Nella Cloudy ho trovato questa opzione che dovrebbe ovviare al problema:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...36d3c07e7a.jpg
Visualizzazione stampabile
Nella Cloudy ho trovato questa opzione che dovrebbe ovviare al problema:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...36d3c07e7a.jpg
scusate ma questi lag che si presentano a distanza di giorni, sono di pari frequenza anche per le versioni con 3gb di ram? grazie
[quote name="umbyfish" post=6842302]
mhhhh nella Vikingway non la trovo :( chissà se è possibile metterla![/QUOTE]
Usa QUESTO per installare il Task Manager. Una volta fatto te lo ritroverai nella finestra del multitasking, in basso al centro
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zQSLZ.jpg
Cliccaci sopra e ti aprirà il Task Manager. Fai click sui tre "pallini" in alto a dx
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hXDqt.jpg
Vai su impostazioni e... Voilà!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oRvRR.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno. Come specificato in Op questo non è un thread di aiuti. Usate il Sos Modding.
Salve gente,sapete come far apparire tutti gli effetti meteo sulla lockscreen? Ho android lollipop.
Allo stato attuale ti conviene mettere una rom stock modded con gli effetti abilitati.
Ragazzi un kernel compatibile con lollipop rootato e che supporta undervolt?grazie
Salve ragazzi..vorrei un consiglio! Ho da poco aggiornato la chupa chups 4.2 e ho notato un passo indietro rispetto alla 4.0!! Molto più lento e scalda anche di più...il kernel chupa ha influenzato positivamente ma neanche tanto!! Allo stato attuale delle cose, mi consigliereste di tornare alla 4.0, o c'è qualche altra stock rom più performante della chupa che posso installare? Grazie ..:D ...
A me con la Cloudy funzionano perfettamente .
Su xda hanno rilasciato la v20p completa flashabile incluso il kernel 20p:
Link: https://mega.co.nz/#!DEg2yS4K!dNRH4j...Ipzc9uRpIuPw-4
La sto scaricando e dopo la installo senza wipe data.
Dai feedback degli utenti di xda sembra essere una bomba questa 20p, dalla ram libera alla maggior durata di batteria, che però bisognerà testare in un paio di giorni.
Ricordo che gli stessi utenti xda hanno indicato (oltre ai wipe) anche un format data.
Lo so del wipe data, ma non ho tempo per fare backup e ripristinare. Comunque queste sono le mie impressioni iniziali:
All'avvio laggava tutto e questo era dovuto alla temperatura molto alta della cpu che mi sfiorava gli 80° (verificato da trickster)
Lasciato qualche minuto a riposo e girava molto bene dopo. Credo che ci sia una pecca per il modem, per me era meglio il modem 20h.
In generale non mi sembra malaccio, per entrare nelle impostazioni ci mette meno tempo, penso sia aumentata la reattività nell'apertura delle app.
Farò più prove...
È positivo che ad oggi lg supporta ancora tanto il nostro g3 ed in più cosi ci saranno nuove rom modificate
iAggiunta la versione 20p Bumped al primo post
Ragazzi sto facendo un pò di confusioni allora vi spiego il mio g3 era un v20h 32 gb no brend ho installato la cm12 e ottenuto i permessi di root ora vorrei tornare come da principio con le app di LG ecc ma senza però perdere i permessi di root, ho trovato più versioni della 20h e sono andato in confusioni sareste cosi gentili da indicarmi esattamente il link e cosa devo fare,grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scegli la 20H (o 20P) bump'd al secondo post di questo 3d e flashala da recovery.
[quote name="eletricman1977" post=6852578]Ragazzi sto facendo un pò di confusioni allora vi spiego il mio g3 era un v20h 32 gb no brend ho installato la cm12 e ottenuto i permessi di root ora vorrei tornare come da principio con le app di LG ecc ma senza però perdere i permessi di root, ho trovato più versioni della 20h e sono andato in confusioni sareste cosi gentili da indicarmi esattamente il link e cosa devo fare,grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao scusami cosa cambia tra le due..purtroppo arrivo da un altro terminale S3 e sto cercando di capirci di più sul mio g3
Ciao. Ti sei quotato da solo, ma non credo era tua intenzione. La tua domanda era riferita alla differenza tra 20h e 20p?
Ho sbagliato... Si
Ok grazie scarico
Si, confermo che la 20p va molto meglio. Già che ci sono do i miei feedback. La 20p bumped è molto fluida e reattiva, non so dire se sono stati risolti i problemi con la home stock dato che uso Nova prime. Per la batteria bene o male ha la sua solita durata. Il surriscaldamento sussiste ancora quando si gioca ma nel normale utilizzo si tiene in mano (in questo momento è a 60° la cpu). Per la ricezione faccio ulteriori prove con la baseband 20p. Penso sia la versione definitiva su cui basarsi con le stock based.
Posso chiederti come si comporta il segnale telefonico? Dici che c'è una pecca per il modem ed io vorrei provarla proprio per risolvere questo fastidioso problema di ricezione che mi affligge da una settimana circa. Hai notato miglioramenti in questi giorni? GrazieQuote:
Originariamente inviato da "christ95" post=6847998
Chiedo scusa non avevo visto il tuo ultimo post
Ragazzi prima di flesciare da recovery la 20p quale waipe devo fare per vere tutto pulito?..per poi ripristinare da titanium BK,Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=6852805
Dopo di che devo flesciare anche un modem o c'è già nella ROM?
Per fare un'installazione pulita devi fare un full wipe, vale a dire: system, data, cache e dalvick cache. Il modem è già presente nella rom, perciò non occorre flasharlo a parte.
Grazie..scritto e non solo
Quote sistemati. Ricordate che l'applicazione Androidiani ha un piccolo bug.
Ragazzi una domanda, premettendo che mi sto trovando benissimo con la 20p sia stock bumped che novastock base 20p,ho una domamda, su internet non ho trovato niente che parlasse di questa versione come ufficiale, l ultima che porta ufficiale è la 20h.da dove l hammo tirata fuori questa versione?
Attualmente la versione 20p è in hosting sui server Lg come Vodafone Spain.
ho appena scaricato la 20P e domani la provo!
speriamo bene! qualcuno ha già capito se la batteria dura un po di piu della stock lollipop? oppure questa 20P è una stock?
:)
Quale 20p hai scaricato? Il kdz o la bumped?
Ok. Tutto bene. Se avevi scaricato il kdz e lo installavi non potevi più fare nulla a parte il downgrade.