Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
ciao a tutti! ho appena acquistato un lg g3 d855, prima di questo ho sempre avuto samsung quindi sono appena entrato in casa lg e sono totalmente ingorante su du esso, allora la versione del mio softwere è la v10h, il sistema purpledrake funziona anche con il 10h? e sopratutto l'ho scaricato ho estratto la cartella e dentro c'è purpledrake_windows, però non c'è purple drake_windows.bat è normale? grazie in anticipo!
Per vedere il .bat devi togliere la spunta in Opzioni cartelle/Visualizzazine/Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti. Il percorso cambia da Win 7 a Win 8 - 8.1.
Cmq, se trovi difficolà con il metodo 2, dovute a Win, usa il Metodo 1. Altra alternativa di Root è questa, molto semplice da eseguirsi con semplice *.apk: https://www.androidiani.com/forum/mo...minali-lg.html
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Ma serve installare adb? basta seguire la guida alla lettera senza fare altro? Non mi è chiarissima la guida, i driver devono essere installati?
(per il primo metodo)
risolto usando semplicemente il secondo
Ultima modifica di danielhouse90; 12-09-14 alle 01:50
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Il secondo metodo lancia un file .bat che esegue esattamente le istruzioni del primo. Quindi tutto ok. Se vuoi controllando rootchecker e poi installa supersu per stare più tranquillo.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io con purpledrake fatto root ieri sera alla versione versione v10i in 2 minuti
Inviato dal mio LG G3 32gb usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)