Xposed v 75 funziona sulla Rom D85521a?
Visualizzazione stampabile
Xposed v 75 funziona sulla Rom D85521a?
Sia io, in primis, sia altri utenti, abbiamo constatato che l'installazione di xposed manda il sistema in bootloop. Ho provato sia la 74 sia la 75. Peccato perché mi sarebbe stato molto utile, ora sono senza e lo rimpiango.
Per la mia esperienza da ieri, devo dire (prima impressione) che la nuova baseband si comporti meglio nei consumi di batteria.
Fateci sapere! Se consuma meno sotto rete dati faccio presto a metterla rotfl
Rimetto il commento scasualmente cancellato.
Confermo che la batteria è migliorata molto con la v21A, secondo ciclo di ricarica sono al 18% con 4 ore e 30 di schermo acceso. E molto diminuito il consumo della parte radio e sopratutto e fluidissima e scattante ti consiglio di metterla ;)
Lo usato sempre con wifi attivo e un oretta in 4g.
Segnalo l'uscita di 2 aggiornamenti di ROM STOCK BASED:
NOVASTOCK V5.5 (21A): Mirror Mega
Montary v.8.4 (20W): Mirror Mega / Mirror Drive
Visto che ne parlate bene ho deciso di flashare la base band della 21a ...vediamo come si comporta :D
Buongiorno, volevo condividere una Rom che monto e che risulta molto completa ed e la prima tra le più seguite nei forum francesi. Rom da dev francesi, le Rom si chiamata SExY Rom, e si, il nome della Rom non lo scelto io :-)
Allego per chi volesse provarla, il link della discussione (IN FRANCESE)
http://forum.frandroid.com/index.php?/topic/220546-[Rom-Stock]-[D855]----Stock-EXperience-(for)-You----SExY-Rom-V6-20T
Buongiorno a tutti è uscita la FULMICS 1.5 su base 21a
Link:http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v20u-t3232340
xposed selezionabile in aroma, fix per il wifi che dava problemi.
Segnalo anche quest'altra rom "compressa" sempre su xda che mi incuriosisce ed è fatta su base cloudy.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...x-1-0-t3241310
Se qualcuno l'ha provata mi dice su che firmawere e basata o se è sempre 20p? GRAZIE
Dopo l'installazione della 21a ho notato che perde in continuazione il segnale di rete
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Piccolo fix per la fulmics versione 1.6.... forse gli sviluppatori a volte corrono un pò troppo.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v20u-t3232340
La 1.6 è soltanto un piccolo update alla 1.5 con qualche fix. La scarichi dal sito della Fulmics sotto "OTAs"
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gmfSN.jpg
Che differenza c'e tra la v21a stock e la v21a bumped? Scusate l'ignoranza...
Questo puoi dirmelo tu... Io non l'ho ancora installata!😀
La stock è in formato .kdz installabile con il Flashtools mentre la bump'd è in formato .zip, installabile tramite recovery e già rootata.
No non funziona
ok... grazie mille per la risposta, a questo punto ti chiedo un consiglio.
Fino ad oggi ho usato la cloudy 2.5 e mi trovo benissimo, leggendo i vari post avevo intuito che la fulmics(come stock) e la HD(come AOSP) erano le migliori per un uso "giornaliero"(quindi come stabilità ecc...), ora siccome è uscita questa 21a mi consigli qualche altra ROM basata su questa versione oppure aspetto un eventuale aggiornamento della cloudy? o meglio ancora hai da cxonsigliarmi qualche altra ROM? Grazie mille!!! :)
Ho usato anch'io per un po' cloudy ma credimi che questa novastock ultima relise va veramente bene, zero lag e funziona praticamente tutto, in più posso usare xposed con greenify e g3tweaks box. Durata batteria paragonabile alla cloudy2.5. Consiglio un bel nandroid backup e prova la Nova.
Torno dopo un paio di settimane a dare i miei pareri. Soddisfatto da quasi tutti i punti di vista con la fulmics, manca un registratore per le chiamate se non sono io a non vederlo ma pazienza. Molto meglio della stock, tenuta finora, e ben diversa dunque non paragonabile alla xenon, per quanto entrambe girino bene. Ora vedo che tutto è cambiato con l'avvento della 21a, finalmente è davvero un passo avanti? Davvero la batteria dura di più e prende meglio rispetto a quanto visto finora?
Buongiorno a tutti sapreste consigliarmi ad oggi una rom migliore della cloudy 2.4? Premesso che per me la cloudy è stupenda da mesi che la utilizzo senza nessuno problema!! Ma volevo variare un Po visto che nella cloudy non ci sono stati per adesso aggiornamenti importanti! Cerco qualcosa basata sempre su stock stabile grazie mille
a dire il vero io con la 21a ho una durata della batteria di gran lunga migliorata! due giorni fa l'ho staccato dal caricatore intorno alle 7 di sera e a mezzanotte avevo fatto 1.5h di schermo...80%! ero quasi spaventato! (io ho sempre fatto un massimo di 4h di SOT prima) terzo ciclo di carica. Scusate non ho lo screen, comunque sul mio G3 gira benissimo e la batteria mi soddisfa.Quote:
Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
Torno dopo un paio di settimane a dare i miei pareri. Soddisfatto da quasi tutti i punti di vista con la fulmics, manca un registratore per le chiamate se non sono io a non vederlo ma pazienza. Molto meglio della stock, tenuta finora, e ben diversa dunque non paragonabile alla xenon, per quanto entrambe girino bene. Ora vedo che tutto è cambiato con l'avvento della 21a, finalmente è davvero un passo avanti? Davvero la batteria dura di più e prende meglio rispetto a quanto visto finora?
Secondo me l'unica pecca della 21a è la durata della batteria che è diminuita, ma per il resto molto migliorata fluidità e stabilità. Per di più il telefono sembra non scaldare praticamente mai.
Come app per il risparmio batteria uso solo greenify perchè sulla v20w usando greenify/amplify/powernap assieme avevo un gran consumo e motoralbi mi ha consigliato di lasciare solo greenify ed era decisamente meglio. Ora sto facendo lo stesso con questa 21a.
Unica pecca, non ho xposed!
Salve a tutti, attualmente monto una v20w bumped sul mio G3 e vorrei testare questa nuova v21a. La mia domanda è, visto che stiamo parlando comunque di ROM stock, se posso fare un backup con LG Backup che personalmente trovo molto utile per poi ripristinare tutto quello che ho sulla v21a, installata dopo aver fatto tutti i wipe del caso ovviamente. Potrei incorrere in qualche problema?
Eccezion fatta per rubrica e multimedia reinstallerei tutto da capo.
E per quanto riguarda le impostazioni e la schermata iniziale e di blocco? Devo riconfiguare anche quelli? E in quali problemi potrei incorrere se facessi il backup da LG Backup? Sono curioso anche perché vorrei risparmiare un po di tempo ogni volta che esce un nuovo aggiornamento e quindi era da un po che mi ponevo queste domande.