagerare" nel rispondere con i post.
Arrangiati, sono affari tuoi e non miei. Aspetta altri con più pazienza.
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
DiNG0
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
E tu smettila di ridere ad ogni mio post. :)
-
Quote:
DiNG0
Sei un pelino aggressivo per uno che chiede aiuto,non credo sia l'approccio giusto da tenere in questi casi,ma fai tu...
Sono serio ma se neppure dici il NOME di questa app è difficile aiutarti.
Non è questione di essere aggressivo.. È che ho fatto una domanda e in due mi avete risposto a caso...quindi visto che non penso che qualcuno vi paghi per rispondere, alcune volte forse è meglio non farlo... Oltre a riempire di pagine inutili disinformate..... Fate voi.....
-
Quote:
fede88pr
Non è questione di essere aggressivo.. È che ho fatto una domanda e in due mi avete risposto a caso...quindi visto che non penso che qualcuno vi paghi per rispondere, alcune volte forse è meglio non farlo... Oltre a riempire di pagine inutili disinformate..... Fate voi.....
Direi che non hai chiare alcune cose e mi permetto di suggerirtele: la filosofia,la funzione, la vita del forum infine,a mio avviso contraddicono i concetti che hai espresso qui sopra.
-
Buon Pomeriggio a tutti! Sono il notissimo "correttore automatico" del Forum.
Fine polemica oppure metto il nastro adesivo sul tasto "elimina messaggio".
@fede88pr. Rifletti un attimo. I dispositivi con root "potrebbero" avere files di sistema modificati anche all'insaputa dell'utente. Lo sviluppatore dell'app (home banking mi sembra abbastanza sensibile a frodi) ha deciso (per sicurezza sua e altrui) di NON farla funzionare in un ambiente potenzialmente pericoloso. Tutto qui. Ovviamente la storia varia da applicazione ad applicazione, la mia, Intesa S.Paolo, funziona anche con il root.
-
Quote:
DreamReaper
Buon Pomeriggio a tutti! Sono il notissimo "correttore automatico" del Forum.
Fine polemica oppure metto il nastro adesivo sul tasto "elimina messaggio".
@
fede88pr. Rifletti un attimo. I dispositivi con root "potrebbero" avere files di sistema modificati anche all'insaputa dell'utente. Lo sviluppatore dell'app (home banking mi sembra abbastanza sensibile a frodi) ha deciso (per sicurezza sua e altrui) di NON farla funzionare in un ambiente potenzialmente pericoloso. Tutto qui. Ovviamente la storia varia da applicazione ad applicazione, la mia, Intesa S.Paolo, funziona anche con il root.
È esattamente quello che intendevo...riformulo
Visto che l'appicazione della barclays non funziona su dispositivi con root, perché chi l'ha creata ha preferito bloccarla su dispositivi provvisti di root per evitare di finire in situazioni sconvenienti, esiste un modo per far si che tale applicazione funzioni comunque, escludendo ovviamente l'eliminazione del root?
-
Quote:
fede88pr
È esattamente quello che intendevo...riformulo
Visto che l'appicazione della barclays non funziona su dispositivi con root, perché chi l'ha creata ha preferito bloccarla su dispositivi provvisti di root per evitare di finire in situazioni sconvenienti, esiste un modo per far si che tale applicazione funzioni comunque, escludendo ovviamente l'eliminazione del root?
Bisognerebbe modificare profondamente l'applicazione per fare in modo che non si legga dal terminale il root. Visto che è una app di Home Banking, non mi sembra il caso. Gentilmente , visto che si tratta di problemi modding, se vuoi aggiungere qualcos'altro spostiamoci in https://www.androidiani.com/forum/mo...gli-lg-g3.html
-
Quote:
DreamReaper
Bisognerebbe modificare profondamente l'applicazione per fare in modo che non si legga dal terminale il root. Visto che è una app di Home Banking, non mi sembra il caso. Gentilmente , visto che si tratta di problemi modding, se vuoi aggiungere qualcos'altro spostiamoci in
https://www.androidiani.com/forum/mo...gli-lg-g3.html
In realtà ho trovato una guida su xda che permette di farla funzionare.... Però è veramente troppo sbatti... Continuero a usare il browser......
-
Ho messo la 10L e ho fatto il root.. Ho perso i suoni di sistema.. Come faccio a riaverli senza riflashare il kdz?
-
Quote:
Cla94
Ho messo la 10L e ho fatto il root.. Ho perso i suoni di sistema.. Come faccio a riaverli senza riflashare il kdz?
Dopo aver verificato in Impostazioni/Suoni fai un hard reset, il Root non inibisce i suoni.
Se non trovi soluzionem prima di ri-flashare, fai un hard reset.
-
Missione compiuta un mesetto fa, quando non ero ancora iscritto, proprio grazie a questa guida.
Metodo 1: tutto è filato liscio :°D
-
Ottimo ci sono riuscito, ma posso togliere i file dalla cartella system32?
-
Quote:
saw23
Ottimo ci sono riuscito, ma posso togliere i file dalla cartella system32?
Puoi lasciarli, non creano nessun problema. Ti protrebbero servire per la prossima volta.
-
Ciao, ho installato la v10L, solo che adesso ho un problema con xcam...l'avevo acquistata regolarmente tempo fa sul play store (e in effetti me la fa installare tranquillamente) ma una volta che vado ad a aprirla mi dice che c'è un problema con la licenza...è un'incompatibilità con la v10L? È successo a qualcun altro?
-
Ciao a tutti!
Come blocco il root per eseguire l'aggiornamento alla v10L, visto che LgPc suite mi da errore???
Tnx
-
Quote:
Leuviah
Ciao a tutti!
Come bloccoil root per eseguire l'aggiornamento alla v10L, visto che LgPc suite mi da errore???
Tnx
Il root non si blocca, lo devi eliminare. Consiglio di flashare un Rom Leaked *.kdz vecchia e poi aggiorni.
-
Quote:
Leuviah
Ciao a tutti!
Come bloccoil root per eseguire l'aggiornamento alla v10L, visto che LgPc suite mi da errore???
Tnx
Se devi aggiornare con PC suite o via OTA prima di farlo devi necessariamente riportare il device in condizioni stock seguendo la guida al flash del file KDZ.
-
Quote:
Leuviah
Ciao a tutti!
Come blocco il root per eseguire l'aggiornamento alla v10L, visto che LgPc suite mi da errore???
Tnx
io avevo il root e tramite lg pc suite l'ho tolto (funzione correzione errore). Avrei voluto fare la prova toglendo il root con supersu (che di fatto lo toglie) ma il contatore lg RCT ormai era violato.
Sinceramente avrei voluto fare io la prova di togliere il root con supersu, e vedere cosa accadeva con il controllo RCT ed pc suite .... ma avrei dovuto rifare il root e ritoglierlo subito dopo e non ne avevo più voglia ....
comunque ora ho la v10l senza aver avuto alcun problema d' aggiornamento (fatto via FOTA).
-
Quote:
Pisolo911
Il root non si blocca, lo devi eliminare. Consiglio di flashare un Rom Leaked *.kdz vecchia e poi aggiorni.
Quoto @Pisolo911 e aggiungo che, dato che ci sei, installi direttamente la 10L e poi rifai il root.
-
Mio dio ad ogni passo c'era una complicazione, molto probabilmente a causa della fretta :D alla fine ci sono riuscito, guida utilissima, THANKS!
-
Io ho fatto il root con purple Drake, come faccio a toglierlo? C'è qualche guida?
-
Devi ripristinare il software originale
-
E come faccio ?
-
Scusate posso prendere i permessi di root senza pc?
-
Dipende da che firmware monti. Con la V10L no, ti serve per forza il PC, con le versioni precedenti puoi farlo con StumpRoot...
-
Sono abbastanza disperato! Ho provato con Stump ma niente... Ho provato il primo metodo della guida ma appena eseguo un comando mi dà la risposta "Device not found" e con il secondo metodo mi dice "Waiting for device......" fino all'infinito. Ma non riesco a capire cosa sbaglio, perchè il telefono il PC me lo riconosce eccome quando lo collego, quindi i driver dovrebbero essere installati...